PDA

Visualizza Versione Completa : MTT live 20€, early stages.

astrognauta
08-05-2008, 12:03
stack iniziale 4.5K, blind level 15 min. field 57 giocatori.

siamo all\'inizio del secondo livello del torneo (blinds 50/100).

io ho fatto doubleup con set trasformatosi in full seguito dal donk con overpair al flop alla seconda mano del torneo, e da allora ottengo rispetto e timore dagli altri giocatori al tavolo. macino chips fino a raggiungere 12.5K, quando mi spostano di tavolo.

arrivo, e osservo i giocatori, notandone uno con quasi il mio stack, formato da chips di valore basso (ho letto da qualche parte che è indicativo di un giocatore che gioca molti piatti piccoli, quindi un loose/aggressive).
è seduto due posti alla mia destra.

alla seconda mano su questo tavolo, da BOTTONE, ricevo KK.
il giocatore di cui sopra, dopo un limp da UTG e UTG+2, raisa a 500. io, sperando in uno squeeze da parte dell\'UTG, decido di chiamare il rilancio.
fold generale.
il piatto è 1.35K.

il flop è 7 Q 3 RAINBOW.

il raiser decide di fare una continuation bet di BEN 400.
io raiso a 1600.
lui chiama, istantaneamente.
piatto 4.55K

il turn è un 5, dello stesso seme del Q, che regala qualche possibile flushdraw.
lui check.
io bet pot (4K).
lui ci pensa un attimo, e chiama.

il river è un K, e chiude un possibile colore runner runner di picche. io ho il top set.
lui osserva il board, e checka.
io, che metto l\'avversario su AQ/KQ o un set legato al flop, quasi istantanemane mando la vasca.
lui call.............................................. ..

al di là delle speculazioni sullo showdown, qualcuno può dirmi PER FAVORE che la mia, di giocata, è a +EV?
perchè (piccolo spoiler sul finale della mano) il mio avversario alla fine ha asserito \"se andavi all-in al flop, e ti accontentavi delle 400...\"

Lollo22aces
08-05-2008, 12:12
ho un dubbio...live ad un torneo da 20€ utg può veramente fare repop su raise ed un call al raise???

astrognauta
08-05-2008, 12:33
Lollo22aces ha scritto:

ho un dubbio...live ad un torneo da 20€ utg può veramente fare repop su raise ed un call al raise???

dovevo mettere questa info sul post principale.
l\'UTG è un regolare a questo torneo, e ho giocato con lui anche in tornei più alti. lo conosco abbastanza bene, ed ha il vizio di limpare e reraisare da UTG, spesso anche solo per simulare una mano davvero forte.

GALB
08-05-2008, 14:47
boh lui ti ha girato colore runner runner con 78s , secondo me devi andare rotto con top set e basta, il colore runner runner secondo me non bisogna contarlo quasi mai... forse soltanto live contro i megamongoli.