PDA

Visualizza Versione Completa : Utilizzo HH Converter

Dizzy
14-03-2010, 20:39
Quando abbiamo lanciato l' hh converter si era chiesto di utilizzare preferibilmente questo tool per postare le hh in Area Tecnica (HU, cash game, sit, MTT). Un po' di tempo è passato e qualcuno ha fatto sua questa buona abitudine.
Si comunica quindi che da oggi, QUALSIASI THREAD nelle sezioni sopra citate, in cui saranno postate HH non convertite (Preferibilmente tramite il nostro tool, ma vanno bene anche altri converter), verrà immediatamente cancellato.
Fanno ovvia eccezione mani di tavoli live, o di room che non mettono a disposizione un file di hand history.
Cbet è di tutti noi, e tutti noi dobbiamo contribuire a farne un posto migliore anche in questi piccoli accorgimenti.
Grazie per la collaborazione.

Giorgio Lauria
02-07-2011, 17:41
ciao sono nuovo del forum come faccio a postare le mani utilizzando HH converter?

Gigaset
02-07-2011, 17:48
Copia e incolla la hand history nel riquadro apposito, poi clicca sul tasto submit in basso a sinistra.

Una volta comparso lo spot in flash, in basso a destra clicca su embed, e copia e incolla nel 3d che devi aprire il codice "Forum BB code(Vbulletin).

Giorgio Lauria
02-07-2011, 18:05
grazie sei stato chiarissimo......

TheFedex87
18-11-2011, 09:36
Scusate posso chiedere le HH di quali room supporta il convertitore?? TY

Gigaset
18-11-2011, 09:56
Scusate posso chiedere le HH di quali room supporta il convertitore?? TY

credo tutte ma non vorrei dirti cavolate.... :)

TheFedex87
18-11-2011, 10:28
credo tutte ma non vorrei dirti cavolate.... :)
Intanto grazie per la risp...però non credo tutte...ho provato a convertire una mano di PokerClub (quindi circuito BOSS) ma non me la converte...ora può anche darsi che non ho capito come funziona io :)
ora riprovo

TheFedex87
18-11-2011, 10:44
Altro problema che sto avendo, è che ho provato a convertire una mano di PS cash NL2...Però non mi legge correttamente ne gli stack ne le puntate...CIoè anzikè farmi vedere 0.01/0.02, mi fa vedere 1/2...idem per gli stack...qualche aiuto?? :(

Gigaset
18-11-2011, 11:15
Altro problema che sto avendo, è che ho provato a convertire una mano di PS cash NL2...Però non mi legge correttamente ne gli stack ne le puntate...CIoè anzikè farmi vedere 0.01/0.02, mi fa vedere 1/2...idem per gli stack...qualche aiuto?? :(

l'hh prendila da HM facendo copia con w/stat(una roba simile insomma) che non ti dovrebbe dare problemi.

TheFedex87
18-11-2011, 11:18
l'hh prendila da HM facendo copia con w/stat(una roba simile insomma) che non ti dovrebbe dare problemi.
Grandissssssimooooo!!!! Tutto funge alla perfezione anche con le altr PR..TY TY TY...;)

guerriero nero
05-02-2012, 00:34
Ciao a tutti sono tornato da lungo letargo
qualcuno mi dice come modificare la HH di pokerstars quando la metto nel converter? gli stack mancano di decimali attualmente,
grazie a tutti e buon week end :)

Gigaset
05-02-2012, 01:50

maybe this.

guerriero nero
05-02-2012, 02:05
cos'è w/stat giga non ne ho idea... ho provato a prenderla da HM ma nn va uguale

emisk
19-11-2012, 14:29
giorno ragazzi...voglio postare la mia prima mano...uso hh converter del forum....incollo la mia mano presa da holdem....clikko su submit e mi fa una pagina bianca...sapete dirmi il perche?

vinuka
09-02-2014, 01:11
Copio la mano da HM (formaato plain text) clicco submit e mi compare una schermata bianca. Perche?
Grazie