PDA

Visualizza Versione Completa : Tavoli e Hands/hour RushPoker - 6max

matrix
16-03-2010, 20:24
Curiosità, voi con quanti tavoli giocate contemporaneamente? :D Io mi sono stabilizzato sui due, con circa 400 hands/hour, e winrate positivo. Oggi ho provato 4 tavoli, quasi 700 hands/hour, però con un winrate piuttosto orrendo : P

Poi sarebbe anche interessante sapere quante hands/hour si giocano normalmente nel 6max (no rush) e con quanti tavoli :)

JackJonson
16-03-2010, 20:35
Non ho mai giocato rush poker quindi non saprei proprio.:)

Per quanto riguarda il numero di mani al 6max, la cifra si attesta a circa 70/h su room retard, sulle .com credo si giochino più mani.

Il numero di tavoli è a descrizione del giocatore, io personalmente ne gioco 6-7.

:D

UgoFinguzio
16-03-2010, 21:11
su fulltilt si giocano in media 90-110 mani/h.

matrix
16-03-2010, 21:35
Per quanto riguarda il numero di mani al 6max, la cifra si attesta a circa 70/h su room retard, sulle .com credo si giochino più mani.

Il numero di tavoli è a descrizione del giocatore, io personalmente ne gioco 6-7.

Quindi in media giochi 70*7=490 hands/hour, che è +- simile a quante ne gioco io su rush. E' questo un buon volume, o si può fare di meglio? I pro quante ne giocano? :D

PS: domanda aperta a tutti : P

matrix
16-03-2010, 21:52
Ho trovato un thread che parla dell'argomento Online Poker Forum - Rush Poker hands per hour high scores (http://pokerforums.fulltiltpoker.com/rush-poker-hands-per-hour-high-scores-t95108.html); qui dice che 3 tavoli rappresenta un pò il compromesso ideale, ed in effetti sono daccordo (si perde un pò di edge ma prob. è il compromesso migliore) :)

JackJonson
16-03-2010, 22:07
Quindi in media giochi 70*7=490 hands/hour, che è +- simile a quante ne gioco io su rush. E' questo un buon volume, o si può fare di meglio? I pro quante ne giocano? :D

PS: domanda aperta a tutti : P
Si può fare sicuramente di meglio ma all'aumentare dei tavoli c'è necessariamente una perdita in termini di winrate. Inoltre ognuno ha il proprio numero ideale che dipende da molti fattori tra cui lo stile con cui gioca: un player LAG, ad esempio, avrà più difficoltà a giocare 12 tavoli rispetto ad un giocatore TAG.

Infine per sapere quante mani giocano i pro bisogna conoscere l'incognita tempo e numero tavoli. Alcuni pro giocano 4 tavoli, altri 6, altri 8 a salire...Come scritto sopra è un fattore piuttosto relativo.

B1stecca
16-03-2010, 22:53
Io faccio facile 4x per circa 1100hands/h e a fine giornata a parità di tempo di grind faccio almeno un 50% di mani in più, con obv i suoi lati positivi e negativi.