PDA

Visualizza Versione Completa : SnG da 2$ in bolla QQ?

Checco86
19-05-2008, 15:10
scusate se nn l\'ho convertita ma nn ci sono riuscito...:dry:
Full Tilt Poker Game #6478087582: $2 + $0.25 Sit & Go (Turbo) (49248671), Table 1 - 200/400 - No Limit Hold\'em - 9:09:07 ET - 2008/05/19
Posto 1: Morpheus85 (4,090)
Posto 2: faCoCEro (4,265)
Posto 4: ExAdnln (2,780)
Posto 6: Masalet (2,365)
faCoCEro mette il buio di 200
ExAdnln mette un controbuio di 400
Il bottone è al posto n. 1
*** CARTE COPERTE ***
Dato a faCoCEro [Qs Qd]
Masalet passa
Morpheus85 ha 15 secondi per agire
Morpheus85 rilancia fino a 4,090 ed è all in
faCoCEro vede 3,890
ExAdnln passa
Morpheus85 mostra [Kd Td]
faCoCEro mostra [Qs Qd]
*** FLOP *** [Ac Jh Kc]
*** TURN *** [Ac Jh Kc] [9d]
*** RIVER *** [Ac Jh Kc 9d] [2s]
Morpheus85 mostra una coppia di Kings
faCoCEro mostra una coppia di Queens
Morpheus85 vince il piatto (8,580) con una coppia di Kings
*** RIEPILOGO ***
Totale piatto 8,580 | Rake 0
A terra: [Ac Jh Kc 9d 2s]
Posto 1: Morpheus85 (bottone)ha mostrato [Kd Td] e vinto (8,580) con una coppia di Kings
Posto 2: faCoCEro (buio) ha mostrato [Qs Qd] e perso con una coppia di Queens
Posto 4: ExAdnln (controbuio) ha passato prima del flop
Posto 6: Masalet non ha puntato (ha passato)
ho sbagliato...?

GALB
19-05-2008, 15:21
A fare che?
A scrivere un post senza convertire l\'HH?
O a mettere il risultato?
O a non dare eventuali informazioni sull\'avversario che dovresti aver acquisito nell\'arco del sit and go?
O ad essere result oriented?

Si hai sbagliato

O pensi di aver sbagliato a callare un all in in bolla con 10bb con QQ da un tizio chipleader che pusha da button?

?

Si oggi ho le mie cose , ma almeno impegnatevi quando fate le cose e che cazzo!

Lollo22aces
19-05-2008, 15:23
Nn credo tu debba aspettare 2 jolly per callare :)

Checco86
19-05-2008, 15:24
scusami galb se oggi ti sono tornate, nn è colpa mia.
ci sono modi e modi...ma nn mi sembra il caso di arrabbiarsi tanto, se stai incaz. per il freeroll che nn potrai viincere questa sera, a causa di tutti i fish che ci saranno nn te la prendere con me.

Checco86
19-05-2008, 15:25
grazie lollo...(meno male che l\'acidità nn è contagiosa...)

ZiK
19-05-2008, 15:26
LoL, Galb non l\'ha presa bene :laugh:

Per poter convertire la mano devi salvarle in inglese. Per il resto ti ha risposto Galb :P

Gi01
19-05-2008, 15:27
Scherzi vero?
Instant call

Cmq Galb tranquillo, antoniopoker lo ritroveremo da qualche parte :D

Checco86
19-05-2008, 15:31
insomma, all\'inizio pensavo fosse giusto, poi dato che è la terza volta che esco in questo modo mi è sorto qualche dubbio...ma ok e scusate ancora per la nn conversione.

GALB
19-05-2008, 15:44
Checco86 ha scritto:

scusami galb se oggi ti sono tornate, nn è colpa mia.
ci sono modi e modi...ma nn mi sembra il caso di arrabbiarsi tanto, se stai incaz. per il freeroll che nn potrai viincere questa sera, a causa di tutti i fish che ci saranno nn te la prendere con me.

LOL non mi sono arrabiato con te ti ho semplicemente risposto un po\' duro, perchè mi da fastidio che nessuno rispetti le regole, non è difficile basta impegnarsi un po\'...
In un post sei riuscito a condensare tipo 100 errori :)
Il fatto che è la terza volta che esci in questo modo non conta nulla, non valutare come hai giocato in base ai risultati, hai callato un all in, in bolla con la terza migliore starting hand, con bui 200 400 e con 4k di stack... Pensi di aver sbagliato perchè hai perso?
Le badbeat bruciano , ti capisco ma quando si girano le carte e vedi che stai in vantaggio, il tuo compito è finito.

Naturalmente del freeroll non me ne frega un cazzo, mi frega della gente idiota che rompe il cazzo a mezzo mondo per iscriversi ad un freeroll.
Lo faccio solamente per fare un torneo con gli amici di CB se c\'è gente nuova meglio, ma ripeto chi si iscrive apposta per il freeroll mi da abbastanza urto.
Il fatto che tu pensi che io mi incazzo \"perchè non potrò vincere il torneo, a causa di tutti i fish che ci saranno\" mi lascia abbastanza deluso... ma vabè neanche mi conosci in effetti :)

P.S. Grazie per il karma - :)

rebel
19-05-2008, 16:31
snapcall

Checco86
19-05-2008, 16:32
galb, mi dispiace che sia andata a finire in questo modo, (sul fatto che nn ci conosciamo hai ragione tu, e o che so iod anche sul fatto che forse mi sonoespresso in maniera malvagia) ma questo nn ti da il diritto di attaccarmi in questo modo (te l\'ho già detto), tu che sei molto + navigato di me in questo forum ed anche sul campo. Avresti potuto rispondere nel primo post come hai risposto nel secondo; e nn credo sarebbe successo nulla.
Il karma meno si te l\'ho messo io, e credo che sia servito a qualcosa altrimenti nn credo avresti risp ed articolato un discorso facendomi capire i miei errori, come hai fatto (penso io in quanto fish).
Per me la cosa finisce qui, senza rancora.
Se ti vuoi vendicare puoi fare lo stesso a me, spero che nn ce ne sia bisogno(fai tu).
Spero che ci siamo chiariti.
GL

Checco86
19-05-2008, 16:36
sorry ema, what snapcall?

Checco86
19-05-2008, 16:53
conversione eseguita correttamente...lol( ecco a cosa mi riferivo)
ora il player nn ha mai giocato prima, tranne una mano da sb in cui ha fatto uno steel.
Full Tilt Poker, $2 + $0.25 NL Hold\'em Sit n\' Go, 25/50 Blinds, 7 Players
LeggoPoker.com (http://www.leggopoker.com) - Hand History Converter (http://www.leggopoker.com/hh)

Hero (MP): 1,410
CO: 3,120
BTN: 1,570
SB: 3,110
BB: 1,180
UTG: 1,510
UTG+1: 1,600

Pre-Flop: (75) J:diamond: J:heart: dealt to Hero (MP)
UTG raises to 150, UTG+1 folds, Hero raises to 450, 4 folds, UTG calls 300

Flop: (975) J:spade: 7:club: T:club: (2 Players)
UTG bets 950, Hero raises to 960 and is All-In, UTG calls 10

Turn: (2,895) K:club: (2 Players - 1 is All-In)

River: (2,895) 5:club: (2 Players - 1 is All-In)

Results: 2,895 Pot
Hero showed J:diamond: J:heart: (three of a kind, Jacks) and LOST (-1,410 NET)
UTG showed A:diamond: Q:spade: (a straight, Ace high) and WON 2,895 (+1,485 NET)
ora la domanda è questa:
é giusto il mio call preflop?
io penso di si, dato che nn avento info sull\'opponent, sia se nn giusto ,almeno passabile il call; oppure potevo/dovevo raisare?
Grazie

GALB
19-05-2008, 17:00
Boh io non ti ho attaccato ti ho solo detto che hai sbagliato su tutta la linea dal post in se all\'interrogativo se potevi aver sbagliato a callare.
E l\'ho sottolineato, poi è vero avrei potuto argomentare meglio un po\' tutto come ho fatto nel secondo post.
Come tu hai detto io ho + esperienza di te su questo forum (sul gioco siamo la lol)e infatti ho messo in pratica con te una massima che ha riscosso molti consensi dagli utenti CB e cioè \"meglio un calcio in culo ogni tanto quando serve che una pacca sulla spalla\".
Non volevo offenderti :) volevo solo spronarti a ragionare e a fare le cose fatte bene.

Senza rancore come giusto che sia, non ti metto karma - perchè non ha senso metterli per \"vendetta\" e perchè di solito li metto in altre circostanze :), spero invece che la prossima volta aprirai un thread con HH convertita etc etc , visto che è una forma di rispetto per chi ti risponde, così invece di un karma - potrò darti un karma + :)

GALB
19-05-2008, 17:04
Ecco mentre scrivevo hai fatto esattamente quello volevo... :)
vedi che è servito il mio \"cazziatone\" :D

Riguardo alla mano tu dici è giusto il mio call preflop però non ho capito tu hai JJ no?

Non hai 3bettato dopo il raise dell\'oppo?
O il converter ha cannato ed eri utg? :)

Raistlin
19-05-2008, 17:05
Ciao Checco. Dunque, Alleluja per la conversione tanto per iniziare :)
Poi, il \"furto\" si traduce \"STEAL\" e non \"STEEL\" (che per inciso significa acciaio).
Poi, la tua domanda è sbagliata: tu non hai fatt \"callpreflop\", hai fatto reraise preflop (ovvero, hai 3bettato). Non sono dettagli, questi errori ;)
Venendo alla mano, in assenza di info dell\'oppo (il furto dallo SB lo dici tu, magari aveva una mano legittima o quantomeno sufficiente per tentare di prendersi subito il piatto), un raise da UTG, seguito da un call su tuo reraise limita di MOLTISSIMO le mani dell\'oppo: si escludono le coppie <88, si escludono AA KK e probabilmente anche QQ. Restano praticamente AK AQ JJ (improbabile, ovviamente), TT e in misura minore 99 o 88.
Il gioco al flop vabbè va da se.

E\' sensato un reraise da MP al secondo livello di un SNG con JJ. Boh, personalmente in assenza di info avrei callato (a quel livello di blind), ma la mano come l\'hai giocata te è assolutamente lineare. NB che anche callando preflop, contro un demente che va allin con AQ off senza manco un quadri in mano ma con solo una scala ad incastro (+ forse per lui due overcard) questa secondo me è una mano in ogni caso segnata.
Semplicemente, non era il tuo sng.
In altri termini (prendendola abbastanza alla lontana, come vedi... :p) ... \'sta mano non è che abbia molto da raccontare, IMO (sempre meglio dell\'altra, cmq :) )

Checco86
19-05-2008, 17:05
come puoi constatre con i tuoi occhi, ci sono riuscito.
so che nn avrei dovuto postare qui la mano con JJ dato il titolo del post, ma ora basta per piacere con ste ramanzine, ho capito la lezione era solo per rimanere in tema.lol

Raistlin
19-05-2008, 17:06
GALB ha scritto:

i è vero avrei potuto argomentare meglio un po\' tutto come ho fatto nel secondo post.
Come tu hai detto io ho + esperienza di te su questo forum (sul gioco siamo la lol)e infatti ho messo in pratica con te una massima che ha riscosso molti consensi dagli utenti CB e cioè \"meglio un calcio in culo ogni tanto quando serve che una pacca sulla spalla\".
Non volevo offenderti :) volevo solo spronarti a ragionare e a fare le cose fatte bene.

LOL Galb... tu quando provi a dare un calcio in culo per spronare riesci a sbagliare mira ed a dare un calcio nelle palle!!

Checco86
19-05-2008, 17:12
grazie rastil:
1. per la lezione di inglese e slang pokeristico
2. si scusate mi sono espresso male io ho raisato,(vale anche per Galb)

Raistlin
19-05-2008, 17:13
Checco86 ha scritto:

grazie rastil:

Ultima lezioncina, assolutamente privata: Rastil pare una pomata per le parti intime. il nome esatto è RAISTLIN ;)

ZiK
19-05-2008, 17:14
Dalla HH mi sembra che tu abbia 3bettato pre.

Non che sia un grande esperto di Sng ma ai primi livelli io probabilmente callo e basta (cmq credo sia più che corretta anche la 3bet).
Al flop la mano è segnata. Donk lui e sfigato tu. NH e GG.

Checco86
19-05-2008, 17:14
stralol...basta adesso per piacere...:-)

Checco86
19-05-2008, 17:20
...senza modestia...
da ultima ruota del carro, sono riuscito a spostare l\'attenzione di voi tutti su un mio post, grazie anche ad un mezzo bisticcio:P ;) , con Galb.
Alla fine nn è andata malissimo....grazie ancora a tutti.

Lollo22aces
19-05-2008, 17:32
snapcall vuol dire call istantaneo:)

GALB
19-05-2008, 17:33
LOL raistlin :) ma così cattivo sono diventato? :evil: :evil: :evil: :evil:

Raistlin
19-05-2008, 17:39
GALB ha scritto:

LOL raistlin :) ma così cattivo sono diventato? :evil: :evil: :evil: :evil:

No caro mio, non ho inteso dire che sei diventato cattivo. Ho inteso dire che sei così fish che anche quando ti metti in posa da LucioMachom, sperando di essere visto come l\'inflessibile capitano degli Smallstackers che mette in riga il PallaDiLardo di turno, riesci comunque a combinare casini, ad essere frainteso ed a fare, in definitiva, la figura del co*****ne :) :)

Un pò come quando, ai nostri bellissimi sng da 10 dollari, alla seconda mano tenti un bluff al river ritenendo OVVIO che qualunque oppo con un minimo di sale in zucca non può non capire il top set (mentre invece hai voluto semplicemente fare lo sborone con la Calilla)... Ovviamente, l\'oppo non coglie la finezza del tuo gioco, chiama con middle pair kicker 3 e sei playerout.

Ecco, fai la stessa figura :)

Checco86
19-05-2008, 17:58
raistlin : PallaDiLardo di turno.....a chi...?scherzo pomata per i genitali ultralol...

GALB
19-05-2008, 17:59
insomma raistlin mi stai dando del coione?
nulla di nuovo...

ZiK
19-05-2008, 18:02
GALB ha scritto:

insomma raistlin mi stai dando del coione?
- Mi state prendendo per un coglione?
- No, per un eroe
- Mi state prendendo per un coglione?
- No, per un eroe
- No mi avete preso per un coglione chezzo fa mèle
...
Tanto il 3d era già in vacca :laugh:

rebel
19-05-2008, 18:17
Checco86 ha scritto:

conversione eseguita correttamente...lol( ecco a cosa mi riferivo)
ora il player nn ha mai giocato prima, tranne una mano da sb in cui ha fatto uno steel.
Full Tilt Poker, $2 + $0.25 NL Hold\'em Sit n\' Go, 25/50 Blinds, 7 Players
LeggoPoker.com (http://www.leggopoker.com) - Hand History Converter (http://www.leggopoker.com/hh)

Hero (MP): 1,410
CO: 3,120
BTN: 1,570
SB: 3,110
BB: 1,180
UTG: 1,510
UTG+1: 1,600

Pre-Flop: (75) J:diamond: J:heart: dealt to Hero (MP)
UTG raises to 150, UTG+1 folds, Hero raises to 450, 4 folds, UTG calls 300

Flop: (975) J:spade: 7:club: T:club: (2 Players)
UTG bets 950, Hero raises to 960 and is All-In, UTG calls 10

Turn: (2,895) K:club: (2 Players - 1 is All-In)

River: (2,895) 5:club: (2 Players - 1 is All-In)

Results: 2,895 Pot
Hero showed J:diamond: J:heart: (three of a kind, Jacks) and LOST (-1,410 NET)
UTG showed A:diamond: Q:spade: (a straight, Ace high) and WON 2,895 (+1,485 NET)
ora la domanda è questa:
é giusto il mio call preflop?
io penso di si, dato che nn avento info sull\'opponent, sia se nn giusto ,almeno passabile il call; oppure potevo/dovevo raisare?
Grazie

ai 2$ imho pusha preflop. Altra opzione calla e basta (io di solito callo e basta readless). 3bet normale e\' brutto perche\' calla spesso e nn sai mai dove sei con flop alti avendo investito 1/3 dello stack.

Lollo22aces
19-05-2008, 18:30
zik lolololololololol:laugh:

cmq anch\'io giocando a 2$ la pusho preflop