PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo Grinder!! :-)

Boiadaniels
18-03-2010, 10:47
Ciao a tutti mi presento. Mi chiamo Daniele.
Gioco su giocodigitale col nick boiadaniels. Ho iniziato a giocare a poker circa 2 anni fa for fun e ora da circa 2 mesi ce la sto mettendo tutta x far diventare questo magnifico gioco un lavoro. Per fare ciò ho scoperto che intorno al poker gira davvero tantissimo studio e tanta dedizione e che i campioni che andiamo a sharkare ke hanno dei BR da paura, nn li hanno tirati sù con tanta fortuna, ma con tanto studio e allenamento!
Dettto questo spiego un pò la mia storia a grandi linee: l'anno scorso su GD ho guadagnato circa 600$, dopo un brutto downswing decido di fare cash out e di spostarmi su una com.. pessima decisione! sono finito broke! :D
Ho abbandonato l'on-line e ho iniziato a giokikkiare live qui vicino a casa mia, mi sono trovato subito bene e ho fatto 3 ITM su 5 iscrizioni (buy in 30 euro, 45 players)..
Ora da circa 2 mesi ho voluto riprendere in mano l'on-line, ho versato 50 euro il primo Febbraio e ha fine mese mi sono ritrovato con soli 70 euro e un paio di livelli status scalati! bruttisimo approccio ho iniziato a grindare subito 10X circa 150 tavoli al giorno e x di + con struttura normale e nn turbo insomma tutto il contrario di quello ke deve fare un grinder. Cmq in un modo o nell'altro riesco a fare circa 250euro e decido di fare level up a 3e turbo, in un giorno perdo circa 50 buy in.. beh lì decido di fermarmi e mi chiedo: o sono scarso io ho sono molto sfigato o anke tutte e 2 le cose! insomma rimango con 160 euro di BR circa e allora inizio a girare i forum in lungo e in largo x cercare di migliorare il mio gioco.. scarico SITgOWIZ e ineffetti mi accorgo di fare tantissimi errori.. inizio un bellissimo allenamento ke ho trovato sul blog di un player conosciuto e così ora dedico la mattina allo studio e la restante parte della giornata al grind, ma da 1euro e nn da 3!:D insomma vuoi la rewiew delle mie HH ke faccio sempre finito il Grind e vuoi x l'allenamento ma ora il mio ROI su un grind di 5 giornate circa è quasi del 20% sul buy in da 1euro e quindi ora spero X fine mese di poter passare ai 3 e stavolta batterli senza difficoltà! :galb:
Bene questa è la mia storia a grandi linee scusate se vi ho annoiati! :D Ci vediamo sul prox post! CIAUUU

mike2708
18-03-2010, 15:39
welcome!!!!!!!

ZiK
18-03-2010, 15:40
Welcome!

yomik
18-03-2010, 15:45
wilkommen

Blackheart
18-03-2010, 19:54
Benvenuto