PDA

Visualizza Versione Completa : aams e gli skill games

metanodotto
20-05-2008, 13:39
linko un articolo da assopoker (so che non scorre buon sangue tra CB e AP ma credo che questa news possa interessare tutti)

http://www.assopoker.com/news/news/aams.html

la prima osservazione che mi viene da fare e\' che lo stato ci magia il 3% dei guadagni (non e\' poco) ma cosa da in cambio? controlla che tutto avvenga in maniera regolare, controlla i software delle PR? ho il sospetto che sia solo una tassa...

Ryu
20-05-2008, 13:45
Potrai giocare legalmente, scaricare legalmente sul conto in banca e tutti gli utili saranno gia tassati da quel 3% quindi anche se vinci 100k non avrai da pagarci tasse sul reddito.

Io lo pagherei volentieri il 3% su tutte le varie pr per poter avere quei vantaggi.

Purtroppo di contro sipotranno giocare solo donkament soto i 100€ e niente cash game.

Fiammaz
20-05-2008, 13:56
Forse me lo sono sognato, ma come premi non verranno assegnati tipo dei gratta e vinci online o cose del genere? (forse solo per la fase iniziale, non so)

Fiammaz
20-05-2008, 14:11
Ryu ha scritto:

Purtroppo di contro sipotranno giocare solo donkament soto i 100€ e niente cash game.

E\' la cosa più importante e più oscena e fa svanire il sogno di vivere o di guadagnare bene col poker. L\'unica cosa vantaggiosa che vedo è il numero di fishhh che saranno presenti, ma non so se a conti fatti convenga giocare su room italiane. Altro fatto importante è l\'organizzazione dei satellite, sognamoci i tornei a step o qualcos\'altro...i satellite saranno buy in 100+10 e passera 1 su 70... buono direi

metanodotto
20-05-2008, 15:08
Ryu ha scritto:

beh! e\' gia\' un inizio... fino ad adesso e\' stato ritenuto illegale tutto!
speriamo che col tempo la situazione evolva positivamente, appena lo stato capira\' quanto si puo\' guadagnare col cash regolarizzera\' anche quello... vedi videopoker nei bar.

GALB
20-05-2008, 15:12
da quello che ho capito leggendo in giro tra il 3% allo stato e quello che prende il gestore il fee sui sit e sui tornei sarà intorno al 20%...
Quindi il sogno di vivere col poker come dice fiammaz è impossibile perchè semplicemente non so se esiste qualcuno che riesca a battere il fee così alto sul lungo ... anche se visto il livello medio italiano potrebbe essere possibile :)

Fiammaz
20-05-2008, 15:26
Sarebbe bello fare un conticino...sull\'influenza del rake. Tempo fa lo avevo fatto ipotizzando un player che giochi solo HU ed era venuto fuori che con il rake così alto chi viveva di poker avendo un profitto di decine migliaia di dollari alla fine dell\'anno si ritrovava in pari. Questo calcolo è su AP...e non andrò a cercarlo :P ...però sarebbe interessante un calcolo.
Ora chi vorrà giocare sulle room italiane perderà di più e vincerà di meno. Questo forse sfugge...si parla di profitto profitto proffito...ma la maggior parte dei player è perdente quindi perderà molto di più

Checco86
20-05-2008, 17:26
io mi sono andato a fare un giro ed il livello nn è basso, è demenziale.Premesso che il torneo è stato giocato in modo studio nn in maniera reale...lol...true!;)
partendo dal fatto che di regalano 10.000 gettoni che nn ho ben capito a cosa corrispondono, cmq:
torneo da 90+10 in 9 persone Turbo:
primo livello di bui, siamo già in 7(lol)
utg raise 80, io 99 da midle call, co raise 120, tutti gli altri fold, io call; siamo in 2.
FLOP 8-2-10 io bet 1/2 pot lui raise all-in ??? io call(perchè di studio).
ed adesso sono aperte le scommesse...:silly: :side: :S :dry: :huh:

per nn parlare dell\'HU all in alle prime mani fanno il fumo...
la top pair è oro easy all in da tutti i giiocatory lol

nn penso che nessuno riesca a vincere ne nel breve che nel lungo periodo...lasciate stare il rack e tutti i vostri calcoli, qui serve solo una bella \"boccia di cristallo\" e Maga MAGOO...forse tra una 10 di anni forse diventerà decente...lol