PDA

Visualizza Versione Completa : Playmoney. Non showdown winnings.

Cimmoboy
05-06-2010, 15:56
Nel dubbio ho scelto questa sezione:D.

Non riesco a caricare l'immagine, incollo il link: http://img295.imageshack.us/i/winnings.jpg/ (http://img295.imageshack.us/i/winnings.jpg/)

Gioco da 1 mese. Ho cominciato quasi per scherzo perchè ho pochissimo tempo causa uni e mi risulta sempre più difficile continuare a giocare stt e mtt. Non ho studiato il gioco playmoney tranne qualche leggiucchiata al cash game volume1 e qualche articolo qui e li durante l'anno. Non ho molto tempo da dedicare allo studio e al gioco per questo pur sapendo di avere moltissimi leaks non posso approfondire molto la loro correzione.

Mi chiedevo tuttavia se esistono consigli SEMPLICI e VELOCI per cercare di tirare su la linea Non showdown winnings, quantomeno diminuirne la pendenza:D, per quanto posso, pur non potendo colmare notevolmente i miei leaks per mancanza di tempo. Avere qualcosa di semplice da cui partire insomma. Qualcosa è meglio che niente.

E mi chiedevo inoltre se, e in che modo, il tutto sia legato alle dinamiche dei tavoli shallow (unici che gioco) oltre che alla mia donkaggine. Provato a lurkare 2+2 ma mi risulta difficile.

Gioco nlhe 9max 05/1 shallow. Abitualmente 4x/6x.
Si livello altino per cominciare ma fanno talmente cagare che non mi sento per niente fuori luogo a quei tavoli nonostante la mia poca esperienza.

gioco 16/8 e fa schifo :D sto cercando di abbassare il rapporto, e faccio poche 3bet (2,5). Posso postare le mie stats se servono.

Il campione di 15k mani penso sia proprio basso..non me ne vogliate ho postato lo stesso:D.

Scusate la ominità eventuale del mio post :blush:. Credo sia un post abbastanza ominide:D...btw grazie per i consigli in anticipo!!

JackJonson
05-06-2010, 16:57
La linea Non showdown winnings va bene così, piuttosto cerca di migliorare su altre cose tipo vpip/pfr ecc.

Curiosità, ma su che room giochi?

Cimmoboy
05-06-2010, 17:50
Va bene così?:confused:

Perchè sono tavoli shallow? o perchè per la mia inesperienza è già buono che non penda di più?:galb:

Guardando in giro su 2+2 ho capito che non va bene così...che non è un bel vedere! Ripeto non sono esperto per niente ma vedo grafici in salita o in b.even!! Consigli?

btw gioco su tilt!

B1stecca
05-06-2010, 19:10
Evita i tavoli shallow pls, sono fighi solo perchè hanno eliminato gli sss dai tavoli normal, ma per il resto non impari veramente nulla.

Ai micros cmq è normale che la linea rossa sia così perchè c'è molta meno action post che non porti ad uno sd (più CS, gente che folda meno ai raise ecc..)

Cimmoboy
05-06-2010, 19:32
Penso che se mi avvicino a un full ring con la mia preparazione vado rotto in10k mani se nn mi poreparo.
Gioco a questo livello e solo shallow solo perchè pieni di gente che sa davvero poco. E' un modo per fare $ anche non giocando come facevo prima sulle .it, non avendo tempo per stare appresso a sit traffico e mtt.

Concordo sul "non impari nulla". Per adesso non voglio e non posso imparare:blush:.

Shallow=decisioni più semplici e più retard no? Non posso sedermi a un full ring per nn saper prendere decisioni difficili e complesse su più strade perchè non sono preparato.

Mankind89
05-06-2010, 19:50
La linea Non showdown winnings va bene così, piuttosto cerca di migliorare su altre cose tipo vpip/pfr ecc.

Curiosità, ma su che room giochi?

va bene così? :s è terribile, vuol dire non saper giocare proprio postflop! Dovrebbe essere positiva (tendente allo zero al massimo)

comunque la room penso sia Full Tilt, visto che gioca ai tavoli shallow

Mankind89
05-06-2010, 19:51
Ai micros cmq è normale che la linea rossa sia così perchè c'è molta meno action post che non porti ad uno sd (più CS, gente che folda meno ai raise ecc..)

mica tanto micros... è NL100

Cimmoboy
05-06-2010, 20:01
:galb: lo dicevo che faceva schifo e doveva tendere quantomeno a 0.:(

Devo proprio studiare o qualche piccolo semplice accorgimento per ridurre i danni c'è? Risposta alla mia domanda:

Il fatto che siano shallow e che l'azione si riduca al pre e post flop nella maggior parte dei casi (massimo al turn nelle mani importanti ma il più dei casi ti committi e non c'è molto spazio di manovra), e che raramente si può sviluppare un gioco tecnico su tutte le strade c'entra?

Guardo i gruppi di mani cn hem con cui perdo, ma non ci capisco granchè e non posso applicarmi più di tanto. E le posizioni.. ho un incredibile vpip da sb (35:rolleyes:) e molti più $ persi che da bb e ora che me ne sono reso conto ci sto attento.

Btw grazie per l'attenzione.

Cimmoboy
05-06-2010, 20:05
comunque raramente si showa pre (a parte con gli short in 3bettato e in mani cooler), quindi anche le showdown winnings derivano anche e molto dal gioco postflop. Solo che c'è poco spazio di manovra e si finisce ai resti. Non è una scusa. Sicuro faccio molte cagate però volevo avere conferma che nei tavoli shallow la differenza tra showdown e non showdown winnings è accentuata dal poco spazio di manovra. That's all.

Sono fuori strada?

dillon1977
05-06-2010, 22:07
se giochi + aggro hai + FE,se hai + FE vinci di + senza show down.Come ottenere questo poi è un altro discorso

lojanez
06-06-2010, 14:57
Per alzare la linea rossa devi abbassare la blu generalmente...non so 9 handed ma credo sia normale contro omini scarsi avere la rossa giù.

Per alzarla devi fare cmq cose che abbassano le vincite allo showdown tipo valuebettare più thin, bluffare di più e bluffcatchare di più.

Ricordati che l'importante è solo il profit e può essere normale perdere senza showdown e vincere molto negli showdown a livelli bassi.

lemming78
06-06-2010, 21:54
ma che roba sono i tavoli shallow?

btw non è normale cmq quella linea, tantomeno al 100. Potrebbe guadagnare molto di più. Puoi postare le tue stat pls? Per posizione.

edit omg levati da quei tavoli il prima possibile. 6-handed is the way:)