PDA

Visualizza Versione Completa : Searching for a coach

vale4aces
11-06-2010, 16:25
Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni che gioca ormai da 3. Principalmente gioco MTT(5/10€) e cash NL50. Dopo alcuni risultati positivi dei tempi passati, senza tuttavia mai riuscire a salire di limite veramente, negli ultimi mesi mi trovo in grande difficoltà. Ho praticamente esaurito il mio bankroll con continue bad run negli ultimi 5 mesi. Nn credo che sia profittevole per me restartare rollato ai microlimiti (MTT 1/2€ o NL10), sono più propenso ad autofinanziarmi un nuovo bankroll per giocare NL50. Tuttavia mi piacerebbe farmi seguire da un coach per cercare di migliorare in molti spot dove credo ci sia del margine. Ovviamente a tali limiti nn posso permettermi di spendere 150€/h per un coach. Stavo quindi cercando qualcuno che accettasse una percentuale sui miei profit fino al raggiungimento di una cifra fissata, magari mantenendola anke dopo la fine del coaching. Pensavo a una cosa come 50% profit + rackeback della sala. Se qualcuno mi può aiutare glie ne sarei grato. Ty all!
Cya!

andreaxx76
15-06-2010, 12:37
Ciao; per me ti farebbe una pausa così a mente fredda rifletti su cosa non va che a volte oltre la tecnica credo possa mancare la lucidità di uno stato d'animo tranquillo soprattutto quando si perde, magari frequenta i forum per ogni singolo aspetto che ti crea un dubbio, o magari diminuisci per un po' il livello per farte degli esperimentyi su nuovi modi di giocare...

Il mio umile consiglio..

gg