PDA

Visualizza Versione Completa : brian clough

BaZzoR85
29-06-2010, 02:02
Ho visto il film "Il maledetto united" molto carino sulla sua storia(nn la conoscevo e' veramente bella e triste).

volevo prendere il libro(di david peace o come si chiama se nn erro) da dove e' tratto il film l'avete letto? ce ne sono altri?

ty

edit: umh il libro di peace e' un po' romanzato...io volevo la sua biografia ufficiale, ma nn credo sia stata tradotta in ita.

massi8183
29-06-2010, 10:26
io ho letto prima il libro e poi ho visto il film, inutile dire che il libro (come quasi sempre accade) è molto ma molto meglio del film...sulla biografia non saprei dirti :rolleyes: :rolleyes:

altri libri che ti consiglio se sei appassionato:

Ho visto un Re che racconta le vicende di Re Cecconi e della Lazio che vinse lo scudetto del '74

e poi qualche libro di Carlo Petrini, in primis Nel fango del Dio pallone

Petrini ora abita vicino a casa mia...se la metà delle cose che mi ha raccontato sono vere...OMG OMG!!!

se ti interessa cerca su google i libri che sono di case editrici poco conosciute

sportiello
29-06-2010, 12:00
mai lette tante sciocchezze in un unico libro
risparmia i soldi e compra qualcosa di più interessante

e poi qualche libro di Carlo Petrini, in primis Nel fango del Dio pallone

Petrini ora abita vicino a casa mia...se la metà delle cose che mi ha raccontato sono vere...OMG OMG!!!

massi8183
29-06-2010, 12:54
mai lette tante sciocchezze in un unico libro
risparmia i soldi e compra qualcosa di più interessante

su quali basi scusa?
sai di cosa stai parlando?
ha scritto altri libri di denuncia...come mai nessuno lo ha mai denunciato?

e non stiamo parlando di Barletta, Juve Stabia ecc...ma dei dirigenti dei top team del campionato :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

anyway...no problem, solo prima di proferire vocabolo bisognerebbe sapere di cosa stiamo parlando :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

massi8183
29-06-2010, 12:57
ahh...e se vuoi leggere altre sciocchezze prendi

Il calciatore suicidato

Scudetti dopati

Le corna del Diavolo

sportiello
29-06-2010, 13:11
te li consideri libri di denuncia....io romanzi di pura fantasia :D

cmq no problem.....:)

quello era il mio giudizio su quel determinato libro :rolleyes:

su quali basi scusa?
sai di cosa stai parlando?
ha scritto altri libri di denuncia...come mai nessuno lo ha mai denunciato?

e non stiamo parlando di Barletta, Juve Stabia ecc...ma dei dirigenti dei top team del campionato :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

anyway...no problem, solo prima di proferire vocabolo bisognerebbe sapere di cosa stiamo parlando :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

BaZzoR85
29-06-2010, 13:52
ty guys :D

massi8183
29-06-2010, 18:02
te li consideri libri di denuncia....io romanzi di pura fantasia :D

cmq no problem.....:)

quello era il mio giudizio su quel determinato libro :rolleyes:

è chiaro che è un no problem anche da parte mia...ci mancherebbe che mi metto a litigare per cose del genere :)

solo non capisco il tuo giudizio :rolleyes: :rolleyes:

cioè se mi dici che il libro è scritto male e che non ti è piaciuto, ok...i gusti son gusti

ma se mi dici che contiene sciocchezze ti ricordo che quello che è accaduto negli anni 80 non è che se lo sia inventato l'autore :rolleyes: :rolleyes:

Lo Scandalo del Calcioscommesse (http://www.storiedicalcio.altervista.org/calcioscommesse_80.html)