PDA

Visualizza Versione Completa : Creazione file SUMMARY su FTP

M3nte
18-05-2008, 12:28
Quanto impiega il software di FTP a creare il file Summary nella cartella HandHistory?
Ho notato che non e\' immediata la creazione a fine sit. Per esempio ora ho appena finito una sessione di 31 SNG ma a 15 minuti dalla fine dell\'ultimo mi ha creato solo 25 Summary.

RaySantilli
18-05-2008, 12:41
M3nte ha scritto:

Quanto impiega il software di FTP a creare il file Summary nella cartella HandHistory?
Ho notato che non e\' immediata la creazione a fine sit. Per esempio ora ho appena finito una sessione di 31 SNG ma a 15 minuti dalla fine dell\'ultimo mi ha creato solo 25 Summary.

dipende ma solitamente se aspetti mezz\'ora stai sicuro ke te li cataloga tutti
Almeno x i sit è così
A voltepuò dipendere anche dal fatto che il sit nn è ancora finito (questo se esci prima chiaramente)quindi c\'è da aspettare

LuCkyTD
18-05-2008, 12:59
Ma qual\'è l\'utilità di questi file summary? Se nn mi sbaglio li hanno introdotti da poco...

M3nte
18-05-2008, 13:31
Ci viene scritto il risultato finale del sit. Comprende:
Buy-in
data inizio
data fine
classifica finale.

Cmq ho notato effettivamente che ci mette un po\' a scrivere sti summary e non so se un caso o se funziona proprio cosi\', ma quando ho chiuso il software FTp mi ha automaticamente creato le 5 HH che mancavano all\'appello.

RaySantilli
18-05-2008, 13:35
Non so se la cosa coincide con l\'introduzione di questi summary ,ma PT ogni tanto saltava qualcosa e toccava inserire a mano i dettagli mancanti
Ultimamente invece l\'export riesce alla perfezione

M3nte
18-05-2008, 14:16
RaySantilli ha scritto:

Non so se la cosa coincide con l\'introduzione di questi summary ,ma PT ogni tanto saltava qualcosa e toccava inserire a mano i dettagli mancanti
Ultimamente invece l\'export riesce alla perfezione

Difatti tutto il mio interessa deriva da questo..
Su poker tracker risultavano molte meno vincite di quelle che realmente avevo fatto. Alla fine mi sono accorto che mancavano 10-15 summary cosi\' me li sono scritti a mano andando a recuperare i risultati da shark o direttamente delle HH.
Ora ogni volta che finisco una sessione sto bene attento che FTP mi crei tutti i Summary.