PDA

Visualizza Versione Completa : Primo utilizzo di pokertracker e poker ace hud

gummy
10-05-2008, 13:51
Sqalve a tutti, ho da poco installato i due software e la confusione è parecchia, ma mi sto adoperando per capire meglio come funzionano. Ho da farvi 4 domande-.

1) Quali valori consigliate di far visualizzare a pokeracehud ?
2) Come si vedono le opzioni del bankroll e esistono supporti per veder i grafici?
3) Quando mi vengono prese le mani dalla hand history, li vengono cancellate?
4) quando carico il data base mi segnala degli errori di alcune partite che non è riuscito ad importare che ovviamente sono le più suignificative, lì errore è: Error Msg: no button line found for tournament game e sono tutti heads up, come faccio a correggerlo?

Beldin
10-05-2008, 13:55
gummy ha scritto:

Sqalve a tutti, ho da poco installato i due software e la confusione è parecchia, ma mi sto adoperando per capire meglio come funzionano. Ho da farvi 4 domande-.

1) Quali valori consigliate di far visualizzare a pokeracehud ?
2) Come si vedono le opzioni del bankroll e esistono supporti per veder i grafici?
3) Quando mi vengono prese le mani dalla hand history, li vengono cancellate?
4) quando carico il data base mi segnala degli errori di alcune partite che non è riuscito ad importare che ovviamente sono le più suignificative, lì errore è: Error Msg: no button line found for tournament game e sono tutti heads up, come faccio a correggerlo?

1) Io uso Vi$ip PFR TotalAF CBET FoldToCbet BetRiver Hands ATS FoldtoBBsteal FoldToSBsteal
2) Non ho capito la domanda
3) nell\'autoimport puoi impostare che ti sposti i file delle mani analizzate in un\'altra cartella (tipo ti crei una nuocartella e le fai spostare li\')
4) Non so aiutarti

gummy
10-05-2008, 14:56
riformulo :
2) Esiste un modo per vedere l\' andamento del proprio bankroll tramite grafici? Non so come si vedano le statistiche del mio nbankroll.

orson71
10-05-2008, 22:28
gummy ha scritto:

riformulo :
2) Esiste un modo per vedere l\' andamento del proprio bankroll tramite grafici? Non so come si vedano le statistiche del mio nbankroll.

ovviamente non puoi seguire il tuo bankroll tramite poker tracker. Fatti un foglio excel dove metti i dati e poi ci fai un grafico allegato manualmente.

gummy
12-05-2008, 03:15
Non esisteva una tool che faceva questo lavoro?

orson71
12-05-2008, 18:48
gummy ha scritto:

Non esisteva una tool che faceva questo lavoro?

siceramente io non la conosco, ma è possibile che esista