PDA

Visualizza Versione Completa : ***Official Betting 3d Mondiali 2010***

massi8183
01-06-2010, 23:59
Tra pochissimo iniziano i Mondiali 2010 e terrei un 3d unico per quello che riguarda le scommesse.

Per ora ho giocato solamente:

Serbia vincente Gruppo D @ 4.50 (Sbo)

(Gruppo D: Germania-Serbia-Ghana-Australia)

Serbia - Ghana
Serbia @ 2.17/2.20 (vari book)

a voi...:badair:

mike2708
02-06-2010, 00:03
massi dimmi un po sul gruppo della francia plz
io pensavo ad un accopiata francia sud Africa che ne pensi anche se francia uruguay nn so bene ...
Dimmi tu !!!
Ty

pattolino
02-06-2010, 00:11
io pensavo ad un accopiata francia sud Africa che ne pensi anche se francia uruguay nn so bene ...
Dimmi tu !!!
Ty

se intendi il passaggio del girone (non ho capito bene, correggimi se sbaglio) mi sa che francia uruguay è nut

mike2708
02-06-2010, 00:14
se intendi il passaggio del girone (non ho capito bene, correggimi se sbaglio) mi sa che francia uruguay è nut

si si intendevo passagio del girone sono retard a scrivere;)
cmq devo vedere un po le quote francia urugay e poi slovacchia paraguay con vittoria del gruppo F Slovacchia...

B1stecca
02-06-2010, 00:22
Greece/Arg pronostico doppio girone B: 3.00 @ Bfair.

massi8183
02-06-2010, 12:19
Dimmi tu !!!
Ty

Sud Africa visto alla Confederation Cup sembra non abbia molte possibilità...però è la squadra che ospita i Mondiali :rolleyes: :rolleyes:

su BF passaggio del turno Francia/Sud Africa c'è intorno @ 5.50 (pochissimi soldi disponibili...as usual)
e passaggio del turno Sud Africa c'è intorno @ 3.15

Uruguay ha ottimi attaccanti (Forlan, Cavani) ma in difesa lascia un po' a desiderare, senza contare che il portiere titolare è un certo Muslera :rolleyes: :rolleyes:

Il Messico invece ha tratto giovamento dal cambio in panchina (Eriksson out - Aguirre in), gioca un calcio molto tecnico ma a differenza dell'Uruguay ha problemi in attacco.

Boh...pistola alla tempia farei Francia/Uruguay a passare il turno, ma non a queste quote (c'è intorno @ 3.60 su BF)

si si intendevo passagio del girone sono retard a scrivere;)
cmq devo vedere un po le quote francia urugay e poi slovacchia paraguay con vittoria del gruppo F Slovacchia...

Slovacchia non mi piace per nulla, squadra inesperta a questi livelli, oltre ad Hamsik ci sarebbe Skrtel ma quest'anno ha avuto diversi problemi e col Liverpool ha giocato poco.
Paraguay invece è una squadra rognosa che IMO si gioca il passaggio del turno con noi, anche qui però le quote non mi soddisfano (passaggio del turno Italia/Paraguay c'è intorno @ 1.90 su BF).

Come avrai capito ne faccio sopratutto una questione di quota, ecco perchè ho bettato la Serbia a vincere il gruppo D.
La Germania non mi sembra irresistibile ed il Ghana senza Essien perde molto.
La Serbia ha un buon telaio con giocatori talentuosi e d'esperienza internazionale...unico problema potrebbe essere la "testa" di alcuni di loro :D sono propensi a "rompere" molto facilmente.
Avrei fatto quote molto più vicine tra Germania e Serbia a vincere il girone, quindi a quella quota betto volentieri.

mike2708
04-06-2010, 16:11
Sud Africa visto alla Confederation Cup sembra non abbia molte possibilità...però è la squadra che ospita i Mondiali :rolleyes: :rolleyes:

su BF passaggio del turno Francia/Sud Africa c'è intorno @ 5.50 (pochissimi soldi disponibili...as usual)
e passaggio del turno Sud Africa c'è intorno @ 3.15

Uruguay ha ottimi attaccanti (Forlan, Cavani) ma in difesa lascia un po' a desiderare, senza contare che il portiere titolare è un certo Muslera :rolleyes: :rolleyes:

Il Messico invece ha tratto giovamento dal cambio in panchina (Eriksson out - Aguirre in), gioca un calcio molto tecnico ma a differenza dell'Uruguay ha problemi in attacco.

Boh...pistola alla tempia farei Francia/Uruguay a passare il turno, ma non a queste quote (c'è intorno @ 3.60 su BF)

Slovacchia non mi piace per nulla, squadra inesperta a questi livelli, oltre ad Hamsik ci sarebbe Skrtel ma quest'anno ha avuto diversi problemi e col Liverpool ha giocato poco.
Paraguay invece è una squadra rognosa che IMO si gioca il passaggio del turno con noi, anche qui però le quote non mi soddisfano (passaggio del turno Italia/Paraguay c'è intorno @ 1.90 su BF).

Come avrai capito ne faccio sopratutto una questione di quota, ecco perchè ho bettato la Serbia a vincere il gruppo D.
La Germania non mi sembra irresistibile ed il Ghana senza Essien perde molto.
La Serbia ha un buon telaio con giocatori talentuosi e d'esperienza internazionale...unico problema potrebbe essere la "testa" di alcuni di loro :D sono propensi a "rompere" molto facilmente.
Avrei fatto quote molto più vicine tra Germania e Serbia a vincere il girone, quindi a quella quota betto volentieri.

ty Massi
Adesso mi daresti qualche partita vorrei scommettere tipo 5/6 partite prima del inizio del mondiale volevo scommetter 20/25 euro TY again....

$MarraCash$
04-06-2010, 16:17
Secondo me dopo le prime partite di tutti i gironi sapremo su chi puntare, per vedere la condizione della squadra, il momento di forma dei vari giocatori.

Io dopo il messico di ieri ci farei un pensiero sul passaggio del turno almeno.

Massi che ne dici?

Piranha
04-06-2010, 17:44
molti dei giocatori del messico sono stati campioni del mondo und17 5 anni fa!

Nick
05-06-2010, 13:30
molti dei giocatori del messico sono stati campioni del mondo und17 5 anni fa!

this

Sudafrica non benissimo anche se giocain casa, l'Uruguay tr disunito e la francia è messa peggio di noi...

Ieri il Cretino ha messo in campo 1 punta + 3 mezzepunte + gourcouff sono riusciti a nn rendersi pericolosi contro la Cina...

mike2708
05-06-2010, 13:35
this

Sudafrica non benissimo anche se giocain casa, l'Uruguay tr disunito e la francia è messa peggio di noi...

Ieri il Cretino ha messo in campo 1 punta + 3 mezzepunte + gourcouff sono riusciti a nn rendersi pericolosi contro la Cina...

Who is "il cretino" ?:confused::confused::confused:
Stanno in fase di preparazione nn sono entrati ancora in competizione cmq peggio di noi nn mi sembra L' Italia imho nn passa neanche il girone cmq secondo me Anelka Ribery Gourcuff Malouda is Nuts;)

mike2708
05-06-2010, 13:37
Vi prego nn offendete RAYMOND DOMENECH!!!!
:D:D:D

Nick
05-06-2010, 13:54
Vi prego nn offendete RAYMOND DOMENECH!!!!
:D:D:D

exact proprio lui...

chiaro che poi sono amichevoli senza troppo valore xo effettivamente nncredo ci siano squadre peggio di noi, anche se penso stasera con le "riserve" giovani sec me facciamo una bell apartita...se poi Lippi decideva di non lasciare a casa Rossi G....

mike2708
05-06-2010, 13:57
Infatti ... cmq rossi poteva essere utile e secondo me anche borriello cmq sick pero attenti alla svizzera...

lorymarbury
05-06-2010, 18:16
Date troppo peso alle amichevoli..La Francia ci è di gran lunga superiore e anche noi nn siamo cmq quelli dell'amichevole..imo la francia ha tutte le carte ( dall'allenatore ai giocatori ) per fare un bel Mondiale..POi dove si arriva beh quello è combinazione di culo momento di forma giusto cose che ti si incrociano ecc quindi ttutti i pronostici sono sempre molto difficili..
Anelka ribery malouda gourcouff ( e l'esperienza di henry ) è cmq tra i tre/ quattro attacchi ( argentina spagna olanda imo ) piu forti che ci sono..Vedremo

mike2708
07-06-2010, 02:04
Date troppo peso alle amichevoli..La Francia ci è di gran lunga superiore e anche noi nn siamo cmq quelli dell'amichevole..imo la francia ha tutte le carte ( dall'allenatore ai giocatori ) per fare un bel Mondiale..POi dove si arriva beh quello è combinazione di culo momento di forma giusto cose che ti si incrociano ecc quindi ttutti i pronostici sono sempre molto difficili..
Anelka ribery malouda gourcouff ( e l'esperienza di henry ) è cmq tra i tre/ quattro attacchi ( argentina spagna olanda imo ) piu forti che ci sono..Vedremo

Ben detto cosi mi piace ;)
Vedremmo dal 11 GIUGNO
Mancono solo 4 giorni nn vedo l'ora!

Gridi
07-06-2010, 14:45
OT:

Chi sa xche Pizarro non è stato convocato ai mondiali??

Gridi
08-06-2010, 07:30
Trovato da me :galb:

B1stecca
10-06-2010, 12:02
Sono abbastanza nel dubbio se fosse il caso aprire un thread per ogni giorno del mondiale, ma atm scrivo qua.

Venerdì 11/6.

Sud Africa vs Messico.

E' pur vero che il SA è l'host del mondiali, ma pensare che la loro modesta formazione possa andare avanti nel girone mi sembra abbastanza fantascientifico, salvo che ripercorra una strada simile a quella della Corea nel 2002, ma ci ricordiamo tutti cosa successe. D'altro canto il Messico è in forma, come abbiamo avuto modo di vedere e in queste amichevoli premondiali ha mostrato di essere in condizione.
Credo che non ci saranno sorprese, Messico 2.55 @ Betfair

Interessante notare come in quattro delle ultime sei occasioni l'opening match dei mondiali sia finito con una valanga di gol.
Over 2.5 - 2.40
Over 3.5 - 4.80 @ Betclic.

Uruguay vs France.

La Francia viene da una sfilza di risultati che ben poco fanno piacere a chi abita oltralpe, ma dopotutto la Francia è cmq la Francia e pensare che affronti il primo match del mondiale con la stessa testa che hanno presentato contro la Cina è abbastanza irreale imho. L'uruguay è forte in attacco e obiettivamente la difesa non può contare su nomi di grido. La Francia a 2.10 (Betclic) non mi attira e la quota dell'Uruguay si ferma a 3.80 (Betfair). Da qua a domani imho la quota dei blues scenderà e se l'1 superasse i 4.00 potrebbe essere interessante.
Atm il risultato che più mi sembra interessante è l'X (3.2) @ Betclic: entrambe le squadre hanno buone possibilità di passare il turno e iniziare con un punto potrebbe non essere un'ipotesi che i due teams scarteranno a priori.

gimmy81
12-06-2010, 14:42
hittato easy l'eroica corea vicente...gogoggogo dopati

massi8183
12-06-2010, 17:02
130 della Nigeria contro la Grecia sembra una rapina :rolleyes: :rolleyes:

mike2708
12-06-2010, 19:28
LE MURT DI STI VUVUZELAS!!!!!!!!!!!
mi fa tilltare!!!!

Estiqaatsy
15-06-2010, 16:38
stasera butto un cinquantino sull'under del brasile a 2,40, con questi chiari di luna mondiali hai visto mai?

laugher
15-06-2010, 16:42
stasera butto un cinquantino sull'under del brasile a 2,40, con questi chiari di luna mondiali hai visto mai?

Io ho messo qualcosa su altri risultati a 3,3. In pratica ho scommesso che il Brasile ne farà almeno 4.

Estiqaatsy
15-06-2010, 21:56
Io ho messo qualcosa su altri risultati a 3,3. In pratica ho scommesso che il Brasile ne farà almeno 4.

senza quel gol del coreano era fatta...:crybaby:

lorymarbury
17-06-2010, 11:55
Su betfair Lunedi mi hanno regalato il Giappone a 4 contro il Camerun..Non potevo foldare...Ah ho preso anche qualche euretto su Cacau capocannoniere a tipo 200..Lolllll...
P.s. Ci sono quote in giro dell'Italia vincente mondiale ridicole, palesemente sbagliate dove bettare pesante per potersi poi coprire in futuro è piu di una voglia di tifare piu del previsto...

lorymarbury
17-06-2010, 11:57
Ah non vi ho detto pero che ieri avevo lo 0-2 dell'Uruguay....Che rosicataaaaaa

Estiqaatsy
17-06-2010, 17:10
Su betfair Lunedi mi hanno regalato il Giappone a 4 contro il Camerun..Non potevo foldare...Ah ho preso anche qualche euretto su Cacau capocannoniere a tipo 200..Lolllll...
P.s. Ci sono quote in giro dell'Italia vincente mondiale ridicole, palesemente sbagliate dove bettare pesante per potersi poi coprire in futuro è piu di una voglia di tifare piu del previsto...

tipo? explane plz:)

MrBReal
17-06-2010, 18:44
Imo la Francia stasera suka (non vince).

lorymarbury
17-06-2010, 20:54
tipo? explane plz:)

Tipo ancora adesso si aggirano quote intorno al 18 su betfair ( io ho preso qualcosa a 20 ) dell'Italia campione del mondo...
Io ovvio spero l'Italia sia campione del mondo ma nn lo credo fino in fondo ma di una cosa sono strasicuro: quella quota è ridicola e troppo alta..
L'Italia se vince il girone ( cosa nn impossibile ) ha un ottavo con Giappone/Danimarca e un ipotetico quarto con Svizzera/Portogallo-Costa d'Avorio..( molto probailmente ovvio tutto puo ancora accadere )...
Queste sono tutte parite in cui l'Italia per quote partirà favorita e in cui aver giocato l'Italia vincente mondiale a quella quota puo far si che ti puoi coprire bene in qualche occasione...

Anche oggi cmq c'era un altra quota sbagliatissima..Ho preso la Grecia a 4,1 ( niente di che 25 ero ho messo ) pero cmq era una quota stradsbagliata ( e infatti nn ho capito cosa diceva massi sul 130 della nigeria..se era ironico o no insomma )

adopsio
17-06-2010, 21:00
Tipo ancora adesso si aggirano quote intorno al 18 su betfair ( io ho preso qualcosa a 20 ) dell'Italia campione del mondo...
Io ovvio spero l'Italia sia campione del mondo ma nn lo credo fino in fondo ma di una cosa sono strasicuro: quella quota è ridicola e troppo alta..
L'Italia se vince il girone ( cosa nn impossibile ) ha un ottavo con Giappone/Danimarca e un ipotetico quarto con Svizzera/Portogallo-Costa d'Avorio..( molto probailmente ovvio tutto puo ancora accadere )...
Queste sono tutte parite in cui l'Italia per quote partirà favorita e in cui aver giocato l'Italia vincente mondiale a quella quota puo far si che ti puoi coprire bene in qualche occasione...

Anche oggi cmq c'era un altra quota sbagliatissima..Ho preso la Grecia a 4,1 ( niente di che 25 ero ho messo ) pero cmq era una quota stradsbagliata ( e infatti nn ho capito cosa diceva massi sul 130 della nigeria..se era ironico o no insomma )

Tutto verissimo!

Io ho:

- 100£ sulla Germania a 15.5
- 15£ sull'Italia a 18
- 20£ sul Portogallo a 38
- 30£ sulla Ivory Coast a 73.3

e poi la perla :galb: 3£ sul Sud Africa a 430

donriky
17-06-2010, 21:31
A quanto è dato l'X tra uruguay e messico???Vorrei giocarmi il roll. auhUHAUHAUHAuhauha

nwmatto
17-06-2010, 21:38
A quanto è dato l'X tra uruguay e messico???Vorrei giocarmi il roll. auhUHAUHAUHAuhauha

:D l'unica cosa è che la seconda affronta l'argentina mentre la prima grecia/koreadelsud quindi non so... tralaltro se vince l'uruguay il messico è cmq qualificato anche se vince la francia

donriky
17-06-2010, 21:42
:D l'unica cosa è che la seconda affronta l'argentina mentre la prima grecia/koreadelsud quindi non so... tralaltro se vince l'uruguay il messico è cmq qualificato anche se vince la francia

Vabbè ok, metà roll!:galb:

Kyoden
17-06-2010, 21:45
1.75 su bf, ma occhio che il mesico nn so se voglia accettare di buon grado subito l'argentina, al posto di Corea/Grecia

MrBReal
17-06-2010, 22:43
Stasera ho giocato in live il messico dopo venti minuti circa a 4... Cioè penso di avere truffato il sito che me lo ha dato, non sto scherzando.

lorymarbury
18-06-2010, 09:16
Allora il regolamento del mondiale è un pochino diverso da come è stato scritto...Conta in primis la differenza reti e non lo scontro diretto...Diciamo che paradossalmente la Francia ha fatto il vero patatrack prendendo il secondo gol dal messico e ora è veramente durissimissimissima qualificarsi...Ma cmq deve sperare che vinca l'Uruguay perchè almeno il Messico ha una differenza di un gol in meno..
Cmq parliamo di fantascienza ( la francia deve vincere con 4 gol di scarto se il messico perde o con 5 se perde l'Uruguay )...
Proprio per tutte queste considerazioni che vi ho fatto e che obv faranno anche ct delle due squadre imo sarà partita aperta almeno il primo tempo..Certo se a fine primo tempo la francia è gia avanti di due gol ( ma dubito ) magari un pensierino ce lo fanno..Ma il messico soprattutto , in partenza , giocherà per vincere,imo

lorymarbury
18-06-2010, 09:18
Per dirvela su quanto il secondo gol ha influito: se la francia perdeva 1 a 0 vincendo con due gol di scarto con il sudafrica con la sconfitta del messico passava ( sempre difficile ma cmq molto diverso dai 4 di ora )

mike2708
20-06-2010, 02:37

vai vai !!!!!!
Broke!!!!!:galb::galb::galb::galb::galb: