PDA

Visualizza Versione Completa : forse, ma proprio forse ho deciso...

ics
10-05-2010, 14:09
ciao ragazzi, ormai credo di aver deciso su cosa specializzarmi.

avevo iniziato sng, ma ho impossibilità di massare e ho il tilt facile.

mi diletto ogni tanto in hu sng, ma ho impossibilità di massare e tilt facile.

il cash lo escludo per i suddetti motivi.

durante questa pseudopausa di riflessione ho rinsavito il mio bankroll (scarsissimo e ridicolo comunque) con un mtt.

avrei scelto quest'ultima specialità in cui non ho nessuna history degna di nota.

ma:
1. ho (quasi) infinita pazienza.
2. sono capace a foldare (anche troppo a volte)
3. posso reggere una sessione di 5 o 6 ore su due tavoli, cosa che non riesco con 6 sng neanche per due ore.
4. mi diverto, cosa che con i sng non mi capita sempre.

nell'ultima settimana ho partecipato a una manciata di mtt (lasciamo perdere quelli rush, dannato rush). I risultati mi hanno motivato (se non fossi sicuro che mi insultate braggerei :blush:)

Domanda:

come si inizia con gli mtt?

1. cosa mi studio?
2. bankroll mngmt?
3. provare a investire nei satelliti è conveniente? (intendo per esempio fare gli step di FT fino allo step 3 ed entrare in un grt da 24+2)

vedete, per il cash e per i sng è facile. trovi tutto, come iniziare, cosa non fare, cosa fare, etc.

ma per i mtt è più strano, sembra che tutti abbiano sculato il primo da mille miliardi di euro e da lì hanno capito qual'era la via, ma visto che io non sculerò le wsop da dove inizio?

thanks

xerox
10-05-2010, 14:28
ci sono molti post,anche in questa sezione che trattano questo argomento :)

jean seberg
10-05-2010, 16:56
nell'ultima settimana ho partecipato a una manciata di mtt (lasciamo perdere quelli rush, dannato rush). I risultati mi hanno motivato (se non fossi sicuro che mi insultate braggerei :blush:)

non gli ho mai provati i rush? deduco che non siano il max...mi dai qualche info in piu plz?

teonzo
10-05-2010, 19:10
Degli ultimi 5 thread di questa sezione, 3 riguardano lo stesso argomento. A parte il consiglio di usare la funzione "cerca" del forum, vi conviene contattarvi tra di voi e mettervi d'accordo per fare un gruppo di studio. Anche se siete principianti, è sempre un modo per imparare più in fretta.

Teo

ics
11-05-2010, 07:28
@teonzo: si teonzo hai ragione, ma io sono un donk a postare, l'ho dimostrato in tipo 90% dei messaggi, ma per quello nessuno vuole fare un gruppo di studio.

@whining: sarebbe figo ma... ma i coach si pagano, anche se li chiami player di riferimento e non so per quanti sarebbe in bankroll una cosa del genere - per me sicuro no... quindi se vogliamo farci un bel thread nostro dove proviamo a migliorarci e proviamo a contare sul fattore pietà magari qualcuno ogni tanto ci da una mano :P

@thin:(OT) rush, rush, rush. La mia opinione puramente donk: all'inizio ti galvanizzano ma: history degli oppo praticamente nulla; discontinuità di posizione che sfianca, disorienta, elimina anche una possibilità di history di hero; se nel cash tutto ciò è profittevole dal punto di vista del rakeback etc, non lo è nei tornei; ho provato (quei pochi che ho provato) sia a giocare tag che lag e in entrambi i casi non mi sono adattato, ho provato ad amare il tasto quick fold e ho pagato milioni di bui, ho provato ad aspettare ogni volta lasciando passare molto tempo approfittando dell'amore altrui per il quick fold e mi sono trovato a giocare una struttura iperturbo con i bui che salivano di due o tre livelli a ogni mio turno di bui. nella mia poca esperienza non ho trovato una strategia e ho preferito abbandonare subito, non è il mio gioco. se ci gioco è a quello da 1$ tanto per delirare un po'.

jackcolbaffo
11-05-2010, 12:07
propongo anche a te il gruppo studio, a pomeriggio chiedo ai mod se è possibile aprire un 3ad..

jackcolbaffo
11-05-2010, 21:31
Creato

http://forum.continuationbet.com/f57/mtt-gruppo-studio-18992/