PDA

Visualizza Versione Completa : bolla sng live

Lollo22aces
02-05-2008, 15:49
Ciao vorrei kiedere il vostro parere su una mano ke mi è capitata ieri ad un sng live da 30€... 8 players 5000 stack 2 payouts
siamo rimasti in 3 kon bui 1k/2k e la mano si presenta cosi:il bottone stack 24k rilancia all in, lo sb stack 10k folda ed io sul bb e stack 16k ho 66...ke dovrei fare secondo voi???
Poi vi diko cosa ho fatto

GALB
02-05-2008, 15:53
probabilmente sei in flip se vinci hai quasi vinto il sit...
Dipende che read hai sul button, se è uno che spinge molto ci sta il call magari ti giochi un 70/30 con Ax o Kx o un flip se è uno abbastanza chiuso puoi anche foldare...
Cmq è sempre meglio andarci che callarli gli all in :)

orson71
02-05-2008, 15:55
devi foldare, con 66 è ok andare in all-in ma non puoi chiamare.

rebel
02-05-2008, 16:18
quoto orson. dovevi ovviamente chiamare all in di sb se pushava al posto di BTN cmq

Lollo22aces
02-05-2008, 16:33
ho postato la mano xke dopo kuello ke ho fatto mi hanno criticato per 2 ore al circolo...il giokatore sul btn è abbastanza nitty e nn come me ke in kuella situazione sarebbe andato all in ogni mano :)...dopo averci pensato un po foldo e lui mi gira ak...da dietro mi sono arrivati insulti xke nelle loro teste bacate la coppia in quello spot era infoldabile...quindi il dealer su richiesta delle innumerevoli persone ke gastemavano ha girato il board,un board kon 5 banane ke mi avrebbe fatto vincere e gli insulti sono aumentati..ed io liquidandoli kon una risata e kon la frase:guardata la classifica del circolo ai tornei settimanali(dove sono primo incontrastato:))dopo 5 minuti ho vinto il sit ed ho espresso qst parere a tutti:qst è la differenza tra ma e voi!!!una soddisfazione ineguagliabile!!!!!!!!ahahahah

luca74
02-05-2008, 17:47
quoto galb,
in queste situazioni preferisco ancora essere io a pushare piuttosto che callare gli altri.
per me è da fold o parti contro una coppia superiore o sei in flip coin.
meglio 1000 volte pushare72o

meridio
02-05-2008, 18:21
Lollo22aces ha scritto:

ho postato la mano xke dopo kuello ke ho fatto mi hanno criticato per 2 ore al circolo...il giokatore sul btn è abbastanza nitty e nn come me ke in kuella situazione sarebbe andato all in ogni mano :)...dopo averci pensato un po foldo e lui mi gira ak...da dietro mi sono arrivati insulti xke nelle loro teste bacate la coppia in quello spot era infoldabile...quindi il dealer su richiesta delle innumerevoli persone ke gastemavano ha girato il board,un board kon 5 banane ke mi avrebbe fatto vincere e gli insulti sono aumentati..ed io liquidandoli kon una risata e kon la frase:guardata la classifica del circolo ai tornei settimanali(dove sono primo incontrastato:))dopo 5 minuti ho vinto il sit ed ho espresso qst parere a tutti:qst è la differenza tra ma e voi!!!una soddisfazione ineguagliabile!!!!!!!!ahahahah

è questo il poker dal vivo? :S

la storia è carina, ma ti prego smettila di usare tutte quelle abbreviazioni e quei k!:laugh:

\"kon\" non lo posso legge :lol:

Lollo22aces
02-05-2008, 18:36
abitudine

orson71
02-05-2008, 22:30
meridio ha scritto:

Lollo22aces ha scritto:

è questo il poker dal vivo? :S

la storia è carina, ma ti prego smettila di usare tutte quelle abbreviazioni e quei k!:laugh:

\"kon\" non lo posso legge :lol:

No, molto peggio B)