PDA

Visualizza Versione Completa : Dalia_C e vengo in pace ! :)

Dalia
17-03-2010, 08:26
Un saluto a tutti i cbetters, sono Dalia Calvaruso e faccio la mia doverosa presentazione perché anche se alcuni di voi mi conoscono già da lunga data per molti altri sono abbastanza sconosciuta.
Non amo le polemiche e le discussioni vuote e partecipo poco alla vita dei forum anche se sono un'avida lettrice, sono una persona piuttosto riservata, amo il poker più di qualsiasi altra cosa e di questo forum apprezzo la qualità tecnica e la libera espressione, quindi vado dritta al punto. Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i loro sinceri complimenti per il mio ingresso nel Team PokerStars online, sono orgogliosa di far parte di una squadra composta da giocatori che stimo e di altissimo livello e di rappresentare la room numero uno al mondo.
Non sono qui in atteggiamento difensivo verso chi mi ha criticato perché posso comprendere che non conoscendomi l’istinto di chi desiderava essere al mio posto o vederci un suo amico è quello di giudicare in negativo, e non sono qui nemmeno per lodarmi o dirvi roba tipo ‘voi non sapete chi sono’ … su un forum di poker si viene per scambiare idee e opinioni e per crescere pokeristicamente tramite il confronto quindi sono qui per questo, perché non mi sento certo arrivata anzi direi che più cose posso imparare e da ogni tipo di giocatore meglio è...
Ho cominciato a giocare sei anni fa e la maggior parte delle mie numerose ore di gioco le ho impiegate ai tavoli di cash game limit e no limit 2$-4$ e 3$-6$, secondo me il posto migliore dove farsi le ossa. Da un paio di mesi sono in fase di studio sit & go che non avevo mai grindato seriamente prima d’ora. Sono partita dai 3 euro, perché nonostante il bankroll non mi manchi penso che questo genere di sessioni possono insegnare molto, a quel livello si trova ogni tipo di imprevedibilità e questo mi stimola ad imparare, ognuno ha il suo metodo, io mi butto nell’acquario e vedo quello che trovo!
Di solito il mio sharkscope è visibile (tranne qualche rara volta in cui mi serve oscurato), non mi vergogno di perdere mentre sono in fase di studio o di periodo sfortunato o di cattivo gioco, nessuno di noi è perfetto e certo non io, lo considero come pagare un coach e per fortuna i soldi impiegati sono sempre tornati con gli interessi. Chi mi vuole sharkare mi troverà presto visibile, soprattutto Luciom che lo ha chiesto, e sono aperta a consigli e confronti.
Adesso sono arrivata ai 50 euro di buy in e, sfortuna a parte, ho pagato qualche inevitabile lacuna, ma come ripeto mi potete fare la radiografia, non mi nascondo per vergogna, purtroppo ho solo un piccolo campione di dati da offrire alla vostra curiosità perché fino a marzo sono impegnata col blog di PokerStars e solo da gennaio ho cominciato con il mio obiettivo Supernova (e mentre bloggavo alle Bahamas con fuso orario diverso), tra breve comincerò a grindare a tempo pieno. Multitavolo ne ho giocati pochini e tutti o quasi da 100 euro ma ancora non è arrivato il risultato che cerco, qualche ITM ma niente che possa essere paragonato al cash insomma.
Un’ultimo pensiero lo voglio spendere a proposito del questionario che molti di voi hanno compilato online per la selezione ritenendolo inutile, anche io ero al mio secondo questionario ed ero scettica ma l’ho compilato con estrema cura sperando di farmi notare e vi posso dire che loro li conservano tutti e se notano qualcuno lo tengono d’occhio di sicuro. Un criterio importante quanto l’abilità al tavolo per un giocatore che deve rappresentare una room leader del mercato è la personalità e soprattutto l’amore e la fedeltà dimostrati alla room e la capacità di comunicarli… per tutti gli interessati aspiranti membri del Team prendetelo come un consiglio
Se avete domande sono qui per la vostra curiosità pokeristica (ovviamente non per prendere insulti maleducati ai quali dico con anticipo che non ho interesse a rispondere)

Dizzy
17-03-2010, 08:29
Ciao, benvenuta e di nuovo congratulazioni ;)

Dalia
17-03-2010, 08:31
shark visibile scatenatevi pure :D

laperfida
17-03-2010, 08:40
/ ot dizzy sveglio alle 8 roftl asd /ot

gl x all

Lollo22aces
17-03-2010, 08:46
Benvenuta e congrats!:)

Raistlin
17-03-2010, 09:03
welcome!

gimmy81
17-03-2010, 09:20
/ ot dizzy sveglio alle 8 roftl asd /ot

OT starà passando laspirapolvere mentre QUALCUNO dorme rofl /OT

WELCOMME

both
17-03-2010, 09:40
Ti ho avuta al tavolo qualche volta e son convinto che la stoffa ci sia ;)

welcome on board.

zio_slim
17-03-2010, 10:23
benvenutaaaaaa!

VIN$
17-03-2010, 10:43
Urrkomme!! :)

$MarraCash$
17-03-2010, 10:47
Benvenuta e buona fortuna per la carriera pokeristica.

sirpeppe
17-03-2010, 11:39
benvenuta e complimenti!

GALB
17-03-2010, 11:50
wewewe :)

drow89
17-03-2010, 12:11
Benvenuta!

ombrerosse
17-03-2010, 12:23
welcome :) mi sa che ti denuncio per plagio mi hai copiato il grafico shark :galb:

ZiK
17-03-2010, 12:35
Uelcome!

donriky
17-03-2010, 12:49
Ci siam conosciuti quando vinsi un Sunday special dei poveri, dopo il quale mi feci un intervista...bei tempi! :galb:

Benvenuta e complimenti!:D

massi8183
17-03-2010, 13:08
bella :)

yomik
17-03-2010, 14:00
apprezzo la capacità di scrivere un post di pace ecc ecc, ma io continuo a non capire.....

sarai membra di un team online vero? quindi non farai spot televisivi, menate online ecc ecc. quindi la domanda è, che target ha la tua sponsorship? Sorry ma quel grafico è un po lul, e forse era meglio che lo lasciavi lockato. Ma non per le cifre eh, ma cavolo se vieni messa dentro per 2k sit, qua ce gente che s'impicca ad una piantina di ceci, imho.

Ribadisco la domanda, che faccio sia a te sia ai cbetters....Che target ha la sponsorship di Dalia????

Spot non ne deve fare, la faccia non la deve mettere, sry ma se dite che vedere la picchetta affianco al sit, invoglia l'omino a giocare, allora prendi gennaroesposito e lo sponsorizzi.....boooooh

Nimesulide
17-03-2010, 14:39
apprezzo la capacità di scrivere un post di pace ecc ecc, ma io continuo a non capire.....

anche io yomik di primo impatto non ho capito.. però guardati intorno il mondo del poker è 95% uomini... vuoi fare un azione di marketing che abbia come target le donne, visto che è un bacino da cui attingere poco sfruttato?

devi prendere una donna... un pro player femminile che faccia pensare anche alla casalinga di voghera che con un po' di impegno si può emancipare ed essere autonoma... o semplicemente che gli dia un esempio da seguire

ce ne sono di migliori? boh

temo per esperienza di no

io a livello di marketing avrei fatto altro tipo classifiche femminili o altro che le invogliasse a grindare.. così come avrei puntato sul fatto che il poker oltre che per un ragazzo giovane in attesa di lavoro o che studia, piuttosto che per una donna che è a casa e che ha tempo libero è una grande opportunità per rendersi autonomi ed avere un reddito

ma tant'è

yomik
17-03-2010, 14:57
anche io yomik di primo impatto non ho capito.. però guardati intorno il mondo del poker è 95% uomini... vuoi fare un azione di marketing che abbia come target le donne, visto che è un bacino da cui attingere poco sfruttato?

devi prendere una donna... un pro player femminile che faccia pensare anche alla casalinga di voghera che con un po' di impegno si può emancipare ed essere autonoma... o semplicemente che gli dia un esempio da seguire

ce ne sono di migliori? boh

temo per esperienza di no

io a livello di marketing avrei fatto altro tipo classifiche femminili o altro che le invogliasse a grindare.. così come avrei puntato sul fatto che il poker oltre che per un ragazzo giovane in attesa di lavoro o che studia, piuttosto che per una donna che è a casa e che ha tempo libero è una grande opportunità per rendersi autonomi ed avere un reddito

ma tant'è

mmmmmmm io sono scettico al massimo su queste politiche....ho lavorato dai 15 ai 17 anni e mezzo, per una agenzia di marketing...ero il cavallino e tutti si prodigavano a spiegarmi le cose....quando io chiedevo perchè la pubblicità dei supermercati era sempre la stessa e distribuita sempre =, mi spiegarono che se sei un'azienda consolidata, meglio se sei la n1, non è nel tuo mercato interno che devi fare esperimenti e/o agire per aprirti a nuove fette di mercato. La casalinga di voghera non è mica grazie alla ragazza del team ONLINE (che non conoscerà mai in tv o in robe simili) che metterà su la sua 20e e inizierà a giocare.

Quello che io dico è che ha senso fare una scelta femminista nel team live (perchè negli obblighi contrattuali ci sono tot spot pubblicitari, quindi visibilità, quindi impatto mediatico, quindi obbiettivi di mercato)(MERCATO "ESTERNO), ma non ha senso fare una scelta del genere nel proprio MERCATO INTERNO.....

o sia ben chiaro...io almeno, parlo per logiche di mercato base, che studio day by day e non è mia intenzione "sminuire" nessuno......

Blackheart
17-03-2010, 15:05
Benvenuda :D

dan_pat
17-03-2010, 15:07
benvenuta Dalia... ma 6 di origine lituana? ( almeno il nome lo è )

...ad ogni modo Dalia in Lituano significa destino... GL che il nome sia di buon auspicio !

Nectarus
17-03-2010, 16:11
Cioè tu hai giocato prima il 2-4 3-6 e poi i tornei da 3€?

ROTFLAMENTS

Dizzy
17-03-2010, 16:18
Cioè tu hai giocato prima il 2-4 3-6 e poi i tornei da 3€?

ROTFLAMENTS

penso 2-4 e 3-6 limit, per poi andare a giocare no limit...

Kyoden
17-03-2010, 16:36
Benvenuta. Nice l'av di FFXIII :)

Raistlin
17-03-2010, 16:39
OT: Nectarus, sbaglio o non ti sei presentato in apposita sezione? Ti prego di linkare la tua presentazione se l'hai fatto. Se non ti sei presentato, sei invitato a farlo. Entro domani.

fine OT

Fulvio
17-03-2010, 16:41
Welcome!!!

kristine09
17-03-2010, 17:58
benvenuta dalia:)e complimenti per l'entrata nel team di stars

kalanisi
17-03-2010, 18:05
Ciao Dalia benvenuta mi ricordo molto bene di te, abbiamo giocato diverse volte insieme su pokerstars dei bei tempi andati. Gl per la tua nuova avventura.:)

TheBeroz
18-03-2010, 00:43
Benvenuta! :)

fragiola
18-03-2010, 00:48
ciao dalietta....per me sei una pippa...ma lo sai che ti voglio bene vero? :D

gl ....sincero ;)

LeleLele
18-03-2010, 01:00
gl e benvenuta!!

durante l'ept a praga 2008 eravamo allo stesso tavolo x il torneo della stampa :D

lol

Bigbosos
18-03-2010, 01:22
OT: Nectarus, sbaglio o non ti sei presentato in apposita sezione? Ti prego di linkare la tua presentazione se l'hai fatto. Se non ti sei presentato, sei invitato a farlo. Entro domani.

fine OT

Raistlin....ti stai scordando una frase......

Ti aiuto io......CHI C.......

Atreides
18-03-2010, 02:52
benvenuta e complimenti :)

mike2708
18-03-2010, 04:45
Benvenuta!!!!!

Caesar85
18-03-2010, 05:15
Benvenuta sul forum.. Complimenti, brava!