PDA

Visualizza Versione Completa : PLO 50 Rush AA vs bet pot

Alex
17-05-2010, 19:25
http://www.continuationbet.com/PHR/flash/TexasReplayer.swf?pokerhandid=15768

Giusto foldare? Gli faccio FD / Set mentre io difficilmente posso migliorare

Il_Robo
27-05-2010, 13:26
senza info è un pò tirare ad indovinare... in linea di max e contro oppo a caso il tuo ragionamento è ok, a meno che non si mette a fare questa action anche con KKxx (abb raro)

Blood
27-05-2010, 13:40
Folda sereno.
La tua mano dopo sto flop è spazzatura e anche nei casi in cui hai momentaneamente la best hand ci sono troppe scary al turn e se il tizio continua a puntare tu essenzialmente giochi al buio.

Raisare è spewy (a meno di history) perchè ti calla solo mano migliore.
Callare è weak perchè cmq su praticamente qualsiasi turn siamo poi costretti a foldare se lui continua a spingere.

Fold senza problemi, al flop la tua mano è debolissima

Whining Kid
27-05-2010, 16:45
Easy fold...hai solo una naked overpair su scary/drawy flop senza possibilità di andare in redraw al turn.

MaD86
31-05-2010, 12:54
easy fold per me... a meno che non è davvero retard li ci lasci lo stack (forse anche se è retard)!

avere AA a Omaha è molto diverso da averlo ad Hold'em... nonostante il tuo AAxx fosse molto buono
preflop (anche double suited) su quel flop il tuo oppo può avere di tutto draw di scala o colore, combodraw, non puoi escludere neanche set o two pair...

il raise lo potresti prendere in considerazione solo se più deep (ma in tal caso spesso devi giocare la tua mano praticamente in bluff al turn)... se fai call concordo con Blood sul fatto che giochi al buio e non mi piace...