PDA

Visualizza Versione Completa : iniziare con il cash...

Gekko
11-04-2010, 23:15
è un po' che mi sto costruendo un BR con i DON(e prima con i sitn'go) su ps.com,e al momento sto a 600$
avrei intenzione di iniziare a giocare cash su ps.com... magari aspettando di arrivare a 1000$. Poi che livelli potrei fare? posso partire dal NL25? considerando che non ho mai giocato cash... :o

c'è qualche libro da leggere sul cash? o basta che spulcio qualche guida dal sito?

etioso24
11-04-2010, 23:22
Cerca sui vecchi post in strategia generale...è pieno di post che parlano di questi argomenti...

lorenzissimo
12-04-2010, 00:30
inizia dal nl20, guardati i video di DC dedicati appunto ai principianti. Ad esempio la serie From the ground up e Real Life micro NL grinder.

r1nghio
12-04-2010, 07:01
è un po' che mi sto costruendo un BR con i DON(e prima con i sitn'go) su ps.com,e al momento sto a 600$
avrei intenzione di iniziare a giocare cash su ps.com

scusa come fai a giocare su ps.com? risiedi all' estero?

per il resto penso che ti convenga iniziare dal livello più basso in assoluto solo per iniziare a capire le dinamiche del cash, lascia perdere il profit agli inizi e studia (segui i consigli di lorenzissimo) sparati 30k hands poi magari prova il nl20/nl25 perchè ai micro la rake uccide

ciauz

ominoretard
12-04-2010, 08:52
c'è scritto che abita a s.marino...

r1nghio
12-04-2010, 10:25
c'è scritto che abita a s.marino...

sry non avevo notato :)

quasi quasi mi ci trasferisco anche io!

Gekko
18-04-2010, 14:14
inizia dal nl20, guardati i video di DC dedicati appunto ai principianti. Ad esempio la serie From the ground up e Real Life micro NL grinder.

scusa come fai a giocare su ps.com? risiedi all' estero?

per il resto penso che ti convenga iniziare dal livello più basso in assoluto solo per iniziare a capire le dinamiche del cash, lascia perdere il profit agli inizi e studia (segui i consigli di lorenzissimo) sparati 30k hands poi magari prova il nl20/nl25 perchè ai micro la rake uccide

ciauz

oook grazie! mi sto guardando qualche video. Mi sono scaricato anche la guida di Ryan Fee, e gli articoli - Statistiche e game adjust,- To Bet or not to cbet e - 3bet preflop da qui, c'è altro che potrei prendere?

nl20 non c'è... ora gioco su due tavoli al nl10, quanti tavoli è il caso di fare al max? 4?