PDA

Visualizza Versione Completa : 5$ donkaments on ps - just a cooler?

luca74
03-05-2008, 11:19
come vedete visto il periodo di magra ho abbassato il buyin dei tornei.
vi romperò di più le scatole con le mie manaccie :laugh: perchè così nn si può andare avanti.
Ovviamente cercherò di limitarmi a quelle che possono avere un minimo di spunto tecnico.
qui, ad es, non avevo via d\'uscita vero? ditemi che non ho cannato pure questa lol

Poker Stars, $5 + $0.50 NL Hold\'em Tournament, 10/20 Blinds, 8 Players
LeggoPoker.com (http://www.leggopoker.com) - Hand History Converter (http://www.leggopoker.com/hh)

UTG+1: 1,880
MP1: 1,320
MP2: 1,440
CO: 1,360
BTN: 1,450
SB: 1,620
Hero (BB): 1,500
UTG: 2,930

Pre-Flop: (30) A:spade: K:spade: dealt to Hero (BB)
UTG folds, UTG+1 calls 20, 3 folds, BTN raises to 80, SB folds, Hero calls 60, UTG+1 calls 60

Flop: (250) 8:diamond: Q:diamond: K:club: (3 Players)
Hero checks, UTG+1 checks, BTN bets 200, Hero raises to 480, UTG+1 folds, BTN raises to 1,370 and is All-In, Hero calls 890

Turn: (2,990) 4:spade: (2 Players - 1 is All-In)

River: (2,990) 6:heart: (2 Players - 1 is All-In)

Results: 2,990 Pot
BTN showed 8:heart: 8:club: (three of a kind, Eights) and WON 2,990 (+1,540 NET)
Hero showed A:spade: K:spade: (a pair of Kings) and LOST (-1,450 NET)

GALB
03-05-2008, 11:26
Non è un cooler secondo me perchè :

1)siete deep
2)è un piatto 3way
3)non hai 3bettato (e questo secondo me è un errore :) )

Quindi in pratica andare rotti su quel board con top pair dove ci sono mani che ti battono tipo KQ e 88 e tante mani in cui sei poco avanti o in flip...

Probabilmente è un fold però è abbastanza facile andarci rotti qui :) tra l\'altro il quasi minimigliogay raise al flop non mi piace :)

luca74
03-05-2008, 11:32
galb come al solito è più veloce della luce lol
3) donkaments da 5$, credi che 3bettando anche pesnate il tizio avrebbe mollato preflop? ti assicuro di no, certo in un MTT con altro buyin la tua osservazione era giusta ma da 5$...
non ho 3bettato proprio perchè essendo oop e visto il livello ero pronto a istanfoldare senza A o K al flop. il migliogay raise al flop era per fargli mettere tutto dentro, se non lo faceva provvedevo io cmq al turn lol
quindi avresti optato per un 3bet preflop ok, e poi?:D

GALB
03-05-2008, 12:26
3betto preflop e poi vado rotto easy anche 3way
se non 3betto in 3way tendo a fare pot control...
E\' anche vero che è da 5$ e la gente si suicida facilmente (flush draw soprattutto) però non è sempre così :D

Cmq in linea di massima io tendo a non dovermi trovare in queste situazioni e cioè oop 3way con AK perchè poi con flop del genere non sappiamo mai se siamo buoni o no...
se poi 3betti e chiama con 88 è un cooler e in chat gli scrivi \"lol donkaments\" :D

zio_slim
03-05-2008, 12:34
dato che è inizio torneo, non è obbligatorio 3bettare preflop... Non credo sia un errore limitarsi a callare AK fuori posizione.

Solo che al flop a sto punto devi check-callare, e mantenere il pot basso; se check raisi, come giustamente dice galb ti stai committando con TPTK in un pot multiway, su board pericolosissimo e cacchio sei ancora al primo livello!!!

Check-calla flop, e al turn valuta. Non è peccato mortale foldare una top pair a inizio torneo!!!!

RaySantilli
03-05-2008, 12:35
Anche io avrei 3bettato preflop sperando sinceramente che foldasse
Al flop nn so come avrei giocato ad un suo 3bet allin
Sarà che sono pessimista x natura :) ma in casi del genre difficilmente penso di essere avanti con TPTK

Ah luca la prox volta nn postare subito i risultati plz ;)

luca74
03-05-2008, 12:50
lo zio mi ha convinto di più (vabbè si sa che galb è un donk lol):laugh:
giusta l\'osservazione di check/callare al flop, forse avrei limitato le perdite però non sono sicuro che non sarei andato rotto ugualmente però sicuramente era l\'approccio più corretto;)
PS: vero la prox volta non posto subito il risultato

GALB
03-05-2008, 14:17
luca74 ha scritto:

lo zio mi ha convinto di più (vabbè si sa che galb è un donk lol):laugh:

si ma almeno non lo dire in giro !!! :P

BaZzoR85
03-05-2008, 14:19
io personalmente nei sitturbo la callo, in questi donkament dai buy-in basso la 3betto...tanto o è la tua giornata o nn lo è :P

rebel
03-05-2008, 16:44
il gay raise al flop fa schifo, nn e\' che lui deve per forza pusharti se e\' in draw. Quando ti calla con flush/straight draw o combo draw ed esce una scary al turn che fai?? se pushi sempre sei a -ev, se chekki e lui betta nn sai se ha chiuso draw o no...

Cmq ad ogni modo, come ha detto zio e\' meglio checkcallare e rivalutare il turn in questo caso a mio avviso.