PDA

Visualizza Versione Completa : Live Tournament.Final Table

IronVaks
19-05-2008, 16:23
Prima mano:
Restati in 7.Premiati 5

Average 47.000

Blinds :1000/2000 ante 200

Fold generale.
Sono sullo SB con A9 stack 26.000
BB con 18.000

Seconda mano:

Sempre in 7 e blinds uguali

Fold generale T7 sul bottone con 9000 di stack

Come affrontereste queste due mani?

Grazie

rebel
19-05-2008, 16:25
chip stack di sb e bb nella 2nd? la prima e\' un push abb standard, la 2nd prob pusho uguale ma e\' un po\' tirata perche\' nn ho la minima idea dei possibili calling range degli omini live

IronVaks
19-05-2008, 16:30
rebel ha scritto:

chip stack di sb e bb nella 2nd? la prima e\' un push abb standard, la 2nd prob pusho uguale ma e\' un po\' tirata perche\' nn ho la minima idea dei possibili calling range degli omini live
SB in average,BB leggermente sotto.La mia valutazione personale è che fossero i 2 al tavolo con calling range piu ristretto di tutti.

Gi01
19-05-2008, 16:30
Se l\'oppo è competente da capire le logiche ICM:
Fold/push.

Se non è competente:

Raise a 6/7K, fold su push (non ho odds su mani dominate).

Seconda mano: fold. Hai M 2,x, che è ridicolo, ma io pusherei una top 50% imho, ed hai ancora 4 mani.

dillon1977
24-05-2008, 22:22
Gi01 ha scritto:

Fold/push.

Se non è competente:

Seconda mano: fold. Hai M 2,x, che è ridicolo, ma io pusherei una top 50% imho, ed hai ancora 4 mani.

che vuol dire M 2,x?? e imho???
cmq concordo con rebell,la prima facile push la secondo se sono \"chiusini\" folda,tanto ti chiamano solo se sono stravanti

zio_slim
26-05-2008, 16:17
raqazzi è un torneo LIVE, non online

prima mano mi sembra uno standard push online, ma dal vivo puoi anche foldarla (presumo tu abbia un edge tecnico enorme sugli avversari come di solito lo ha dal vivo chi ragiona un attimo).

la seconda è un push automatico credo, dettato dalla tua M di 2; anzi secondo me avresti dovuto pushare prima e non ridurti così short.

rebel
27-05-2008, 15:47
dillon1977 ha scritto:

Gi01 ha scritto:

Fold/push.

Se non è competente:

cmq concordo con rebell,la prima facile push la secondo se sono \"chiusini\" folda,tanto ti chiamano solo se sono stravanti

veramente e\' il contrario, + sono tight + devi pushare wide!

Gi01
27-05-2008, 15:59
Zio lo so.
Se è competente, imho, ti resteala con any 2 anche live :D

La seconda... con 4 mani gratis, ed un M ridicolo, io cmq aspetterei con piacere un Q9+

ZamW
28-05-2008, 03:53
push - push

dillon1977
28-05-2008, 10:33
rebel ha scritto:

dillon1977 ha scritto:

Gi01 ha scritto:

Fold/push.

Se non è competente:

veramente e\' il contrario, + sono tight + devi pushare wide!

a si???why??rubi due max 3 volte i bui e poi ti impicchi,guarda che nn è un sit da 10 dollari on line.con i chiusini bisogna pushare un attimino di meno,tipo 30%,si sa che la logica perfetta icm fa perdere rake

rebel
28-05-2008, 12:59
nn ho ben capito la frase sulla rake...

IronVaks
28-05-2008, 14:52
Grazie per le risposte.
Per i curiosi ho fatto all in in entrambe le mani.
Nella prima ho trovato AJ nella seconda JJ sempre dalla stesso giocatore che alla fine da short è andato a vincere il torneo.
Sulla prima pochi rimpianti.Credo sia la mossa migliore.
Sulla seconda ancora non sono sicuro.Effettivamente potevo aspettare.Ma la mia valutazione è stata che i due blinds erano i piu tight al tavolo,mentre gli altri giocatori stavano entrando spesso nei piatti.Quindi non ero sicuro di trovarmi ancora nella situazione di sfruttare il first in vigorish.