PDA

Visualizza Versione Completa : stacked o tile?

alexpp
05-06-2010, 08:41
ciao a tutti posto in questa sessione anche se ho visto che c'è un tread simile...sinceramente nn volevo scrivere lì visto che in questa sezione mi sento più a mio agio! :D
gioco i 3 euro su gd ed ho sempre giocato4/6x su un notebook...2000 sit piu o meno...poi ho provato a multitablare spinto(che per me significa fino a 12x)...ho visto alcuni video dove giocatori molto forti giocano stacked e ci ho provato!
i pregi sn appunto che:
-nn vedi gli scoppi e di conseguenza tilti di meno...
-riesco a fare molti piu tavoli e quindi in guadagno orario dovrebbe aumentare...anche se perdo un pochino di roi
- nn mi annoio

tra i difetti il piu grande è che nn posso vedere come giocano gli oppo, sopratutto vedere il comportamento 5 e 4 left solitamente mi porta dei grandissimi vantaggi. ho letto che molti dicono di vedere poi dall'hem le mani...ma ai 3 euro ci sono talmente tanti random che credo sia impossibile mettermi a prendere note su tt, e poi riuscire a leggerle in game con 12 tav aperti! cmq ho provato a giocare stacked per 400 sit piu o meno ed ho preso un sacco ma dico un sacco di bolle...molte partendo da chip leader...cosa che sui 2000 sit precedenti nn mi era mai capitata in questo modo!

nn sono in grado di stimare l'impatto dei difetti del gioco stacked sul mio roi...nn so come fare a trovare il mio a-game in base al num di tavoli...e sopratutto capire se la bad run che sto avendo dipenda dal cambio da tile a stacked o solo da quella stronza della varianza! qlc ha dei consigli please? :blush:

infine su gd capita di andare in sit out e nn accorgersene...qnd sn costretto a ciclare spessissimo con le freccette (grazie mille zio per lo shinobi!) ad aprire la lobby per iscrivermi...perdendo quei 4 5 secondi che mi fanno arrivare al pelo nelle decisioni (sopratutto se ho diversi tavoli 5 4 3 o 2 left...)

io voglio fare un bel pò di sit al mese...e mi pare di aver capito che la via piu profittevole sia quella di giocare stacked...mi consigliate di continuare a fare pratica o compro un secondo schermo e provo a giocare 12x tile?
grazie mille a tutti coloro che perderanno qlc minuto per leggere qst post!

shaitan
05-06-2010, 12:01
puoi leggere alcune indicazioni anche qui http://forum.continuationbet.com/f17/giocare-stacked-19617/ è vero che molti consigli sono per Table Ninja, mentre noi su GD abbiamo solo loziobiz che ci prova ad aiutare con il suo shinobi...

però alcune considerazioni generali ti potrebbero essere utili (per me lo sono state)

nasopanic
05-06-2010, 12:14
Scusa, ma se multitabli pesante come faresti a vedere come giocano gli avversari? Cioè anche a giocare tiled non è che hai tutto questo tempo per osservare il gioco degli altri no?

Io dopo un quando ho cominciato ad aumentare i tavoli li ho messi stacked e mi sono trovato subito molto meglio. Si va semplicemente molto più veloci.

G.Paolini
05-06-2010, 12:22
Alex vai nella barra delle applicazioni, tasto destro e spunta la voce "blocca barra delle applicazioni" trascinala un pò verso l'alto in modo da vedere tutte le icone dei tavoli, in modo da non creare un unico blocco e se giochi con la versione java puoi vedere il tavolo che richiede action grazie al pallino verde che lampeggia. Io personalmente gioco stacked fino a 15x (quando c'è traffico) e mi trovo bene, sai che sono in bad run perenne ma non è dovuto a come mettiamo i tavoli ;)
L'unica cosa tremenda è che bisogna iscriversi manualmente ad ogni sit, e per farlo bisogna confermare due volte l'iscrizione e questo ti fa perdere secondi preziosi, quindi la cosa da inserire assolutamente è l'iscrizione diretta al sit successivo e il NEVER SIT OUT queste due cose non possono mancare per chi vuole grindare dai 150-200 sit/day, specialmente il never sit out dove su gd la gestione dei pop-up funzionano in maniera errata.

alexpp
05-06-2010, 12:38
she @ grazie mille..era quello il post a cui mi riferivo! ;)
naso@ appunto questo dicevo..se gioco stacked nn vedo l'action...tile si...anche se devo clicc sugli altr tav cmq vedo con cosa mi ha chiamato...o bvb 2 che sn subito dopo di me...con cosa si pushano/collano...per esempio..se so che sb push atc dopo di me..bè un pochino il mio range lo cambio!

gian@ grande gian...ciaoo! ecco hai centrato...volevo capire se giocare tiled limita la mia qualità di gioco e se si quanto! la barra...da pochi giorni ho trovato cm sbloccarla (quasi per caso!) e da allora ho cominciato a giocare stacked!per quanto riguarda il never sit out...mi basterebbe anche un pallino rosso invece che verde...già sarebbe nuts!
cmq..boh continuerò..in modo da fare un numero di sit minimo per fare qlc analisi...(spero di nn perdere ancora molto!)

shaitan
05-06-2010, 13:50
btw io 12x su gd lo gioco stacked... perché ho bisogno dell'orologio per sapere tra quanto cambiano i bui per cui...

poi il fatto che dovrei giocare max 2x per miei limite è altro :-D

alexpp
05-06-2010, 14:10
ahhh ma nn avevo visto...sei aziel! ciaoo!!
hihih per le nostre skill...dobb solo stud...stud...stud...e poi ancora stud!