PDA

Visualizza Versione Completa : Niente F1 su Sky quest'anno

Nectarus
14-03-2010, 11:54
Stamattina cercavo la programmazione per la F1. Controllo sulla guida sky e non trovo niente. Guardo bene di aver cercato il giorno giusto, mmm, sì, è il giorno giusto. Allora googlo un attimo e scopro questo:

Sky Italia non trasmetterà più i Gran Premi di Formula 1. A fronte dei molti investimenti messi in pista, sia per i diritti che per gli inviati, l’emittente satellitare ha fatto registrate pochi ritorni (abbonamenti).
La squadra di Sky aveva svolto un eccellente lavoro, garantendo una copertura completa di tutto il week end di gara: dalle prove libere in diretta e differita, alle qualifiche ufficiali, alla gara, con tanto di repliche e approfondimenti.Per gli appassionati una vera perdita in termini quantitativi e qualitativi. A loro, noi compresi, non resterà che la RAI che, senza più concorrenza, abbasserà ulteriormente la copertura e la già bassa qualità del servizio.

SICK :(:mad::o

gimmy81
14-03-2010, 11:57
si è una merda...son deluso ankio

laperfida
14-03-2010, 12:00
ehh ragazzi la crisi è dappertutto.

OMGKobe
14-03-2010, 12:07
ehh ragazzi la crisi è dappertutto.

La cosa sick è che lo fanno l'anno in cui qualche abbonamento in + l'avrebbero fatto visti i tanti motivi d'interesse. La scelta mi sembra corretta in quanto la F1 è morente ormai da qualche anno, la tempistica no visto che proprio il 2010 si presenta come il + interessante anno della F1 degli ultimi 5-6 anni.

Dizzy
14-03-2010, 12:13
industrie di camomille e tranquillanti in festa :galb:

Kyoden
14-03-2010, 12:16
Me ne sono accorto solo ieri nel tentativo di cercare le qualifiche. Solo Rai.

I motivi li avevo letti e sono in parte d'accordo:

1) Motivi di costo: 30 milioni il pacchetto;
2) Grazie al nano Sky non può più fare pubblicità nè su mediaset nè sulla rai, con evidenti e gravissimi problemi di raccolta di persone;
3) Lo share dell'anno scorso con la F1 era attorno alle 400.000 persone, dati non esaltanti.

Han preferito per questi motivi puntare sulle olimpiadi, calcio e rugby.

Peccato visto la grandissima professionalità, mi toccherà rifinire sulla Rai e preparare qualche red bull per endovena per finire il gp da sveglio e non in stato comatoso.

Come sempre un bel w l'italy e chi ha votato chi ci sta al gorverno al momento. E non mi dilungo. ;)

BaZzoR85
14-03-2010, 12:28
daiiii mark gene' finalmente poteva chiamare "aloncio" sick :(

Nectarus
14-03-2010, 13:51
industrie di camomille e tranquillanti in festa :galb:
Diretta live ora.. Mamma che enfasi :(

yomik
14-03-2010, 14:11
il problema è che la gara in se per se non è malaccio........è mazzone che fa scendere un po tutto...sick

il_Finnico
14-03-2010, 20:48
Bellissima gara.... che sorpassi, che adrenalina, che ritmo, che suspance!!!!!!

Facevo zzzzzzzzzzzzzz sul divano alla 5a curva.... Grazie F1 che mi fai fare infinite pennichelle....

ombrerosse
14-03-2010, 20:52
si direi che è impossibile seguire una gara di f1 in divano :galb:

Dizzy
14-03-2010, 20:55
si direi che è impossibile seguire una gara di f1 in divano :galb:

l'unico modo per stare svegli è essere in pista... dopo aver visto, tempo fa, alcuni meccanici addormentari a 3/4 di gara, ho capito che non era un problema solo mio :galb:

Kyoden
14-03-2010, 21:57
Ho provato a seguire il gp per curiosità, nn mi ricordavo un tale supplizio dai tempi in cui andavo a dottrina. A parte i consueti sorpassi in retrovia il gp si è salvato alla fine grazie alla rottura di Vettel. Se continuano a fare questi tracciati ormai obsoleti per questa tecnologia rischiano di chiudere baracca, ma che si parla a fare, tira il dio denaro finchè dura....