PDA

Visualizza Versione Completa : Room per cash game

Bauerrrr86
13-03-2010, 02:53
Salve!Ho a disposizione un bankroll di circa 300 euro e volevo interrompere coi sit iniziando la mia avventura nel cash game.
Che room mi consigliate?
Vorrei un livello ai microlimiti molto basso e una rake decente.

Grazie 1000 per i preziosi consigli

fratak
13-03-2010, 04:59
imo , non ti conviene proprio grindare il cash ai microlimiti.
la rake è assassina praticamente ovunque e non si gioca a poker.
io ti consiglio di partire dal nl50 o se proprio sei ansioso di giocare cash parti almeno dal nl25.
300 euro sono un pò pochini, anche per questi livelli.
ciao.

Pusher
13-03-2010, 08:42
Ciao, sono vere due cose
300 euro sono un pò pochini, e la rake si sente parecchio ai microlimiti. Però ti dico per esperienza (ho stackato diversi player partendo dal Nl10) che cmq su una retard il win rate che si tiene normally al Nl10 compensa abbastanza la rake eccessiva che trovi.E anche su su .com con fied scarsino è fattibile

Cmq direi che hai 2 strade

ipoker/boss media...rake molto bassa e avversati soft
retard rake assassina ma avversari troppo lol

tutto imho

non riesco a mandarti mp sick

@admin
in genere non riesco a mandare mp agli original poster clikkando sul primo post del thread, ci riesco solamente se fanno altri post nel medesimo thread clikkando su quelli. Op ha scritto 10 mess sul foro ma con "cerca" non me li trova

Bauerrrr86
13-03-2010, 12:02
Ma su ipoker si può avere rakeback?

Dizzy
13-03-2010, 12:16
si su ipoker si può avere RB, non in forma diretta ma tramite vip system.
Utilizza la funzione "cerca" nel forum e avrai un po' di risposte ;)

LilloChiricoPrattico
13-03-2010, 12:17
Vai su invia messaggio privato e alla voce destinatario scrivi il suo nick.

Ciao, sono vere due cose
300 euro sono un pò pochini, e la rake si sente parecchio ai microlimiti. Però ti dico per esperienza (ho stackato diversi player partendo dal Nl10) che cmq su una retard il win rate che si tiene normally al Nl10 compensa abbastanza la rake eccessiva che trovi.E anche su su .com con fied scarsino è fattibile

Cmq direi che hai 2 strade

ipoker/boss media...rake molto bassa e avversati soft
retard rake assassina ma avversari troppo lol

tutto imho

non riesco a mandarti mp sick

@admin
in genere non riesco a mandare mp agli original poster clikkando sul primo post del thread, ci riesco solamente se fanno altri post nel medesimo thread clikkando su quelli. Op ha scritto 10 mess sul foro ma con "cerca" non me li trova

Nectarus
14-03-2010, 02:42
imo , non ti conviene proprio grindare il cash ai microlimiti.
la rake è assassina praticamente ovunque e non si gioca a poker.
io ti consiglio di partire dal nl50 o se proprio sei ansioso di giocare cash parti almeno dal nl25.
300 euro sono un pò pochini, anche per questi livelli.
ciao.
300 euro per il nl50? Stiamo scherzando? Affronti un livello di cash game con 6 buy in? :galb: Anche il nl25 è inaccessibile con quel roll, 12 buy in sono davvero il nulla.

Con quel roll devi necessariamente iniziare dal basso, quindi nl10. Se poi vuoi giocare alla lotteria e non ti interessa eventualmente perdere i 300 euro, allora puoi partire dal nl25, conta che però uno swing di 10 buy in è assolutamente standard e non significa proprio niente, a livello statistico.

Nectarus
14-03-2010, 02:44
@admin
Succede solo a te, credo.

BTW: http://forum.continuationbet.com/private.php?do=newpm&u=4055