PDA

Visualizza Versione Completa : ContinuationBet Tournament

Checco86
16-05-2008, 14:22
....ciao a tutti, ultimamente vi sto vedendo tutti contagiati dalla febbre delle FTOPS, allora mi è venuto in mente, perchè nn fare un bel torneo tra tutti quelli del forum?
potrebbe sembrare una cretinata(per alcuni)ma io penso che nn ci sia modo migliore per poter testare le proprie capacità e tutto quello che è stato appreso fino ad ora; che confrontarsi tra \"fish\":lol: cioè con le persone con le quali si è \"studiato\" fino ad ora e con le quali poter poi analizzare le proprie strateggie e letture.
Per quanto riguarda i premi e tutto il resto buy-in knock-out ecc. lascio a voi più navigati rounders il compito di decidere delle sorti del torneo.
Avevo letto che c\'era il problema che si potessero intrufolare altre persone estrane, penso che il problema si possa risolvere inviando un e-mail a tutti colore che intendono partecipare con la password per il torneo per evitare spiacevoli sorprese;) B) ...nn so se si possa fare ma nn credo sia una cattiva idea.
BUon donkaments a tutti...e GL.

GALB
16-05-2008, 14:41
abbiamo già fatto le cbops e credo ci sarà la seconda edizione entro breve... almeno così aveva scritto beatme in un thread...

Checco86
18-05-2008, 19:18
la password del 5 evento evento è tutto un programma...lol
:laugh: :laugh: :laugh:

GALB
18-05-2008, 22:49
lol la dovrò vincere per riscattare il mio nome :D

Checco86
18-05-2008, 23:00
qualcuno mi saprebbe indirizzare al torneo di domani...nn lo riesco a trovare...forse nn lo hanno ancora messo(spero).
io ora vado a nanna che domani mi aspetta un esametto di economia politica.:dry:
GL all speriamo bene:unsure: :S

compagnie
19-05-2008, 00:41
Io spero di essere capace di fare il molto torneo se io sono nuovo, mi dia il passaggio ha 3 min se Lei vuole io non sono il darlo ma solamente giocare e spendere un momento piacevole

ZiK
19-05-2008, 01:01
compagnie ha scritto:

Io spero di essere capace di fare il molto torneo se io sono nuovo, mi dia il passaggio ha 3 min se Lei vuole io non sono il darlo ma solamente giocare e spendere un momento piacevole
Traduttore automatico? :P

A me piacerebbe essere il darlo se trovassi il prenderlo :laugh:

Gi01
19-05-2008, 10:04
Dio, la gente che si inserisce nei freeroll, quanto la odio

GALB
19-05-2008, 10:49
compagnie ha scritto:

istant ban please.

Beldin
19-05-2008, 12:19
compagnie ha scritto:

la password è SONO UN BARBONE DI MERDA

good luck

zio_slim
19-05-2008, 12:54
compagnie ha scritto:

wow, ci leggono anche in Perù.... :laugh:

bannato

Raistlin
19-05-2008, 13:25
compagnie ha scritto:

Offro un buyin al prossimo 750k garantito di FT a chiunque DIA UN SENSO a questa frase (nel senso, mi faccia capire cos\'ha scritto l\'omino nel traduttore automatico).

\"Mi dia il passaggio ha 3 min se Lei vuole\" SPETTACOLO

\"Io non sono il darlo\"... vediamo chi coglie la citazione: The Darlo was Paul...

capitanofindus
21-05-2008, 13:22
Scusate ma poi si farebbero su una determinata poker room?
sono eventi free o c\'è un buy-in ?

Sarebbe davvero bello potersi far massacrare dagli esperti del forum solo per dire \"in quell all-in con K-J off io c\'ero\" :woohoo: :woohoo:

Checco86
21-05-2008, 14:05
è già in corso c\'è il thread nella home page, e cmq si sta svolgendo su everest.
il 1° evento era un freerool gli altri 5 sono con un buy-in di 5$