PDA

Visualizza Versione Completa : Devi studiare il gioco.......ok, ma come si fa????

manfredi
26-06-2010, 20:04
Ciao.... io non ho la minima idea di programmi o altro x studiare il mio gioco... qualcuno mi puo dare qualche consiglio o mandarmi qualche buon link??? Perchè finita la sessione vorrei provare a rivedere le mie giocate ma non so propio da che parte iniziare!!

yomik
26-06-2010, 20:26
prendi le hh e mettile in un replayer....cerca universal replayer e smanettando una minima potrai fare hand review...poi se vuoi programmi che analizzano la tua sessione, cerca holdem manager o pokertrucker..installali e datti da fare, che qualcosa da solo la cavi.....poi se ci sono problemi spulcia il forum con le parole chiave giuste e vedrai che più o meno s'è detto tutto di tutto

GrandeDrago
26-06-2010, 20:46
prendi le hh e mettile in un replayer....cerca universal replayer e smanettando una minima potrai fare hand review...poi se vuoi programmi che analizzano la tua sessione, cerca holdem manager o pokertrucker..installali e datti da fare, che qualcosa da solo la cavi.....poi se ci sono problemi spulcia il forum con le parole chiave giuste e vedrai che più o meno s'è detto tutto di tutto
infatti aggiungo che essendo tu (op non yomik :D) registrato da ottobre 2009 dovresti già aver letto qualcosa a riguardo di analisi post-sessione...:rolleyes:

cmq ciò che ha detto yomik che pero' ha missato sit&go wizard, che bisogna assolutamente avere per analizzare singoli spot post-sessione.
C'è anche un interessante 3d su WIZ+HEM ;)

manfredi
28-06-2010, 00:36
ok....vedo di riuscire a trovare e fare funzionare Holdem manager...

YouRaseMeWithNothing
28-06-2010, 02:14
Omg quanto rulla l'avatar di grande drago :D

papaver somniferum
29-06-2010, 04:44
Innanzitutto devi abilitare la funzione di salvataggio delle mani nel tuo client. Di solito per non avere problemi conviene salvare tutto in inglese. Poi devi importare le mani in un software, tipicamente Hold`em Manager o Poker Tracker. Per il resto, ci sono centinaia di articoli che spiegano i parametri con cui analizzare le mani.

http://www.google.com/#hl=en&source=hp&q=hand+history+analysis&aq=1&aqi=g2g-m4&aql=&oq=hand+history+ana&gs_rfai=&fp=e0fa4b5da4f245a4