PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio su prox room

Alien Beamen
17-03-2010, 02:07
Buonasera per ora sto giocando su partypoker.it per rb100%...ad aprile finisce la pacchia.
Mio obiettivo sarà di giocare meno (non 1200+ sit 10x di sicuro) e studiare molto. Gioco lvl 3euro (attualmente).

Ho 3 scelte:

[ ] restare su party (se il vip system dovesse rivelarsi una bomba)
[ ] pokerstars.it
[ ] gdpoker

su GD e StarS non ho mai versato e quindi avrei 400euro di primo deposito.

Considerazioni fatte fino ad ora IMHHO:

1 - questione rakeback:

party 50cent
GD 45cent
Stars 40cent

in pratica da party a GD è come avere ROI +1.666667% aggiuntivo, da party a stars +3.33333333% aggiuntivo

2 - questione strutture sit

party 3min dopo 10lvl si arriva a 800/1600
GD 12lvl per arrivare a 1600 con 4min
stars 12lvl 5min per 1600

forse stars anche qui è un giusto compromesso per evitare che diventi una lotteria?

3 - questione MTT

su party vabbè quasi inesistenti, su GD e PS credo più o meno siamo li...credo.

4 - questione software

party eccezionale e stars eccezionale...GD vera pecca attualmente sento difficoltà a grindare e pesantezza del software...certo è in evoluzione...però...insomma mancano solo 14gg...una pecca per GD ahimè...

5 - Field

party ho e ho sempre avuto quei 3-4 reg al tavolo e non ci sono gli interdetti dell'allin alla prima mano...però ecco gente con gravi leak si, ma i reg sono forti con roi anche doppia cifra...
su GD mi hanno detto che sono solo interdetti ai 3 euri...o perlomeno che saranno 80% interdetti e ritardati
su stars ecco un mio dubbio dicono field abbastanza tosto e saturo di reg....
qui ho paura di perdere EV non so...voi che dite?

6 - table selection

possibile su stars e gd, non su party perchè traffico manca....e forse sarà peggio dopo la fine della rb100

7 - VIP system e classifiche

dicono meglio GD ma anche stars ho visto nn se la dovrebbe cavare male...magari al mio livello di grinding non si sente la differenza..non so.

Ecco ho cercato di fare un quadro..
La cosa che mi colpisce di più è la rake ovvio, ma i miei timori sono software di gd e field di ps....
Inoltre non so bene se convenga giocare contro un field più tosto che si impara di più dicono oppure sguazzare in mezzo a ritardati dove dicono vinci ma non impari nulla (se nn la gestione del tilt)...

Qualcuno più esperto mi da una mano? ne parliamo? Spero questo 3D possa essere cmq di aiuto a tutti coloro che si trovano nella mia situazione se volete aggiungere pro e contro ecc siamo qui per parlarne e fare un quadro..

Grazie

Estiqaatsy
17-03-2010, 08:49
io sono nelle tue stesse condizioni solo che gioco i 10, ho già deciso che passerò a GD.
ritengo che la cosa più importante, per uno che gioca ai low limits, sia farsi un BR in fretta per il LU e, francamente, su GD mi pare una cosa più semplice..

le classifiche poi sono molto più convenienti rispetto a PS, per quanto riguarda il SW penso che migliorerà presto (vero Giulioooooooooo:galb:????)

Alien Beamen
19-03-2010, 10:45
io sono nelle tue stesse condizioni solo che gioco i 10, ho già deciso che passerò a GD.
ritengo che la cosa più importante, per uno che gioca ai low limits, sia farsi un BR in fretta per il LU e, francamente, su GD mi pare una cosa più semplice..

le classifiche poi sono molto più convenienti rispetto a PS, per quanto riguarda il SW penso che migliorerà presto (vero Giulioooooooooo:galb:????)

con le nuove info sei ancora deciso tu?

Io ho dubbi, ma sembra convenga restare...

klee
19-03-2010, 10:59
riguarda il SW penso che migliorerà presto
http://preparednesspro.files.wordpress.com/2009/07/skeptical.jpg

$MarraCash$
19-03-2010, 10:59
con le nuove info sei ancora deciso tu?

Io ho dubbi, ma sembra convenga restare...

Quali sono le nuove info?

B1stecca
19-03-2010, 12:52
Con le nuove prospettive di party, sembra molto ev+ restare, imho.

@ Marra: non ti è arrivata nessuna mail da party? Continua il rb da un minimo del 25% ad un massimo del 50% a seconda di stake ed orario di gioco :)

Alien Beamen
19-03-2010, 12:56
Quali sono le nuove info?

ciao Marra completo il post di Bistecca, questa è la rb aggiuntiva per chi aveva rb100% (almeno cosi si dice ma ancora nn è limpido se è per tutti o meno visto che le mail arrivano anche a chi non ha giocato su party...)

SnG (http://it.pokerstrategy.com/glossary/Sng)

Limiti bassi (Buy-in (http://it.pokerstrategy.com/glossary/Buy-in) fino a 6€)

Picco 18-22 25%
Altri orari 22-18 35%

limiti alti (Buy-in superiori a 6€)

picco 35%
altri 50%

MTT

limiti bassi fino a 6euri

picco 10%
altri 20%

limiti alti oltre 6euri

picco 20%
altri 30%

Qualsiasi torneo (http://it.pokerstrategy.com/glossary/Torneo) GTD

picco 30%
altri 50%

Cash

Limiti bassi (Fino a 0,50€/1€)

picco 25%
altri 25%

Limiti alti (Superiori a 0,50€/1€)

picco 50%
altri 50%

per il VIP system che vale per TUTTi ovvio si avrà rb da 2.5% (livello zero) fino a rb 30% (max livello)

+ classifiche e promo varie ecc ecc ecc

:)

Io per esempio sto ai 3euri...però vorrei qauntoprima iniziare col cash...

Alien Beamen
19-03-2010, 13:08
ciao Marra completo il post di Bistecca, questa è la rb aggiuntiva per chi aveva rb100% (almeno cosi si dice ma ancora nn è limpido se è per tutti o meno visto che le mail arrivano anche a chi non ha giocato su party...)

SnG (http://it.pokerstrategy.com/glossary/Sng)

Limiti bassi (Buy-in (http://it.pokerstrategy.com/glossary/Buy-in) fino a 6€)

Picco 18-22 25%
Altri orari 22-18 35%

limiti alti (Buy-in superiori a 6€)

picco 35%
altri 50%

MTT

limiti bassi fino a 6euri

picco 10%
altri 20%

limiti alti oltre 6euri

picco 20%
altri 30%

Qualsiasi torneo (http://it.pokerstrategy.com/glossary/Torneo) GTD

picco 30%
altri 50%

Cash

Limiti bassi (Fino a 0,50€/1€)

picco 25%
altri 25%

Limiti alti (Superiori a 0,50€/1€)

picco 50%
altri 50%

per il VIP system che vale per TUTTi ovvio si avrà rb da 2.5% (livello zero) fino a rb 30% (max livello)

+ classifiche e promo varie ecc ecc ecc

:)

Io per esempio sto ai 3euri...però vorrei qauntoprima iniziare col cash...

in linea puramente teorica (traffico permettendo ovvio) si arriverebbe alla EV+++ situazione di avere per esempio chi gioca cash high stakes (diciamo) 80% della rakeback (o anche tiopgrinder sng ecc)

mabipa125
19-03-2010, 17:48
in linea puramente teorica (traffico permettendo ovvio) si arriverebbe alla EV+++ situazione di avere per esempio chi gioca cash high stakes (diciamo) 80% della rakeback (o anche tiopgrinder sng ecc)

Sì vabbè al momento sono 10 in tutto il sito che saranno elite e scambiano al 30% del vip, e in più devi grindare in x ore per avere il 50% di rb in altre è la metà... insomma è comunque molto +ev ma la cosa dell'80% come loro la pubblicizzano è una minchixxxa IMHO!

Alien Beamen
19-03-2010, 18:30
Sì vabbè al momento sono 10 in tutto il sito che saranno elite e scambiano al 30% del vip, e in più devi grindare in x ore per avere il 50% di rb in altre è la metà... insomma è comunque molto +ev ma la cosa dell'80% come loro la pubblicizzano è una minchixxxa IMHO!

infatti il prob è il traffico :(

è come avere le salse e nn avere la bistecca...

Piegus
19-03-2010, 19:37
Se estendono la promo a tutti i giocatori allora probably si avrà un aumento di players sulla room (anche se permangono perplessità sulla rake inumana di PP - specie se quando partirà il cash continueranno a non rendersi competitivi su questo profilo). Se invece danno la promo solo a chi già aveva il 100% prima....rimarranno solo loro a giocarci!