PDA

Visualizza Versione Completa : L'Inter probabilmente vincera' la champions anche se....

spider76
22-05-2010, 12:32
La loro ultima vittoria risale a quando
L'uomo non era ancora sbarcato sulla Luna.
Era appena cominciata la guerra del Vietnam.
A Praga, la primavera era soltanto una stagione.
In Europa, non esistevano in commercio TV a colori.
Il computer più piccolo del mondo era grande come un armadio a quattro ante e funzionava a bobine magnetiche e schede perforate.
I Beatles non avevano ancora composto Eleanor Rigby, Yellow Submarine, Lucy in the Sky with Diamonds e Ob-la-di Ob-la-da.
Presidente neoeletto della Repubblica Italiana era Saragat. Presidente del Consiglio era Aldo Moro.
E, oltre a lui, erano ancora vivi e vegeti il generale De Gaulle, Totò, Churchill, Amedeo Nazzari, Picasso e Girardengo.
Al contrario, non erano ancora nati Kurt Cobain, Alberto Tomba, Paolo Maldini.
In Spagna, era ancora saldamente al potere el Caudillo Francisco Franco.
Nelle edicole italiane, non esisteva La Repubblica.
Gimondi era neoprofessionista, e non aveva ancora vinto né un Giro d'Italia, né un Tour de France, né una Milano-Sanremo.
La CEE era detta anche "L'Europa dei Sei".
Erano d'uso comune, nelle famiglie italiane, le espressioni "paletot", "ciripà", "lambretta", "cucina economica", "succedaneo", "cachet", "radio a transistor" e torpedone".
Chiunque vi avrebbe guardato attonito se aveste usato espressioni come "extracomunitario", "personal computer", "liposuzione", "videogioco", "lsd", "vhs" e "artroscopia".
Nel codice penale italiano era contemplato il reato di "abbandono del tetto coniugale".
Parlare, in qualunque bar o ascensore italiano, di "autunno caldo" era equivalente a null'altro che a considerare che non ci sono più le mezze stagioni.
Parlare, in qualunque bar o ascensore italiano, di "strategia della tensione" poteva far venire in mente, al più, gli Ampere.

TheBeroz
22-05-2010, 22:22
rotfl

spider76
23-05-2010, 00:23
Dopo 45 e tanti milioni di euro spesi ce l'avete fatta.....e' come il ritardatario del lotto che prima o poi deve uscire.....la legge dei grandi numeri......

pattolino
23-05-2010, 01:07
la nostra vittoria è vedere aperti 3d di rosicamento puro come questo. ancora prima della partita

continuate plz

Caesar85
23-05-2010, 01:07
Cit. L'uomo non era ancora sbarcato sulla Luna.

Se sei juventino, mi sa che l'uomo arriverà pure su plutone prima che la signora ne vinca un'altra..

Beatme
23-05-2010, 01:09
l'uomo nn è mai andato sulla luna -____-'

voi invece pensate a vincere 1 partita senza rubare e forse comincierò a pensare che siete una squadra :D

Caesar85
23-05-2010, 01:13
Rotfl, non sono interista, ma godo a vedere giocare gente come Milito.. :)

Beatme
23-05-2010, 02:21
obv milito e gli arbitri hanno vinto la coppa mica l'inter e mou

Visdiabuli
23-05-2010, 05:41
Alzala al cielo Capitano!

http://img263.imageshack.us/img263/6341/1274569337extrasalbumes.jpg

spider76
23-05-2010, 11:24

Se sei juventino, mi sa che l'uomo arriverà pure su plutone prima che la signora ne vinca un'altra..

Non sono Juventino ma Milanista quindi di coppe ne ho viste vincere 4-5.....l'Inter prima di arrivare a vincere 18 trofei Internazionali ne deve fare di strada

pattolino
23-05-2010, 11:31
Non sono Juventino ma Milanista quindi di coppe ne ho viste vincere 4-5.....l'Inter prima di arrivare a vincere 18 trofei Internazionali ne deve fare di strada

go on go on plz..

flamna
23-05-2010, 11:52
Quelli che godono più di tutti oggi non sono gli interisti ... ma quelli come me a cui Ibraimovich gli sta sul ca**o in una maniera assurda... bravo Zlatan Bravo vai a vincere Champoions Con Barcellona

TheBeroz
23-05-2010, 11:57
Cmq ragazzi se la perdavamo quello che la pigliava nel culo in maniera più epica era Lucio lol. :D

Caesar85
23-05-2010, 12:00
La coppa è stata vinta grazie a Ibra.. Con la sua partenza è nata una squadra..

Mikk_rulez
23-05-2010, 12:13
ma materazzi dove la tatua la coppa?

imho sulla faccia, è l unico posto libero, e poi risparmia sulle orecchie che gia ci sono :D

cmq gg all inter, ha 2 bestie che fanno paura veramente: milito e maicon

TonyT4
23-05-2010, 15:45
Che bello vedere i rosicaments degli altri:galb:
DOMINIO INTER:D:cool:

Nick
23-05-2010, 16:04
plz portare altro legno per i castorini....

dillon1977
23-05-2010, 16:16

dovè lo skeptical hyppo??pretty redic (la juve in finale è arrivata 7 volte e nel 2006 era la squadra + forte d'europa a mani basse, retard)

Caesar85
23-05-2010, 16:26
Era la squadra più forte, anzi fortissima.. La Juve di Lippi era stupenda, una delle squadre più forti di tutti i tempi. E lo è sempre stata, anche (se non di più) con Capello. Le coppe che allora vinse, erano strameritate, perchè dominava..

Ma mi sa, dalla risposta che hai dato, che non hai capito il punto.. ;)

Miglio
23-05-2010, 16:57

più che altro... hai contato pure la mitropa... mi sa che non riusciamo mica a vincerla...:(:(

pattolino
23-05-2010, 17:10
più che altro... hai contato pure la mitropa... mi sa che non riusciamo mica a vincerla...:(:(

e neanche la coppa delle coppe.. sick

spider76
23-05-2010, 19:08
e neanche la coppa delle coppe.. sick

In compenso siete l'unica squadra al mondo con lo scudo di cartone:D

pattolino
23-05-2010, 19:17
In compenso siete l'unica squadra al mondo con lo scudo di cartone:D

lol almeno era simpatica :)

/ sportività, bastar inside mode on

sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bastard inside moe off