PDA

Visualizza Versione Completa : GIOCO DIGITALE: sit and go microlimiti: quale strategia???

orsotrentino
24-03-2010, 18:58
volevo chiedere riguardo i sit & go di GIOCO DIGITALE microlimiti ( euro 0.50 / 1).
Sono dei tornei microstack con bui che sono gia' altissimi dall'inizio ( stack di 1.500 bui all'inizio di 50/100 che salgono ogni 3 minuti).
Sono un principiante ma credo che non possano essere giocati troppo tight, come da gioco standard, poiche' i bui altissimi ci fanno sparire rapidamente le nostre fiches.
Ho giocato tight per qualche sit ma se si aspetta che arrivino le coppie o assi/k con cicker alto non si gioca neanche una mano, io giocando un po' loose sono arrivato prima alcune volte.
vorrei un parere da Voi che siete piu' esperti.
complimenti ai moderatori per questo fantastico sito !!!

Nectarus
24-03-2010, 19:04
Independent Chip Model | ICM for SNGs | Poker ICM (http://www.sitandgoplanet.com/sitandgo/sng_bubble/Introduction_to%20ICM.html)

orsotrentino
24-03-2010, 22:30
grazie Nectarus.
si ho letto diversi articoli e visto video sull'Icm. Pero' non avendo Wizard volevo capire ad intuito lo stile piu' profittevole in generale, non in particolari spot di gioco.

Nectarus
24-03-2010, 23:01
Wizard lo puoi scaricare in prova per 30 giorni :) Poi se ti sembra utile lo compri.

Diciamo che l'intuito è una bella cosa, ma per analizzare le mani si usa il software :)

xerox
24-03-2010, 23:08
grazie Nectarus.
si ho letto diversi articoli e visto video sull'Icm. Pero' non avendo Wizard volevo capire ad intuito lo stile piu' profittevole in generale, non in particolari spot di gioco.
nei sit di solito si usa una strategia TAG,giochi straightforward a inizio sit e diventi sempre più aggressivo man mano che i bui salgono

massi8183
25-03-2010, 00:07
ma la guida di Luciom & Rebel l'hai letta?

http://www.continuationbet.com/articles/Lezione-della-Settimana.html/view/2

potrebbe esserti utile (+ lurkare il forum + studiare infinito)

Caesar85
25-03-2010, 02:27