PDA

Visualizza Versione Completa : Table selection 6 max

Filet-O-Fish
08-04-2010, 00:12
Con che criteri si fanno table selection?
piatto medio, % gct/flop , mani/h--->in che "numeri"?
che altro?

oltre al fatto che siano quasi tutti 100x
ty

lorenzissimo
08-04-2010, 00:22
I tavoli migliori sono quelli con più giocatori più loose possibile (=> maggiore % gct/flop), con la waiting list più corta e con rapporto (soldi dei fish)/(soldi dei reg) più alto possibile.
Anche mani/hr in genere se è più bassa indica più fishaggine, ma non è detto.

fratak
08-04-2010, 01:51
scegli i tavoli con %flop visti >, avg pot medio ,mani/hr >.
%flop visti = gioco loose
se avg pot è alto potrebbe voler dire che i giocatori sono aggressivi , anche se non è automatico.
mani/hr unicamente per una questione di +mani giocate + profit.
gl

orsotrentino
22-04-2010, 20:58
Scusate non ho capico come si fa' table selection: penso si usi Sharkscope ma come si fa' ad analizzare i tavoli in poche parole?

ykin83$
22-04-2010, 22:34
vedi anche dove stanno parecchi giocatori che non hanno stack pieno cioe che si siedono con 40 50x vuol dire che non sono regular e spesso sono donk occasionali

saruzzu82
22-04-2010, 22:38
Scusate non ho capico come si fa' table selection: penso si usi Sharkscope ma come si fa' ad analizzare i tavoli in poche parole?

giocano cash playmoney

fm43100
06-05-2010, 14:48
seguendo la guida di ryanfee consiglia di selezionare tavoli
dove si trovano più giocatori con VPIP maggiore di 30, ma vanno bene giocatori anche del tipo 25/10.

alcuni consigli dai video di fulltilt
.cercare tavoli dove non sono presenti giocatori che hanno la medaglia ironman (anche se poi questa è disattivabile)
.verificare se ci sono player che giocano su più tavoli, da 4 in su dovrebbe essere un segno che sono regular
.controllare il buyin dei giocatori , quelli che entrano fullstack dovrebbero essere quelli che hanno un gioco più sensato (sempre per non usare la parola regular o pro)

altre cose che si potrebbero fare è
.utilizzare pokertableratings per vedere come sono messi i giocatori del tuo tavolo

astrognauta
07-05-2010, 01:18
filì ma tu al NL25 veramente ti sbatti così tanto? vedi che FullTilt ti stressa la vita?

vai su una retard e segui i semplici consigli di cui sopra:

%giocatori/flop alta + avg.pot medio + stack dei giocatori NON 100%; io sto facendo così da una settimana e la mia vita è completamente cambiata *__*

fm43100
07-05-2010, 07:57
filì ma tu al NL25 veramente ti sbatti così tanto? vedi che FullTilt ti stressa la vita?

vai su una retard e segui i semplici consigli di cui sopra:

%giocatori/flop alta + avg.pot medio + stack dei giocatori NON 100%; io sto facendo così da una settimana e la mia vita è completamente cambiata *__*

si! anche se poi non è tanto sbattersi, si perde qualche minuto in più a guardarsi un pò di tavoli prima di entrare in gioco, mi sono messo anche ad aspettare di essere di BB cosi vi vedo qualche mano giocata e poi inizio ...
devo dire che mi sta girando proprio bene.
full tilt poi mi piace parecchio, sono in stallo con i sit e nel tempo che mi sono preso di riflessione ho deciso di giocare cash (la cosa mi piace dato che decidi tu quando smettere e con i miei ritmi mi viene molto comoda come cosa)

per il discorso retard prima un pò di ossa su room sensate e con sw impeccabile ecc ecc poi vedrò di farmi qualche giro sulle retard (ne ho giusto giusto una da provare con un buon rb ;))