PDA

Visualizza Versione Completa : \"PokerEv\" per SNG FT finalmente.

rebel
10-05-2008, 06:42
O almeno una specie.

http://forumserver.twoplustwo.com/showthread.php?t=102873&page=45

Spulciatevi un po\' questo thread, nelle pagine immediatamente precedenti c\'e\' il link per il download.
ATTENZIONE, nn e\' il programma del thread, quindi evitate pure di guardare le prime pagine.
Il programma e\' di jukofyork ed era stato creato per Party e Stars, fortunatamente ha fatto l\'adattamento per FT.

Per quanto riguarda me.... io ho appena scoperto che la dea bendata mi ha rubato 200 Buy in nei sng da 22$ su un campione di 2500 history che ho a casa. Purtroppo ho perso quelle di dicembre dove ho avuto il mio peggior downswing in quel settore, senno\' ci sarebbe stato da ridere. Bello che la gente pensa che 2500 SNG siano il Long Run.... lol.

Da marzo ad oggi invece sono sotto di \"soli\" 900$, ossia circa 20 Buyin tra i sng da 33$ e 55$, sempre su 2500 sng analizzati. Questo mi rende ESTREMAMENTE felice perche\' vuol dire che sono ancora SOTTO statistica nonostante il mese incredibile che ho fatto ad aprile.. che dire... grazie a dio questo programma esiste lol.

Luciom
10-05-2008, 07:26
Figo. Karma up

Lollo22aces
10-05-2008, 07:33
Concordo karma +

Ryu
10-05-2008, 10:20
Ragazzi vi ricordo che i post con corpo del messagio: karma +/up sono il peggio dello spam, personalmente ho sempre considerato il karma una cosa \"da gay\", ma penso di essere in minoranza in questo; tuttavia vi pregherei di usare il karma - e vi si accorcerá il pisello - sensa peró specificarlo ogni volta imbrattando il forum, grazie.

GALB
10-05-2008, 10:36
Ryu ha scritto:

Ragazzi vi ricordo che i post con corpo del messagio: karma +/up sono il peggio dello spam, personalmente ho sempre considerato il karma una cosa \"da gay\", ma penso di essere in minoranza in questo; tuttavia vi pregherei di usare il karma - e vi si accorcerá il pisello - sensa peró specificarlo ogni volta imbrattando il forum, grazie.

ok karmna +

...
...
...

LOL

Fighissimo il programma è free?
Funziona anche per i MTT per caso? :D

cabballero
10-05-2008, 10:49
grazie rebel! ho provato a scaricarlo ma non ho capito come farlo funzionare!!! a me servirebbe per hu su full tilt!....senza farti perdere tempo puoi dirmi quali sono le operazioni base ???
Grazie.

GALB
10-05-2008, 11:05
io come al solito non riesco a trovare il link nelle 50 pagine di thread :)

meridio
10-05-2008, 12:24
grazieeeee lo scarico subito così capisco se gioco come una ciofeca oppure valgo almeno qualcosa :laugh:

possibile però che con tutti sti cazzo di programmi \"ev\" risulti sempre in negativo la dose di fortuna? non saranno mica tarati male?

necessita della history in wordpad o del database di pt?

GALB
10-05-2008, 12:31
a me l\'ha passato swordfish... cmq non va :)
mi dice : This version has timed out

meridio
10-05-2008, 12:49
GALB ha scritto:

a me l\'ha passato swordfish... cmq non va :)
mi dice : This version has timed out

non hai capito una ciolla :laugh:
non devi scaricare sng luck analyzer, che non so se abbia nemmeno mai funzionato a pieno e cmq non è più portato avanti, ma il programma che sta la pagina immediatamente prima quella linkata da rebel, fatto da un tale juk o qualcosa di simile :)

io però non riesco a farlo andare, converto le mani ma poi non capisco che devo fare esattamente...il readme non mi aiuta (non perchè non lo capisca, ma perchè sono un idiota, giàgià :silly: )

RaySantilli
10-05-2008, 12:52
- If you play a different level then you will need to create your own batch file using the correct
\"ENTRY_FEE_PERCENTAGE\" (ie: the amount you pay to enter in terms of the total prize-pool as a %).

e come si fa??:dry: :dry:

meridio
10-05-2008, 13:13
allora io ho preso alcuni files della history per fare le prove (3 files, recenti).

faccio partire runftp_turbo_9man_6s visto che sono sng da 6$ dopodiche il log del dos mi fa \"could not find the day of the week, skipping to next hand\" su tutte le mani e non me li analizza.

come divolo devo fare? ho provato a convertire manualmente con il file exe ma non ne capisco l\'utilità

Miglio
10-05-2008, 13:50
stesso problema di meridio, scanna tutte mani in dos ma poi mi dice 0sng e 0 hand...

rebel, ora che hai lanciato il sasso non puoi fuggire senza insegnarci ad usarloB) :laugh:

GALB
10-05-2008, 13:57
lol me l\'ha passato swordfish sbagliato allora lol :D

Vabè quando avrete capito bene come va, fate un minitutorial per me :P

BaZzoR85
10-05-2008, 14:10
anchio sono abb down aiuto....come funzia?

A55O
10-05-2008, 14:24
Si appoggia al database di Poker Tracker o alla cartella dove vengono salvate le HH sul pc ????

rebel
10-05-2008, 14:41
sapevo che ci sarebbe stata una po\' di confusione ma ieri notte nn ho fatto in tempo a spiegarne bene il funzionamento.
Allora, e\' abb semplice in realta\', anche se a prima vista nn sembra. Prima di tutto dovete modificare il batch file (Tasto destro del mouse --> modifica) ed immettere il giusto valore di % per quanto riguarda il vostro buyin. Il calcolo si fa così:

Buy in / Prize Pool * 100.

Esempio: Sng da 11$: 12 / (11*9) * 100 = 12.1212121212%

Quindi dovete modificare la % e il num sotto allo stesso modo se giocate un buy in diverso da 11 22 33 o 55. (mi pare che quello gia\' impostato per FT sia 12.1212121212%)

Cmq, una volta aggiustato il batch se c\'e\' bisogno, dovete spostare manualmente le hands history nella cartella del programma. Fatto questo, fate partire il batch, dovrebbe leggervi le mani, convertirle come se fossero mani di party (le mette nelle cartella temp e poi vengono automaticamente cancellate mi pare), e postarvi i risultati. Verranno anche creati 2 file excel con cui fare i grafici, cosa che io nn so assolutamente fare, anzi se qualcuno riesce mi fa un favore!

possibile però che con tutti sti cazzo di programmi \"ev\" risulti sempre in negativo la dose di fortuna? non saranno mica tarati male?

io ero parecchio sopra net run col cash! (ho riguardato ora e in realta\' pensavo di essere MOLTO molto + sopra, solo 300$ su 140k mani, ma sempre sopra!)

meridio
10-05-2008, 20:43
speriamo non sia un bug del programma ray...

meridio
11-05-2008, 19:59
ho risolto il problema, risposta scritta sul forum di 2+2.
quando convertite dovete avere aperto pokertracker altrimenti la conversione la fa segnando i giorni con la lingua impostata sul sistema operativo, in italiano...e non la capisce.

con pokertracker aperto invece fa la conversione in inglese.
l\'ho capito andando a vedere la lingua sui converted files e leggendo che a rebelz a volte funziona e altre no.

sto troppo avanti, mi spiace... B)

ah, la tristezza è che ho scoperto di essere un player da ROI 0% LOL

rebel
11-05-2008, 21:34
forse stai sbagliando a guardare i risultati.. se l\'adjusted Won e\' 0 (quindi roi 0) vuol dire semplicemente che contando tutti gli all in che hai fatto dovresti aver semplicemente vinto 0!
Questo e\' normale, anzi penso che teoricamente debba essere lievemente negativo per un buon player dato che si ritrova a pushare moooolta merda per stealing e quando viene callato e\' sempre iperdietro, le mille volte in cui foldano e prendi blinds fondamentali nn viene chiaramente contato, e infatti poi si vede nel ROI vero, quello del risultato dei tornei, il tuo valore.

Questo programma serve semplicemente a farti vedere quanto hai avuto culo o meno negli all in.
Se su 2500 hai adjusted won -150$, ma actual won -4700$, vuol dire che la fortuna ti ha rubato 4550$, questo indipendentemente dal fatto che poi magari hai fatto roi positivo in generale.

Miglio
11-05-2008, 21:54
son talmente sfigato che non riesco ancora a farlo girare:dry:

mi converte le mani, ma una volta fatto il processo mi da 0 trovati. mi scanna magari tutti i file ma non me li legge:dry:

ho provato pure a trascinarle manualmente le hh ma nisba... se qualcuno aveva il mio stesso problema e poi ha risolto mi farebbe un favore:dry: :(

meridio
11-05-2008, 22:06
grazie rebel ma in realtà ha riscontrato soltanto che sto una ventina di dollari sotto a quanto dovrei il programma, l\'avevo letto bene. ero io che speravo di aver avuto una dose di sfiga più massiccia per poter dire \"ok, forse non sto giocando proprio da cesso\" :P

RaySantilli
12-05-2008, 19:55
Meridio said

ok i solved the problem.

as juk said, there is a problem with the history not saved in english, but there\'s more. not only the hand history must be in english, but also the converted files.
in fact if you use another language on your windows (or any other OS, i guess) the converted hands have the days saved in your language.

so i tried to make a conversion having pokertracker open and then my windows language set to english...it works.

no flash please

come si fa???plz

rebel
12-05-2008, 20:31
tieni tracker aperto mentre fai la conversione...!

rehlbe
12-05-2008, 20:34
mi sfugge un particolare... nel cash si sa nella mano quanto uno vince o perde quando va allin, e il calcolo EV è facile.... ma nei sit anche se si perde un allin in cui si partiva davanti come si fa a sapere quanto si sarebbe vinto se lo avessimo vinto, a meno che non si tratti dell\'headsup finale? fa un\'approssimazione in base ai player rimanenti?

meridio
12-05-2008, 22:25
boh sarà calcolato per fare una stima secondo una serie di fattori...