PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamento full tilt poker

meridio
01-05-2008, 15:12
stamattina (ora italiana) FTP è andato down per un\'oretta e quando mi sono riconnesso mi ha fatto scaricare un aggiornamento.
tutto ok, se non fosse che full tilt shortcuts non funziona più! è un problema solo mio o anche di qualcun altro?

intanto provo a reinstallare ftp per sicurezza e a mandare una email al supporto di ftshortcuts e vi faccio sapere.

LuCkyTD
01-05-2008, 15:30
Inoltre al momento sharkscope non sta trackando i SNG...che palle!
Cmq ancora non uso FT Shortcuts quindi nn so che dirti...

BaZzoR85
01-05-2008, 15:43
ancora nn ho provato shorcust...ma a me nn funziona sharkscope hud....forse xche nn va il sito boh

Lollo22aces
01-05-2008, 15:44
quali sono le funzioni di full tilt shortcuts?

meridio
01-05-2008, 15:50
Lollo22aces ha scritto:

quali sono le funzioni di full tilt shortcuts?

macro di ogni tipo applicate sul software di full tilt poker. io lo uso per fargli aprire e chiudere i tavoli in automatico e qualche altra cosetta standard del programma.

perciò se tanto mi dà tanto urge un update di full tilt shortcuts per recenderlo utilizzabile.

e a quanto leggo anche gli altri programmi basati su full tilt ne hanno bisogno. addirittura sharkscope non tracka.

io passo la mano per oggi e faccio altro a questo punto, sinceramente giocare senza fts è di uno stress allucinante. è come tornare a segare gli alberi con l\'accetta dopo aver provato la motosega :laugh:

Lollo22aces
01-05-2008, 15:55
ma da dove si scarica?è a pagamento?

meridio
01-05-2008, 15:57
Lollo22aces ha scritto:

ma da dove si scarica?è a pagamento?

si, 25 dollari.
dal sito del creatore del programma. possibilmente torniamo IT ^^

Lollo22aces
01-05-2008, 15:59
ok,grazie e scusate

meridio
01-05-2008, 16:27
devo dire di essere stato terroristico, mi sono sbagliato perchè in realtà fts FUNZIONA in generale. l\'unica cosa che ho riscontrato non funzionare dopo un pò di prove però è proprio ciò che più mi interessa, cioè l\'apertura automatica dei tavoli. ho scritto una email al creatore del programma indicandogli il problema.

il programma non apre più le lobby dei sng e non si autoiscrive, mentre accetta cmq l\'automazione del comando \"i\'m ready\". perciò il problema risiede solo nell\'apertura dei tavoli e non nel resto. il tavolo una volta aperto reagisce come prima a tutte le opzioni di ftp (almeno quelle che ho provato).

rebel
01-05-2008, 16:43
fra poco faranno un aggiornamento penso. Basta aspettare max un paio di giorni, il tipo e\' abb veloce. Qua c\'e\' il thread ufficiale di 2+2 cmq, ancora nn ci ho guardato perche\' nn ho tempo ma lui scrive molto spesso li, si chiama Nanochip. http://forumserver.twoplustwo.com/showthread.php?t=427&page=200

Per quanto riguarda Sharkscope, da quanto ho letto al momento nn sta trakkando perche\' hanno cambiato un\'impostazione sui SNG:

Item K: \"A couple of cosmetic changes: Removed the Tournament ID column from the tournament and SNG lobbies (and added a \"Find Tournament\" dialog under the \"Requests\" menu) and a tournament\'s description now stays in the lobby while it\'s running and after it\'s over (it used to go away).\"

Quindi anche sharkscope dovra\' fare delle modifiche causa l\'aggiornamento software di FT.