PDA

Visualizza Versione Completa : Nonloso

nonloso
03-04-2010, 14:44
Ciao a tutti io sono.... hem.... umm.... NONLOSO....
Ho un eta' che si aggira dai 30 ai 40 variabile... ma il cervello che non supera i 16, il che ha i suoi pro e i suoi contro :confused:

Mi sono avvicinato all holdem no limit da un anno, ho giocato solo su 2 room , leggo un po' tutti i forum, cosa che faro' anche qua, ovvero vedo che le vostre discussioni sono abbbastanza avanzate, quindi mi limitero' ad ascoltare ed apprendere, e magari fare qualche domandina, questo perche' non penso che i miei interventi in alcune discussioni possano essere pertinenti.

Dopo un anno inizio a capire un po' di cose...
Ma sono poco disciplinato, ho una gestione del br pessima, ho una conoscenza di icm mediocre... devo approfondire, penso di essere abbastanza portato per il 6max .

Insomma sono ancora in fase di studio, pero' in un anno tra le 2 pr dove ho giocato sono in positivo di circa 800eu , lo so' che per voi megasupergiocatori e' nulla... ma per un amatore non e' male.

Tendo a giocare i normal, ma ogni tanto sono tentato dai tavoli con struttura veloce e binghesca.

Ogni tanto faccio qualche bel torneo e qualche in qualche ft ci sono arrivato con grande soddisfazione.

QUINDI VI LEGGERO' ... forse mi abbonero' alla sezione video, che sicuramente mi sara' utile.

hOla. :D

jackcolbaffo
03-04-2010, 14:48
benvenuto:welcomeani:

KKFiaccola
03-04-2010, 18:17
Ciao e benvenuto!

mike2708
03-04-2010, 19:17
Welcome