PDA

Visualizza Versione Completa : HU Razz FTP

LA_Team
17-06-2010, 09:56
Ciao, vorrei chiedervi un parere.

In questi giorni ho iniziato ad integrare il gioco su PS con quello su FTP negli orari con meno traffico.

Su FTP è possibile scegliere tra 3 strutture, la normal (6 minuti), la turbo (3 minuti) e la turbo sempre con incremento dei livelli ogni 3 minuti ma con 500 chips invece che 1500.

Secondo voi, tenendo conto della struttura limit e del fatto che la varianza incide meno che in altre specialità, su quale è meglio puntare tablando x2 / x3?

Per ora ho provato sia la normal che la turbo normale: il livello sembra simile e quindi ho preferito la turbo per fare più volume ma a questo punto mi attira anche la struttura più estrema...vorrei però evitare di provare qualche hu random e trarre conclusioni sbagliate basate su un campione insignificante.

TY

Whining Kid
17-06-2010, 11:18
Ho giocato anche io razz su FTP e la struttura con 500 chips te la sconsiglio altamente visto che è pure gambling e può diventare veramente frustrante giocare un gioco stud con quella struttura.
Se vuoi massare razz su FTP ti conviene giocare turbo che cmq partono con la stessa frequenza dei normal. Ciao e gl.

LA_Team
17-06-2010, 14:23
ty, sì infatti al momento sto facendo i turbo perchè la penso esattamente come te

volevo qualche info da chi ha provato per un periodo ragionevole i super turbo perchè m'è sembrato di vedere nella leaderboard di shark che sono giocati da gente che massa davvero molto lowball - H/L e macina risultati importanti

boh magari se passasse qualche mostro di queste specialità come gliaglia, volanderrrr o donald mi farebbe piacere sapere che ne pensano

Alfio
24-06-2010, 09:52
Com'è il traffico per gli husng di razz su FTP?

donald1989
24-06-2010, 10:41
Leggo solo ora questo 3D

Discorso HyperTurbo: sono ottimi se vuoi fare RB dato che si riescono a grindare ed arrivare ad 8x il fatto e' che devi essere supportato da calcolatori di odds in determinati spot(stud indicator oppure pt3 stud) Devi avere un winrate del 54/55% per poter giocare a roi 0+ Rakeback al 27%

Tra turbo e normal invece c'è leggera differenza perche il razz ad HBL e' il gioco con piu varianza rispetto a tutte le altre varianti, holdem incluso , quindi nei normal fai valere leggermente di piu' la tua edge vs oppo sconosciuto, mentre contro reg e' abbastanza sick giocare in quanto durano troppo in poche parole. Questi i pro e i contro turbo/normal

Per il traffico fino ai 20$ partono a raffica ti siedi aspetti al max 5 mins, mentre sopra cala leggermente

LA_Team
28-06-2010, 19:32
grazie per la spiegazione donald, rep+

per ora resto ai turbo fino ad avere un campione decente su cui ragionare (1000 hu ok?), però il discorso degli hyper devo dire che mi interessa molto in prospettiva futura...secondo te un roll adeguato rispettivamente per turbo / hyper qual'è? x50 / x100 può andare o è troppo sottile?

LeleLele
29-06-2010, 11:50
ho provato a giocare i superturbo su ftp, ma anke cn la struttura a 500chips è sempre un bingo!
se decidi di grindarli devi giocar sul rakeback!!!

io ti consiglio di rimaner nei turbo

LA_Team
29-06-2010, 15:26
ty, per ora continuo con i turbo...anche se la normal di ft in effetti è la struttura + simile alla turbo di stars...lele, mi daresti un parere anche sul discorso numero di hu / campione rappresentativo a livello di risultati e gestione del br come chiedevo sopra?

donald1989
01-07-2010, 14:03
ty, per ora continuo con i turbo...anche se la normal di ft in effetti è la struttura + simile alla turbo di stars...lele, mi daresti un parere anche sul discorso numero di hu / campione rappresentativo a livello di risultati e gestione del br come chiedevo sopra?

Mah se fosse sul .it ti direi 200 hu bastano ed avanzano, sul .com tra i 350 e i 500, per avere una prospettiva ragionevole sul tuo gioco e sul fatto se tu sei vincente, essendo un gioco diverso dall'holdem e dai sit non c'e' bisogno di una size esagerata per potersi autovalutare.

Per il roll, io usavo 100x ai turbo su stars ma perche' sono un nittone esagerato, puoi stare tranquillamente sui 50x per i turbo, per i normal sul 40x, per gli hyper mi terrei su un 150x/200x per giocare veramente tranquillo.

i normal di tilt nn sono i turbo di stars perche hanno molti piu livelli intermedi.

Scusa se ho risposto ora ma ho letto ora :)