PDA

Visualizza Versione Completa : Poker tracker 3 beta

Tamerlano
02-05-2008, 16:27
Finalmente mi sono deciso a scaricare PT.
Questa versione beta è gratuita per il momento.
Vi domando:
1)Avete idea di quando scadrà e si dovrà pagarla? E quanto?
2)Immagino che sia perchè è gratuito che non registra i tornei con buyin superiore a 10$?
3)Le icone identificative di giocatori non sono attive perchè è la versione beta o...?!
4)Mi sono scaricato le guide operative e me le leggerò con calma. Mi ci vorrà molto, immagino, vista la mole enorme di dati che può fornire, ma se qualcuno avesse da suggerire degli utilizzi/statistiche da considerare + di altre/dati chiave ecc...., gliene sarei molto grato.
5)Ci sono dei parametri standard da tener presente (ovviamente al di là del semplice guadagno/perdo) per considerare l\'attività pokeristica conveniente/sconveniente/proficua o perditaditempo?

Grazie a chi vorrà rispondermi, magari anche solo per dirmi dove andare a leggermi delle risposte già esistenti.

Ciao
Tam ;)

Tamerlano
02-05-2008, 17:23
Ancora una cosa. Quel listone nero con tutte le statistiche che appare se clicchi sul giocatore avversario, sono le statistiche delle mani che ha giocato contro di te?

Grazie
Ciao
Tam ;)

Beatme
03-05-2008, 00:01
1. Dicevano che quella definitiva doveva essere rilasciata a marzo ma sono in ritardo quindi la tada ancora nn è certa ma dovrebbe essere molto vicina. La versione beta è gratuita fino al rilascio della versione stabile per la quale non è stato ancora definito il prezzo.

2. Se non erro non c\'è alcun blocco nelle funzioni nella versione beta, ma non ci metterei la mano sul fuoco, potrei sbagliarmi

3. vedi punto 2
4. Trovi un articolo di zio_slim nella sezione \"Lezioni della settimana\" se non lo trovi usa la funzione ricerca che trovi vicino al logo di cbet in alto.
5. vedi punto 4

Ciauz

Tamerlano
03-05-2008, 02:11
Grazie tante! :)
Ma non ho trovato niente di zio_slim su PT?!
Ho cercato sotto varie forme per poker tracker, ma niente!
Sai suggerirmi qualcosa d\'altro?

Ciao
Tam;)

Beatme
03-05-2008, 03:14
http://www.continuationbet.com/Articoli/Lezione-della-Settimana
/Statistiche-e-game-adjustment-%28--parte-2-%29.html

luca74
04-05-2008, 10:22
mi inserisco abusivamente in questa discussione:)
ho scaricato e installato ieri PT, tutto funzionava alla perfezione.
oggi invece apro ps e poi pt e comincio un sit, nulla da fare non mi riporta più le statistiche degli oppo al tavolo, immagino di aver dimenticato qualche passaggio, qualche anima pia può aiutare un incapace come il sottoscritto lol

GALB
04-05-2008, 12:29
hai attivato l\'autoimport? :)

luca74
04-05-2008, 17:05
hai ragione non l\'avevo fatto:)
ma ogni volta devo attivare l\'auto import per avere le stat immediate?

Pallitto
04-05-2008, 21:11
prima o poi me lo dovrò installare anche io...:dry:
l\'unico inconveniente è che ho il Mac, sapete se il 3 sarà anche in versione mac?
altrimenti cosa mi consigliate? c\'è qualche buon software?
oppure dovrei lasciar perdere il poker e andare a pettinare le bambole di Galb?

Tamerlano
05-05-2008, 23:57
la versione beta è passata alla 10. L\'ho scaricata, ma adesso non mi legge + le mani su FT.
Dice che c\'è un dato inaspettato alla fine della stringa?!
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
Ciao
Tam

orson71
06-05-2008, 00:07
si, è un problema che capita a volte con i quanti multidimensionali dovuti alle interferenze positroniche delle strighe. Qua trovi qualcosa di più:

http://en.wikipedia.org/wiki/String_theory

B)

Tamerlano
06-05-2008, 17:22
Perbacco!?!?!
Ma chi sei? Pico della mirandola?! :blink: :woohoo:
Non mi ci metto neanche a leggerlo.
Cmq ho disintallato tutto e re-installato e funziona!
Fino alla prossima...
Quello che non ho fatto è salvare il database.
Come si fa?
Grazie
Ciao
Tam :)

ombrerosse
06-05-2008, 18:46
su download pokertracker ce ne sono due uno da 23mb e l\'altro da 3 mb con scritto Without PostgreSQL cosè sto postgresql

Checco86
06-05-2008, 19:48
qualcuno saprebbe dirmi la differrnza tra le due versioni scaricabbili; cioè quella con With PostgreSQL e quella senza.
grazie mille a tutti:P

orson71
07-05-2008, 20:50
dai un\'occhiata al tutorial: http://www.continuationbet.com/option,com_fireboard/Itemid,25/func,view/id,15636/catid,13.html

saruzzu82
08-05-2008, 09:39
orson71 ha scritto:

si, è un problema che capita a volte con i quanti multidimensionali dovuti alle interferenze positroniche delle strighe. Qua trovi qualcosa di più:

http://en.wikipedia.org/wiki/String_theory

B)

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :silly: :silly: :woohoo: :woohoo:

RaySantilli
08-05-2008, 14:37
PT3 esce il 15 maggio prezzo 89.99 $

GALB
08-05-2008, 14:39
RaySantilli ha scritto:

minchia!! era anche ora cmq!!! senti ray se ci sono (e ci dovrebbero essere ) gli sconti perchè ha già pt2 e pahud?

RaySantilli
08-05-2008, 14:41
GALB ha scritto:

RaySantilli ha scritto:

minchia!! era anche ora cmq!!! senti ray se ci sono (e ci dovrebbero essere ) gli sconti perchè ha già pt2 e pahud?

Existing PokerTracker 2 & PokerAce Hud Users

If you are an existing PokerTracker Holdem v2 or PokerAce Hud user, your upgrade discount should automatically be applied in the coupons section of your shopping cart.

If no upgrade discounts are credited, you must:

1. Be registered on the PokerTracker website and logged into your account.
2. Link previous PokerTracker and PokerAce Hud purchases to your account if your registered email address on the website is different from the email address used to purchase PT2 or PAH.

GALB
08-05-2008, 15:25
benissimo lo comprerò appena esce sperando che mi facciano un buono sconto!! io con PT3 ci devo tenere sotto controllo le perdite mica le vincite :P

Tamerlano
08-05-2008, 18:23
RaySantilli ha scritto:

Scusa se approfitto che sembri informato ed anche + sveglio di me1 ;)

Non sono mai riuscito a sapere (gliel\'ho pure chiesto per iscritto, ma non mi hanno risposto....) ne a capire, se bisogna comprare tre licenze per usarlo con Omaha e Razz, o che altro?
Tu lo sai?
Grazie
Ciao
Tam

Tamerlano
08-05-2008, 18:30
ombrerosse ha scritto:

su download pokertracker ce ne sono due uno da 23mb e l\'altro da 3 mb con scritto Without PostgreSQL cosè sto postgresql

Ciao Ombre,
da quello che ho capito, Post.... è il database di PT. Lui preleva le mani giocate direttamente dal tavolo o dalle cartelle delle PR dove sono conservate le mani nel tuo pc, e se le gestisce a proprio uso e consumo e secondo le proprie modalità.
L\'ho capito vedendo che la HandsHistory di FT che prima era piena delle mani giocate, ora è vuota e le mani le ho trovate in Post...
Infatti, se provi a scaricare senza Post..., non funziona.
Immagino che si possa scaricare senza post in casi particolari che non conosco, però (forse se aggiorni solamente?!).

Ciao
Tam

Paolo
08-05-2008, 19:35
Allora, PostgreSQL è un software di gestione di database (DBMS per gli amici) e di per sé non è strettamente collegato a PT, senonché PT lo usa per memorizzare le mani, prelevandole dalle hand history (che poi possono essere cancellate, spostate, ecc).

Il perché di due versioni di PT, una con PostgreSQL e l\'altra senza è semplice. Se tu hai già installato PostgreSQL nel tuo computer, unitamente a PT2 o per qualsiasi altro motivo (non esiste solo il poker:laugh: ) è sufficiente che ti scarichi la versione \"light\" e la installi. Altrimenti, ti conviene scaricare la versione \"full\".

(Anche se nulla impedisce di scaricare PostgreSQL dal sito ufficiale e installarlo a parte... ma perché complicarsi la vita?)

ZiK
09-05-2008, 01:04
Qualcuno sta usando l\'HUD di PT3?

Io l\'avevo provato nella beta9 ma non era granchè e son tornato al mio amato (e free) Realtime.
Più che altro non avevo voglia di configurarlo per bene e non c\'erano ancora le popup stats.
Qualcuno ci ha giocato un po\'?

Luciom
09-05-2008, 02:44
L\'hud di pt3 ha la reraise frequency e il call to reraise (parliamo preflop) che credo siano di una importanza inimmaginabile; quando uscirà nn averlo sarà come girar col carro trainato da buoi vs le ferrari

Non sono mai riuscito a sapere (gliel\'ho pure chiesto per iscritto, ma non mi hanno risposto....) ne a capire, se bisogna comprare tre licenze per usarlo con Omaha e Razz, o che altro?

Per la versione vecchia (la 2) sì, ma nn sono solo 3 licenze, son proprio 3 programmi simili ma diversi:

pokertracker holdem: limit, pot limit, no limit
omaha: limit pot limit no limit, High o 8orbetter
7cardstud: limit pot limit, razz, 7card high, 7card 8 or better.

I software son diversi per le diversi mani di partenza, a holdem hai 2 carte, omaha 4, 7card stud 3.

Black Jozan
09-05-2008, 12:45
orson71 ha scritto:

dai un\'occhiata al tutorial: http://www.continuationbet.com/option,com_fireboard/Itemid,25/func,view/id,15636/catid,13.html

Salve, sto cercando di imparare ad usare PT3, ma ho un po\' di problemi...qualkuno mi sa dare l\'indirizzo giusto di quel tutorial? (anche se è di PT1 o PT2 non importa). Il collegamento in \"quote\" non funziona.

Grazie a tutti

filyph
09-05-2008, 12:48
seleziona tu Tutto l\'indirizzo con il mouse, e fai copia e incolla sulla barra del browser, dovrebbe funzionare

GALB
09-05-2008, 12:48
em black jozan copia il link e incollalo :)

Black Jozan
09-05-2008, 14:26
porca....avevo già provato a fare copia e incolla e mi portava alla home page di continuation bet, invece che al link. Ho riprovato adesso e ovviamente funzione...uffa!!!:blush:
Grazie

Masuta
09-05-2008, 19:26
scusate la domanda niubba come si fa a far agganciare hud a titan? io dovrei aver importato tutto ma nn riesco a visualizzare le info degli oppo...

Tamerlano
14-05-2008, 18:22
Luciom ha scritto:

L\'hud di pt3 ha la reraise frequency e il call to reraise (parliamo preflop) che credo siano di una importanza inimmaginabile; quando uscirà nn averlo sarà come girar col carro trainato da buoi vs le ferrari

Per la versione vecchia (la 2) sì, ma nn sono solo 3 licenze, son proprio 3 programmi simili ma diversi:

pokertracker holdem: limit, pot limit, no limit
omaha: limit pot limit no limit, High o 8orbetter
7cardstud: limit pot limit, razz, 7card high, 7card 8 or better.

I software son diversi per le diversi mani di partenza, a holdem hai 2 carte, omaha 4, 7card stud 3.

Il Maestro!:woohoo:
Grazie per la risposta.
Io non l\'avevo mai usato e quindi non sono in grado di giudicare o di fare paragoni ma, anche a me è parso che quei dati che citi siano importanti. Sono semplicemente leggibili come: \"Più è alto il valore e + è aggressivo il giocatore\" o ci sono altri aspetti da valutare e limiti/soglie da considerare? E dopo quale numero di mani acquista valore? O lo ha sempre, a prescindere?
E un programma come PT3 può essere utile anche per me che faccio prevalentemente tornei?
Grazie
ciao
Tam

gummy
15-05-2008, 01:25
Io vorrei tornare un attimo in argomento pokertracker 3.
Ho scaricato da qualce giorno la beta e mi piace veramente molto, non voglio aggiornarlo perchè temo mi diventerà a pagamento e non mi piacerebbe la cosa.
Ho alcune domande di vario tipo:
1)Ho letto sul sito che una volta che verrà messa in vendita la versione 3 quella due sarà gratuita è vero?
2)uso l\' hud già presente nel programma ma mi da alcuni problemi:
- grafica orribile e di difficile gestione, mi copre il quantitativo di chips dell\' avversario che è importante ;
- mi si aggancia solo ai tavoli cash enon ai sit
- uso tilt e per mia comodità mi piace tenermi al centro, ma no riesco a far ruotare i dati di riferimento ai vari giocatori;
3) che dati consigliate di visulizzare per i sit e quali per i tavoli cash?

Spero qualcuno mi risca ad aiutare.

ZiK
16-05-2008, 03:37
Annunciata la commercializzazione ufficiale di PT3. Oltre a tutto quello presente nella beta11 hanno annunciato un nuovo servizio (ad abbonamento mensile) di Table tracking che sembra molto interessante.
Il prezzo è di 90$ per PT3 e non è stato ancora annunciato il prezzo per il Table Tracking.

Visto che i giocatori veri lo compreranno (zio_slim, luciom, etc) sarei molto curioso di sapere se proveranno il nuovo servizio e le loro impressioni.

E\' finita la pacchia per noi beta-scrocconi :P La beta ha smesso di funzionare. Ora è disponibile una trial con funzionalità limitate.

Adesso non so se investire i 90$ in PT3 o ripiegare sul più economico Holdem Manager (55$). Non che 40$ facciano sta gran differenza, anzi aspetto la beta di PokerEV, scrocco pure quella e poi decido. :laugh:

PS: x gummy
1) ne dubito (mi pare di aver letto che se acquisti PT3 ti danno anche PT2 e PAHUD ma sicuramente non sono diventati gratuito)
2) non ti ho risposto al PM perchè non uso/usavo l\'HUD di PT3.

cesko
16-05-2008, 09:38
Appena sistemeranno sul serio i problemi che ha con Everest, lo comprerò al volo. Al momento importa tutte le hand cash interpretandole come tournament.

gummy
16-05-2008, 09:59
aahahahahahaah
Problema da niente.

Io ne ho un altro e di tutti sti database ne ho già piene le scatole: ho installato la versine normale per provarla e poi acquistarla, mi ha creato un nuovo data base e non riesco a mettere quello vecchio voi sapete aiutarmi?

cesko
16-05-2008, 10:10
gummy ha scritto:

ho installato la versine normale per provarla e poi acquistarla, mi ha creato un nuovo data base e non riesco a mettere quello vecchio voi sapete aiutarmi?

La cosa migliore che puoi fare è ri-importare tutte le hands history passate, se le hai conservate. Ci metterà un bel po\' ma poi avrai più funzionalità: la nuova versione colleziona alcune nuove statistiche, molto utili, che non venivano raccolte con la vecchia e quindi non riesci a ricavare dal vecchio database.

gummy
16-05-2008, 10:18
Speriamo di non dover reiserire alcuni valori a mano come avevo già fatto perchè non mi aveva preso i risultati.

Beldin
16-05-2008, 11:47
stasera lo compro, si sa qualcosa per gli sconti per chi ha preso pt2 e hud di recente?

Beldin
17-05-2008, 14:48
L\'ho appena installato, ti danno cmq 60 giorni di prova prima di dover effettuare il pagamento.

Mi sento come un bimbo che apre i regali di natale.

Praticamente ti dice anche la % di pugnette che l\'oppo si fa a settimana, c\'e\' una mole di statistiche impressionante. Per me sarà una rivoluzione.

Fiammaz
17-05-2008, 15:32
Beldin ha scritto:

L\'ho appena installato, ti danno cmq 60 giorni di prova prima di dover effettuare il pagamento.

Mi sento come un bimbo che apre i regali di natale.

Praticamente ti dice anche la % di pugnette che l\'oppo si fa a settimana, c\'e\' una mole di statistiche impressionante. Per me sarà una rivoluzione.

Ok che ti danno 60 giorni di prova ma alcune statistiche e/o funzioni non sono disponibili...devi comprarlo...oppure aspettare che il mulo o i vari torrenti te lo portino magicamente a casa

gummy
17-05-2008, 15:36
non riesco a far funzionare l\' hud nei sit confull tilt, nessuno sa perchè?

Fiammaz
17-05-2008, 16:03
mmmmm se nessuno ti risponde prova a chiedere nel forum di pt. Io non so se sia il mio computer, ma a me, si blocca un po\' di volte, soprattutto quando rivedo una mano, bah

Fiammaz
17-05-2008, 18:19
Beldin ha scritto:

stasera lo compro, si sa qualcosa per gli sconti per chi ha preso pt2 e hud di recente?

Aspetta ancora qualche giorno a comprarlo che io e altri utenti abbiamo trovato problemi con il replayer, solo con alcune mani si blocca e questo ovviamente non è bello

Fiammaz
18-05-2008, 12:00
Per quanto riguarda il problema con il replayer, il supporto ha detto che alla prossima release sarà tutto fixato. Inoltre, una funzione che vogliono mettere è l\'all in luck sia per i sng che per il cash (e va già bene ceh doveva essere la versione pronta per il lancio)

Beldin
18-05-2008, 12:17
al momento col replayer non avuto nessun problema.

Problemi incontrati: ho fatto riprocessare tutte le mani che mi interessavano e su circa 9K 200 si sono perse

Mi carica gli stessi tornei più volte. Basta andare ad editare e mettere i buy in dei tornei duplicati a 0 per non avere dati falsati, però è scocciante.

Non aggiorna i dati della schermata generale in tempo reale, cioè giochi poi se vuoi andare a vedere le tue statistiche devi riavviare il programma (oppure c\'e\' altro modo che ancora non ho scoperto.

Al momento faccio passare le mani sia su PT3 sia su PT2 per poter utilizzare pokerEV

Fiammaz
18-05-2008, 12:53
Beldin ha scritto:

al momento col replayer non avuto nessun problema.

Io non ho avuto problemi con il replayer in generale ma con un replay di una mano (una straight flush)...Non è comunque accettabile che una versione in commercio presenti ancora cosi tante bug

TodayIsTheDay
18-05-2008, 13:28
cesko ha scritto:

Appena sistemeranno sul serio i problemi che ha con Everest, lo comprerò al volo. Al momento importa tutte le hand cash interpretandole come tournament.
Ho lo stesso problema con il network iPoker, qualche soluzione?
EDIT: Ho risolto con il manual import.

orson71
18-05-2008, 14:00
Beldin ha scritto:

si sa qualcosa per gli sconti per chi ha preso pt2 e hud di recente?

interesserebbe anche a me...

Fiammaz
18-05-2008, 14:56
La cosa migliore è chiedere direttamente al supporto o al forum di pt

Beldin
18-05-2008, 17:08
Quando ti registri sul sito, e dici che lo vuoi comprare, ti segnala lui stesso lo sconto che hai. E\' indispensabile per la procedura che la mail a cui ti avevano inviato il codice di PT2 e Pah sia la stessa.