PDA

Visualizza Versione Completa : poker rooms "italiane" o .com per il cash game micro / low stakes ?

Mister T
15-05-2010, 15:07
Ho visto che gran parte delle discussioni dell' area cash game parlano di mani giocate su room "italiane", tipo dollaro poker, uniqpoker e via dicendo... Io attualmente gioco cash nl50 su Titan Poker, del circuito ipoker.com... a questo punto mi sorge davvero il dubbio:
E' davvero conveniente giocare sulle room "italiane" con rake sensibilmente più alta, spesso con rakeback o vip system inesistente (o comunque basso), rispetto ai micro-low stakes delle "normali" room .com ?
Voglio dire... il livello a questi limiti non è altissimo da nessuna parte... su .com non si trova phil ivey che grinda i microstakes :D
Come viene giustificato il giocare su room "italiana" rispetto al giocare su .com normali a limiti così bassi ?
Tra l'altro sulle room "italiche" non si ha nemmeno la possibilità di trackare le hand history o comunque di usare software di analisi...
Chiedo perchè ho comunque in previsione un cammino in crescita (si spera :() e i vip system (soprattutto del circuito ipoker) premiano molto la fedeltà del giocatore nel lungo periodo con bonus davvero allettanti...
Grazie a chi vorrà rispondere.

lorenzissimo
15-05-2010, 15:11
Fino al nl100 non porti nemmeno il dubbio.
Semmai il dubbio è tra ftp e ipoker.