PDA

Visualizza Versione Completa : freeroll 2 ticket per il 250000 euro su T6poker

dillon1977
02-05-2008, 03:17
Siamo iscritti in 1000 ,i due vincono i suddetti ticket.
rimaniamo in 4
potete vedere i blind e gli stack.
capisco che per avere qualche chance nn posso aspettare un suicidio di massa ma devo rischiare qualcosa per sbattere fuori almeno un tizio dei 3 rimasti.
Gli altri due hanno di stack:
LEGOLAS 240975
bogossagadir 336042
dillon1977 179375
saxoss 153983

Erano diventati tutti molto catenacciari eccetto il tipo con cui ho perso,che spesso pushava AI preflop su rilanci standard solo per rubare i bui,pensavo fosse l\'unico soggetto + scoppiabile dei 3

Segue la mano...

LEGOLAS posts ante (400)
bogossagadir posts ante (400)
dillon1977 posts ante (400)
saxoss posts ante (400)
bogossagadir posts small blind (4000)
dillon1977 posts big blind (8000)
dillon1977 is dealt down [8c 7s]
saxoss raises to (16000)
LEGOLAS folds
bogossagadir folds
dillon1977 calls (16000)
flop: [9c 6d 8d]
dillon1977 checks
saxoss bets (32000)
dillon1977 raises to (179375) and is all-in
saxoss calls (153983) and is all-in
dillon1977 is refunded (25392)
dillon1977 shows [8c 7s]
saxoss shows [Jc Js]
turn: [9h]
river: [7h]
dillon1977 shows [8c 7s]
saxoss shows [Jc Js]
saxoss wins (345566)

Cmq per la cronaca è l\'unico coin flip (circa,nn ho pokerstove qui per cui nn so le % di preciso)che ho giocato e perso per cui........scusate ma........\"megaporc....\"

Cmq volevo un parere.......cazzata finale mia??si?/no?/perkè?

Dillon

ps:ovviamenten poi con quel poco che mi rimani (32000) pusho con ATo e chi mi chiama???solo un semplice QQ........

SwordFish
02-05-2008, 09:39
Non è un coinflip sei andato allin dopo il flop ed eri straindietro a uno che aveva overpair.

Sinceramente non l\'avrei chiamato preflop fuori posizione con 78o, meglio aspettare e aggredire i due catenacci con mani speculari, alla fine di un torneo tanto è una lotteria ma con le tue carte si può rilanciare se si è primi a parlare non chiamare un rilancio (harrington docet). Anche il check dopo il flop non mi è piaciuto, potevi puntare e vedere come eri messo nella mano, se chekki quello in ogni caso punta e te non hai informazioni.

Non per fare il bacchettone, ma eviterei le bestemmie sul forum (anch\'io adoro bestemmiare però è meglio farlo tra le proprie mura)

GALB
02-05-2008, 11:25
l\'errore è preflop il call è privo di senso.

Poi al flop è ok sei in flip contro AA quindi easy reraise all in .

Ci sta anche a rischiarsi un flip li secondo me.

Capisco la frustrazione e penso che avrei bestemmiato pure io, ma modifica il post e cancella la bestemmia perchè è un forum pubblico :).

Consiglio mai fare freeroll con 2 premiati con mille iscritti :)

dillon1977
02-05-2008, 15:05
GALB ha scritto:

l\'errore è preflop il call è privo di senso.
[quote]
So\' che è una giocata priva di senso,ma lho fatto consapevolmente,in modo da disorientarlo.Non faccio mai giocate del genere ad inizio o meta\' torneo,l\'ho ritenuta una mossa buona in quel momento.
Qualke mano precedente ho limpato da UTG+1 con \"AA\" sapendo che se qualcuno avesse floppato una TP sarebbe andato rotto e cosi\' è stato,proprio perkè erano catenacciari.
Poi non mi sembra di aver pushato da straindietro al flop visto che avevo almeno 10 outs.

Poi al flop è ok sei in flip contro AA quindi easy reraise all in .

Ci sta anche a rischiarsi un flip li secondo me.

Capisco la frustrazione e penso che avrei bestemmiato pure io, ma modifica il post e cancella la bestemmia perchè è un forum pubblico :).

Scusate per la bestemmia,ho provveduto a toglierla.

Consiglio mai fare freeroll con 2 premiati con mille iscritti :)

Infatti stavo facendo anke il freroll da 300 euro ma è andato male

zio_slim
02-05-2008, 15:14
il call preflop è brutto, ma brutto brutto.

Investi solo il 10%, è vero, ma con una mano oscena. Piuttosto se sai che il tipo folda ai reraise (come dicevi sono \"catenacciari\") puoi tentare di rubargliela pushando preflop; tanto se ti calla con una premium hai una mano che gioca decentemente.
Ma in linea di massima direi che il fold era la cosa migliore.

il flop poi è standard, non puoi farci niente se non andare all-in.

orson71
02-05-2008, 15:52
SwordFish ha scritto:

Non è un coinflip sei andato allin dopo il flop ed eri straindietro a uno che aveva overpair.

sword, ti consiglio l\'uso intensivo di pokerstove...B)

dillon1977
02-05-2008, 18:21
zio_slim ha scritto:

il call preflop è brutto, ma brutto brutto.

Investi solo il 10%, è vero, ma con una mano oscena. Piuttosto se sai che il tipo folda ai reraise (come dicevi sono \"catenacciari\") puoi tentare di rubargliela pushando preflop; tanto se ti calla con una premium hai una mano che gioca decentemente.
Ma in linea di massima direi che il fold era la cosa migliore.

il flop poi è standard, non puoi farci niente se non andare all-in.

lo so che il call preflop è brutto ,non sono retard.
Ma dimmi te,in questa situazione,con 3 catenacciari,cosa avresti fatto???infinita attesa aspettando una premium???
La mia giocata è stata assurda nella speranza che io floppassi qualcosa di buono con mano oscena e che oppo avesse una premium in mano o qualcosa di molto meglio della mia.
l\'unico mio errore secondo me è stato non aver fatto un po\' di clocking facendo finta di pensare e dando l\'impressione di aver floppato scala,ne ho sbattuti fuori 2 cosi\' al final table e gli oppo SAPEVANO ormai che mi comportavo cosi\'.
Cmq l\'intento del mio post nn è quello di sentirmi dire da voi che ho sbagliato a callare con quella mano di merda,credo oramai di nn aver + bisogno di questo genere di consigli...
Piuttosto mi piacerebbe sapere come comportarsi in situazione del genere,con 3 iperchiusi su due a premio,una strategia migliore del mio pensiero di ieri.
grazie cmq
Dillon

ps:scusate per la bestemmia,ho provveduto subito a toglierla

zio_slim
02-05-2008, 18:45
con 78 off la strategia giusta è foldare...

se però ci sono alcune condizioni (catenacciari, come dici tu, che si cagano addosso di uscire), può essere profittevole anche andare all-in preflop. E\' il call l\'uncia cosa insensata!! :-)

Magari pushando ottieni il fold di buona parte del suo range, e ti incrementi lo stack del 30% senza lavorare. Proprio contro gli scarsi bisogna abusare della lora paura di uscire aggredendoli, di certo non callandoli a rimorchio.

SwordFish
02-05-2008, 19:16
In effetti....:laugh: perdono.....;)

orson71 ha scritto:

SwordFish ha scritto:

sword, ti consiglio l\'uso intensivo di pokerstove...B)

dillon1977
02-05-2008, 21:35
zio_slim ha scritto:

con 78 off la strategia giusta è foldare...

se però ci sono alcune condizioni (catenacciari, come dici tu, che si cagano addosso di uscire), può essere profittevole anche andare all-in preflop. E\' il call l\'uncia cosa insensata!! :-)

Magari pushando ottieni il fold di buona parte del suo range, e ti incrementi lo stack del 30% senza lavorare. Proprio contro gli scarsi bisogna abusare della lora paura di uscire aggredendoli, di certo non callandoli a rimorchio.

E\' vero ,hai ragione,l\'errore grossolano è stato callare.

ps:vedo che siete sempre pronti ad un rapido skarmizzamento.........sempre molto gentile, qualkuno, qui dentro

GALB
02-05-2008, 21:44
dillon io ti metto i + di solito :D

dillon1977
03-05-2008, 14:29
GALB ha scritto:

dillon io ti metto i + di solito :D

grazie galb,è vero,nn sono un campione di simpatia,per fortuna a qualcuno piaccio.
cmq il tuo video è sensazionale,lho visto per caso 2 gg fa,che ridere!!!!

GALB
03-05-2008, 15:56
lol prima o poi arriveranno gli altri :)