PDA

Visualizza Versione Completa : Hand history su GD

sack
14-04-2010, 19:17
RAga niente è senso se uno non riesce a tirare fuori le proprie hand history....

c ho questo problema su GD una piattaforma poker che utilizzo non scevra di problema soprattutto quando è cambiato il software......

come fare a tirare fuori la cronologia mani.....dopodiche mi avventurero su come converterle ed analizzare con HH 0pcnverterle....ma un passo alla volta.

grazie a coloro che vorranno aiutarmi ed anche a coloro che mi ignoreranno. sack:)

Niente è irreversibile(cit)

trick
14-04-2010, 19:59
RAga niente è senso se uno non riesce a tirare fuori le proprie hand history....

c ho questo problema su GD una piattaforma poker che utilizzo non scevra di problema soprattutto quando è cambiato il software......

come fare a tirare fuori la cronologia mani.....dopodiche mi avventurero su come converterle ed analizzare con HH 0pcnverterle....ma un passo alla volta.

grazie a coloro che vorranno aiutarmi ed anche a coloro che mi ignoreranno. sack:)

Niente è irreversibile(cit)

Ma che è ti si impalla la tastiera? :D
Cmq io non uso GD, ma le hand history dovrebbero essere salvate sul pc
Prova a cercarle in C:\GDPoker oppure usa il testo cerca per trovare la cartella

sack
14-04-2010, 22:12
Ma che è ti si impalla la tastiera? :D
Cmq io non uso GD, ma le hand history dovrebbero essere salvate sul pc
Prova a cercarle in C:\GDPoker oppure usa il testo cerca per trovare la cartella

si la tastiera è proprio impallata aggiungendo il fatto che scrivo velocemnte senza correggere......chiedo scusa se non hai afferrat bene il concetto.....

cmq provero a cercarle e ti faro sapere.....grazie mille:)

ps non sei il primo a dirmi che mi si impalla la tastiera.......forse qualcosina da correggere c'è:D

niente è irreversibile(cit)

fm43100
15-04-2010, 20:27
s.o. vista

java
C:\Users\tuonomeutente\P5JavaClientSettings\handhi story

flash
C:\Users\tuonomeutente\AppData\Local\P5\GDPoker\ha ndhistory

sack
16-04-2010, 23:25
s.o. vista

java
C:\Users\tuonomeutente\P5JavaClientSettings\handhi story

flash

non ho queste cartelle......non so che dire su appdata ho microsoft e se cerco semplicemente GD poker hand history non trova niente......non ao propiro che fare cmq ti meriti la rep per l attenzione che mi sti dando...ti prego help!!!!!!! sack

incide in qualche modo il fatto che abbia installato GD poker skin? no vero?

fm43100
19-04-2010, 09:01
non ho queste cartelle......non so che dire su appdata ho microsoft e se cerco semplicemente GD poker hand history non trova niente......non ao propiro che fare cmq ti meriti la rep per l attenzione che mi sti dando...ti prego help!!!!!!! sack

incide in qualche modo il fatto che abbia installato GD poker skin? no vero?

ma se fai cerca, clicchi su tutti file e cartelle e cerchi P5 cosa ti trova?

sack
19-04-2010, 18:45

mi trova 3 cartelle P5 DATA.xml clikkandoci sopra mi apre browser intern
explorer e un popup blocca la pagina.......

http://C:\Programmi\gdpoker_skin\skin\TAVOLO_VERDE\TEMP\P 5-data.xml (http://C:%5CProgrammi%5Cgdpoker_skin%5Cskin%5CTAVOLO_VERD E%5CTEMP%5CP5-data.xml)

sack
19-04-2010, 19:32

e poi un'altra cosa...non fdvorebbero esserci tante cartelle quanti tavoli ho giocato o quante le mani giocate? grazie

loziobiz
19-04-2010, 19:36
attenzione che la cartella
(che contiene le hh se usi il client flash)
la vedi solo se hai attivato la visualizzazione delle cartelle e files nascosti, altrimenti non la trovi nemmeno cercandola

in flash le hh non sono ancora divise per sit, lo saranno nel giro di una settimana circa

fm43100
20-04-2010, 10:24
in flash le hh non sono ancora divise per sit, lo saranno nel giro di una settimana circa

perfetto! me lo stavo facendo in asp ;)

sack
20-04-2010, 18:53
attenzione che la cartella
(che contiene le hh se usi il client flash)
la vedi solo se hai attivato la visualizzazione delle cartelle e files nascosti, altrimenti non la trovi nemmeno cercandola

attivando visualizzazione cartelle e files nascosti m'è uscito fuori Dati applicazioni...ci ho clikkato e cercato P5 qua denytro e non ha trovato niente.

tuttavia su application data, che gia c'era senza visualizzare i files nascosti, clikkandoci ho microsoft/Forms/rededit.exd

morale della favola............buio pesto....mi rincresce cambiare poker room per questo motivo......ma se non riesco a tirare fuori le hand history non potro mai capire le mie bad beats.....e se non riesco a risovrer tale situazione lo dovro fare per forza. vedi un po se puoi aiutarmi grazie.

scaricando dal sito ufficiale ho scaricato la versione flash

YouRaseMeWithNothing
11-01-2011, 00:32
Anche io ho lo stesso problema, tu hai risolto?

Kyoden
25-08-2011, 10:35
E' straordinario, non riesco a trovare le HH, ho W7 ed ho impostato di cercare i file nascosti ma niente. C'è la cartella c>utenti>nome>p5javaecc. e la cartella handhistory ne ha una di nome Tournaments vuota.

Qualcuno che ha problemi simili? HM salva un unico file con dentro tutte le HH, vagamente scomodo.

bykerboy
25-08-2011, 10:44
se utilizzate HM le hh vengono cancellate dalle cartelle di gd ecc...e inserite nel database di HM
adesso nn so se è possibile recuperarle in formato testuale (credo di no perche vengono catalogate in un certo modo) credo si possano accedere solo via HoldemManager

Kyoden
25-08-2011, 10:53
Ah capito, il problema è che non sapevo come importale sui forum dato che le salva in unico file tutte insieme. Basta andare su HM, cliccare col tasto destro sulla mano e fare Export Selected Hands to Hard drive e te la salva comodamente solo quella.

Grazie. ;D