PDA

Visualizza Versione Completa : Sit PLO mano tutta a quadri

enricoMB
10-03-2010, 04:23
So che una mano tutta monocolore di norma è spazzatura, ma questa mi sembrava troppo forte per non giocarla. Al dilà di come è finita, era da giocare no?

http://www.continuationbet.com/PHR/flash/TexasReplayer.swf?pokerhandid=13341&path=http://www.continuationbet.com/PHR&site=continuationbet.com

Ho forse sbagliato al river? In effetti KJ mi batteva, ma il suo check al turn mi ha convinto che non lo aveva... Forse dovevo bettare meno per estrarre valore?

Ryu
10-03-2010, 04:53
Se è un level ti informo che non saranno più tollerati.

Prima che chiudo il thread ti do la possibilità di convincerci che non sai le regole di PLO...

snowshark
10-03-2010, 09:44
Spero sia un level.

enricoMB
10-03-2010, 11:17
Se è un level ti informo che non saranno più tollerati.

Prima che chiudo il thread ti do la possibilità di convincerci che non sai le regole di PLO...

E' il terzo sit di PLO che gioco in tutta la mia vita...
In effetti le regole credevo di conoscerle, almeno l'infarinatura diciamo, ma se dici così evidentemente non ne sono affatto più convinto.
Non so che sia "un level" te lo giuro, cmq se ho fatto qualcosa che non va ti garantisco che sono non solo disposto a cancellare ma anche a chiedere scusa (e ovviamente appena capisco dove ho sbagliato a non farlo mai più).

Però se mi spiegate è meglio. :confused:

Milkman
10-03-2010, 12:03
puoi usare solo due carte delle tue quattro, quindi hai una coppia di 10 e non una scala

enricoMB
10-03-2010, 12:31
puoi usare solo due carte delle tue quattro, quindi hai una coppia di 10 e non una scala

Urkk sono un superdonk. Ti GIURO che non lo avevo visto nemmeno riguardandola più volte. :eek::eek::eek:

In effetti la domanda era non tanto sul punto che avevo ma se questo tipo di mano andava o meno giocata preflop (e anzi su questo punto se qualcuno avesse "pietà" del sottoscritto magari può dare una risposta seria), vista la vergogna mi verrebbe voglia di cancellare il thread o di editarlo ma in effetti mi merito tutti gli insulti e tutte le prese in giro del mondo e lo lascio dando la giusta possibilità di sbeffeggirami a chi lo desidera sorry. :blush:

Vi assicuro che non è che non sapevo le regole, è che proprio non la avevo vista e non mi capacito nemmeno con me stesso della figura di cacca. La cosa più ridicola è che alla fine ho pure vinto la mano quando mi meritavo di uscire dal sit...

Ryu
10-03-2010, 13:16
Devi rilanciare preflop, sei in posizione con una stack col quale puoi bullare il tavolo ed hai una mano sicuramente +EV in pos contro un limp da late.

Poi a seconda della tendenza dei blinds si può valutare se miniraisare o pottare, ma per sapere questo ci vorrebbero delle info sugli opponents.