PDA

Visualizza Versione Completa : Semi-coach o coach "benevolo" per mtt micro.

$MarraCash$
08-05-2010, 12:06
Buongiorno a tutti ragazzi, ora che sono mentalmente libero vorrei cominciare per bene a capire qualcosa sugli mtt, e siccome sono un n00b di quelli assurdi vorrei avere il supporto di un giocatore esperto, che mi possa avviare sulla retta via.

Mille grazie a tutti per le risposte.

cactus20
08-05-2010, 12:42
da qualche parte organizzavano gruppi di studio mi pare

$MarraCash$
08-05-2010, 19:27
Non ho trovato niente, c'è qualcuno così gentile che potrebbe linkarmi il 3d.

Mille grazie

$MarraCash$
11-05-2010, 10:13
Ok, ricevuto il messaggio.

Grazie mille a tutti.

Gaspar1
11-05-2010, 11:54
Ok, ricevuto il messaggio.

Grazie mille a tutti.

Di "gruppi di studio" qualcuno ne aveva proposti (non so se e come realizzati) ma si riferivano a sit, per quanto mi ricordi.

Trovare un giocatore capace che ti voglia coachare gratis o semigratis ..... hai fatto bene a provare a chiedere ma non ti stupire se nessuno si sia offerto. Grindare mtt prende moltissimo tempo e difficilmente troverai qualcuno che non sia già un tuo amico che voglia dedicare il tempo a te piuttosto che al gioco o ad altro.
Mi pare normale.

Quello che potresti provare a fare è trovare altri 2 o 3 giocatori del tuo livello con i quali condividere parte delle quote dei rispettivi mtt (una sorta di staking comune). Oltra a diminuire la varianza, questo porta anche a railbirdarsi a vicenda e a confrontarsi in modo costruttivo sulle strategie di gioco.

Per il resto sottoscrivo tutti i consigli che ti ha già dato Teonzo del suo thread sul coaching (riassumo: parti studiando i testi base .... segui analizzando le tue mani a posteriori ..... segui confrontandoti sul forum sugli spot dove sei in dubbio ...... e solo dopo considera se vuoi pagare un coach).

Ciao

jackcolbaffo
11-05-2010, 12:03
Guarda visto che ultimamente state chiedendo tutti questo, possiamo chiedere ai mod se possiamo aprire un 3ad per un fantomatico "gruppo studio" (ci sono almeno 5-6 persone interessate)

$MarraCash$
11-05-2010, 15:25
Grazie mille Gaspar, il mio grazie mille non era ironico, avevo immaginato che non ci sarebbero state risposte o che sarebbero state comunque poche.

Ti ringrazio per i consigli, hai ragione però purtroppo l'unico modo che ho per cominciare è questo.

+rep per te.

@Jack: tentar non nuoce, grazie mille anche a te.

jackcolbaffo
11-05-2010, 21:28
http://forum.continuationbet.com/f57/mtt-gruppo-studio-18992/