PDA

Visualizza Versione Completa : Sit 10$ - 3 left - TPGK

luca74
17-05-2008, 13:56
l\'oppo è decisamente un buon player, e per questo può avermi tranquillamente letto con l\'aria in mano in c-bet. e\' una decisione al limite imho, certo potrei foldare e continuare tranquillo il mio sit però nn mi convince molto sta mossa.
può avere qualunque tipo di draw e d\'altronde raisavo puntalmente di bottone con ATC per cui si può essere rotto i cosiddetti lol
che ne dite?

Poker Stars, $10 + $1 NL Hold\'em Tournament, 100/200 Blinds, 3 Players
LeggoPoker.com (http://www.leggopoker.com) - Hand History Converter (http://www.leggopoker.com/hh)

Hero (SB): 5,180
BB: 5,430
BTN: 2,890

Pre-Flop: (375) J:diamond: 8:heart: dealt to Hero (SB)
BTN folds, Hero raises to 600, BB calls 400

Flop: (1,275) 8:diamond: 6:diamond: 4:heart: (2 Players)
Hero bets 800, BB raises to 2,600

Results: 2,875 Pot (2,875 Rake)

Checco86
17-05-2008, 14:41
I think:

in quel caso visto il call dopo il tuo raise, e visto che tu lo ritenga un buon player, visto il flop piuttosto bianco, un check si può sempre fare sul turd si decideva cosa fare, la cbet in quel caso nn penso abbia molto senso.
In caso lui avesse bettato tu decidevi senza problemi.

può avere qualunque tipo di draw e d\'altronde raisavo puntalmente di bottone con ATC per cui si può essere rotto i cosiddetti lol
; perchè continuare a cbet prima o poi ti chiama dato che è un buon player...

Gi01
17-05-2008, 14:42
Ci sono due mani su cui sei dietro che giustificavano il call: over a quadri e A8. Il fatto è che un buon player quelle mani in blind battle difficilmente le flatcallava, siete deep e questo può favorire un raise out.

Imho sei dietro qualcosa tipo 87/89, non escludo un redraw a cuori, ma sei più spesso avanti che dietro in un 10+1

Se poi slowplayava KK altro conto :p

luca74
17-05-2008, 15:38
Grazie delle risposte.
Checco, ero piutosto aggro perchè rimasti in 4 ero stachpleader con quasi il triplo delle fiches del secondo, pochissime volte i miei raise sono stati callati e poi ho sempre mostrato mani stralegittime. E\' vero potevo chekkare però il prob si riproponeva lo stesso di fonte a una sua strong bet.
Ho fatto + o - il tuo ragionamento GI0, nn flatcallava preflop un A8, forse si una grossa overp ma gli davo nn più del 20% per questa ipotesi.
alla fine ho callato e mi ha mostrato il suo bel set di 6.
nh sir