PDA

Visualizza Versione Completa : [lottomatica] europa league?!?!

fm43100
18-03-2010, 16:28
marsiglia benfica 2.00 3.25 3.55
Standard Liegi - Panathinaikos 2.30 3.30 2.85
Fulham - Juventus 2.40 3.30 2.70
Werder Brema - Valencia 2.10 3.30 3.20
Anderlecht - Amburgo 2.40 3.30 2.70
Wolfsburg - Rubin Kazan 1.80 3.50 4.00
Sporting Lisbona - Atletico Madrid 2.30 3.30 2.85
Liverpool - Lille 1.45 3.90 7.00

qualcuno gioca? qualche pronostico?

$MarraCash$
18-03-2010, 16:32
Europa league Ottavi di finale Ritorno 18 marzo - Bet4win Forum (http://forum.bet4win.org/showthread.php?t=59498) :D

laugher
18-03-2010, 16:34
La qualificazione del Fulham a 6 mi pare una cosa assolutamente da provare. Sono juventino e non lo farò ma la quota è unreal.

fm43100
18-03-2010, 20:59
La qualificazione del Fulham a 6 mi pare una cosa assolutamente da provare. Sono juventino e non lo farò ma la quota è unreal.

l'hai giocata però?

Dizzy
18-03-2010, 21:04
l o l

fm43100
18-03-2010, 21:06
l o l

stralol !!! megalol !!! ultralol!!!! fullhamlol !!!
:D

$MarraCash$
18-03-2010, 21:08
Mega loool

pattolino
18-03-2010, 21:10
grazie a questa grande prestazione dei gobbi, possiamo salutare il quarto posto in CL..no comment..

$MarraCash$
18-03-2010, 21:11
grazie a questa grande prestazione dei gobbi, possiamo salutare il quarto posto in CL..no comment..

Stai tranquillo la 4a squadra in champions è assicurata fino al 2012. Con i risultati conseguiti fino ad ora.

pattolino
18-03-2010, 21:16
Stai tranquillo la 4a squadra in champions è assicurata fino al 2012. Con i risultati conseguiti fino ad ora.

certo, non mi riferivo direttamente all anno prossimo :)

btw quando uscirà dai conteggi la vittoria del milan, saranno volatili per diabetici

non credevo di poter mai essere scontento in vita mia per una sconfitta dei gobbacci..e invece... :D

laugher
18-03-2010, 21:18

Premesso questo...e che ho fatto la mia brava puntata, doppiandola con la Juve in vantaggio al secondo minuto a 1,02 con la qualificazione entro i 90' (praticamente ho fatto 100€ scommettendo 7€), mi rode lo stesso uno sproposito.

Dizzy
18-03-2010, 21:23
premessa:
non è una presa per i fondelli.

Domanda:
per quale motivo fu cacciato Ranieri l'anno scorso ?:confused::confused:

Perchè fossi un tifoso juventino prenderei Secco e Blanc e li annegherei in una pozzanghera:confused:

pattolino
18-03-2010, 21:34
premessa:

Domanda:

Perchè fossi un tifoso juventino prenderei Secco e Blanc e li annegherei in una pozzanghera:confused:

perchè i furb..la società non voleva rischiare di non qualificarsi alla champions league :rolleyes:

lorymarbury
18-03-2010, 21:36
Oh my God ma questi ogni 3 giorni fanno figure unreal..looooooollll..ciccio cannavaro capitano dei mondiali..giusto lippi..ma lol lippi aveva detto in estate che la juve vinceva lo scudetto..e d'altronde il suo ex secondo ferrara dichiarava a destra e a manca che l'inter aveva paura della juve perche loro si erano davvero migliorsti
competenzaments

laugher
18-03-2010, 21:55
premessa:

Domanda:

Iniziamo da Blanc. Sta facendo un lavoro eccezionale che si concretizzerà nel fare della Juve la prima squadra con lo stadio di proprietà. Significa decine di milioni di € l'anno in cassa entro un anno.

Capitolo Secco.
Secondo me la Juve sconta la mancanza di un Direttore Tecnico di ruolo. Secco è alle prime esperienze. Bettega serviva prima per quello... ma calciopoli lo ha tolto di mezzo per moltissimo tempo. Ma abbiamo fatto in tempo a pagare i bidoni un sacco di soldi. Effetto di calciopoli, costoso anche se non si vede dall'esterno.

Ed ecco che, avendo dovuto svendere i campioni (Ibra, Zambrotta...), con l'aggiunta del megamultone da 100 milioni di € (ancora tante grazie Calciopoli) ed essendo stati costretti a tenere una manica di pippe che se fossimo restati in serie A col cavolo che giocherebbero ancora nella Juve (Cannavaro, Legrottaglie - meno colpe - Zebina, Grosso Grygera, ma anche Trezeguet per esempio), con l'avanzare della loro età ci siamo trovati con una squadra quasi da retrocessione.

Hanno anche rifatto tutti i campi di Vinovo, per cercare di dare una limitazione alla marea di infortuni. Fino ad ora a 3/4 della stagione + del doppio dell'anno scorso.

Conclusione.
I soldi ci sono, ma serve urgentemente un DT forte (tipo Pastorello o Marotta per dire due nomi) per non buttarli. E mandare affankulo Calciopoli ed i suoi devastanti effetti una volta per tutte.

P.s.: sto seguendo il processo di Napoli, e stanno uscendo fuori tante cose da far accapponare calcisticamente la pelle di un'oca.

Raistlin
18-03-2010, 22:15
Titolo di Tuttosport, 11 marzo: "Come sempre tocca alla Juve salvare l'onore dell'Italia". Grazie ragazzi, ora l'Italia è nella merda.

Di quando Zaccheroni fece le pulci (http://www.calcionews24.com/zaccheroni-contro-mourinho-manca-il-gioco-allinter.html) a Mourinho per la partita contro il Barcellona: "Milito è supe*riore a Henry, Alves è la riserva di Maicon". Invece il furetto Bobby Zamora si fa preferire a Trezeguet, specie senza lo stadio di proprietà.

Zaccheroni: "La fase difensiva va sicuramente migliorata". Acuto. Noi partiremmo (http://www.calcionews24.com/zaccheroni-contro-mourinho-manca-il-gioco-allinter.html) "allenando l’organizzazio*ne, il movimento dei reparti, le distanze."

Ma siamo sicuri di aver bisogno di quattro squadre in Champions League?

Oggi a pranzo sorteggi. A noi potrebbe toccare il CSKA, al Milan linguine o un primo di pesce.

Lettore capt_yos: "A pranzo linguine per due".

http://www.interistiorg.org/images/stories/comesempre.jpg
To-do del 2010: abbonarsi a Tuttosport

pattolino
18-03-2010, 23:09
raistlin, questo l hai missato :galb:

Il commento più gallo del giorno è di
lettore di Putin

"Se Yolanthe venisse a casa mia nuda e mi si volesse concedere immantinente per suo capriccio personale, io non la toccherei per rispetto a Wesley.
La coprirei alla meglio con un mio vecchio cappottone logoro, le offrirei una tisana e poi la riaccompagnerei a casa"

ceca77
18-03-2010, 23:11
La colpa è solo mia che ci ho perso pure un'ora di lavoro per vedere sti 11 coglioni. Siamo riusciti nell'impresa di perdere per 3 reti di scarto col fulham (e in molte altre imprese, vedi domenica), meno male che ad inizio stagione dovevamo fare scudo+coppa.
Quest'anno la Juve mi ha fatto passare la voglia di essere tifoso, era dall'anno di Maifredi che nn mi succedeva. Neanche un briciolo di palle, un'entrata cattiva, qualcosa che faccia presagire ad una reazione; domenica dopo domenica, partita dopo partita, sempre la solita solfa. Blanc starà facendo un buon lavoro, ma a fare le scelte tecniche ci vorrebbe qualcuno che capisce di calcio, questi sembra che giochino cn il subbuteo (li i pupi stanno fermi, vedi Cannavaro - se penso che guiderà la difesa della nazionale mi vengono i brividi), la squadra è da rifare per 7 o 8/11 (buoni sono solo Chiellini Marchisio e Sissoko), a questo punto nn sono molto fiducioso neanche per l'anno a venire (sempre che riusciamo ad andare in Europa League senza fare l'Intertoto).

Per quest'anno penso che basti, tralaltro ho cose moooooolto più importanti da fare (real life brag coming soon :cool:)

Raistlin
19-03-2010, 07:43
raistlin, questo l hai missato :galb:

Il commento più gallo del giorno è di
lettore di Putin

"Se Yolanthe venisse a casa mia nuda e mi si volesse concedere immantinente per suo capriccio personale, io non la toccherei per rispetto a Wesley.
La coprirei alla meglio con un mio vecchio cappottone logoro, le offrirei una tisana e poi la riaccompagnerei a casa"

tsk, l'avevo letto tranquillo. e lo sottoscrivo. wesley è Dio :galb:

fm43100
19-03-2010, 08:26
http://www.interistiorg.org/images/stories/comesempre.jpg

epic :d

Raistlin
19-03-2010, 08:52
Zeru tituli. Ed è appena metà marzo.

Comunque non è tutto da buttare, in chiave europea: questa Juve ha le carte in regola per un successo nella Mitropa Cup.

Mourinho batte Ancelotti, Hodgson fa fuori Zaccheroni. Manca solo Castellini che schianta Lippi, perché la festa sia completa.

massi8183
19-03-2010, 13:44
"che distanza c'è tra un'impresa e una figura di mer*a?
2 fermate della metropolitana di Londra"

qui c'è un po' di materiale interessante

Prime pagine di Tuttosport - Pagina 1 di 21 - Funize.com (http://www.funize.com/giornali/Tuttosport)

tipo:

Tuttosport del 12 Settembre 2009 - Funize.com (http://www.funize.com/Tuttosport/2009/9/12)

:galb:

laugher
19-03-2010, 17:41
l'hai giocata però?

Ho bancato 30€ all'inizio, e scommesso fino a vincere 100€ con la juve avanti 0-1.

In pratica ho vinto 100€ giocando 6,spicci. Io sono un pesce piccolissimo e scommetto poco. Purtroppo.