PDA

Visualizza Versione Completa : Commenti al calciomercato 2010

Pagine : [1] 2 3

lorymarbury
04-07-2010, 11:03
Ragazzi se volete cambiate titolo ma non sapevo come scriverlo.

E' di or ora una notizia che mi aspettavo ( visto quello che aveva detto Mourinho ) ma che cmq quando diventa ufficiale ti lascia sempre un po stranito..
Raul Gonzales Blanco lascia il Real Madrid e passa allo Schalke 04...

Mourinho in attacco credo che vorrà riproporre il modulo Inter con Higuain centrale ronaldo a sinistra benzema a destra e kaka centrale...
Non gli sarebbe piaciuto aver in panchina un giocatore della persoanlità e dunque scomodità di raul e gli ha ordinato di fare le valigie..
Imo ha fatto bene per la squadra..Certo quando se ne vanno bandiere cosi dispiace un po sempre...
A voi i commenti

pattolino
04-07-2010, 11:32
bè..per quanto io stimi e ammiri raul, una delle mia divinità :D devo dire che Mou ha fatto bene, per le motivazioni giustamente espresse da marbury..certo dispiace che anche una delle ultime bandiere cambi casacca, ma non credo avesse ancora molto da dare ai blancos..credo vada in Germania per motivi meramente economici..altrimenti credo proprio si sarebbe ritirato

TheBeroz
04-07-2010, 11:39
Su questa non mi esprimo.
E su Moratti che ha elogiato pubblicamente Ozil?? Per me è un fuoriclasse.

pattolino
04-07-2010, 11:41
ma anke su moratti che afferma che moratti e balotelli possono andarsene..maicon in un certo senso è ok cederlo, dopo una stagione del genere potremo monetizzare al massimo una sua cessione...ma balo va lasciato crescere..poi se lui vuole andar via, np..basta che lo paghino almeno 35m

$MarraCash$
04-07-2010, 11:41
Non sono così sicuro che mourinho voglia puntare su kakà, l'acquisto di Dimaria ne è la conferma.

Secondo me Kakà andrà al chelsea.

lorymarbury
04-07-2010, 11:53
Su questa non mi esprimo.
E su Moratti che ha elogiato pubblicamente Ozil?? Per me è un fuoriclasse.
Ha detto anche che comprerebbe Robben..Ha parlato proprio di Oezil e Robben...E' tra questi due il giocatore che ci serve per primeggiare ancora..Grande Massimo...cavolo questo sta iniziando a capirci qualcosa..Saranno le dritte di Branca..ahahha

lorymarbury
04-07-2010, 11:55
Non sono così sicuro che mourinho voglia puntare su kakà, l'acquisto di Dimaria ne è la conferma.

Secondo me Kakà andrà al chelsea.
Tutto puo essere ma mi fa strano che Mou nn punti su un fenomeno come Kaka..L'acquisto di Di maria imo però è piu per la parte laterale perche sa bene con Higuani Kaka Roanldo e Benzema nn puo giocare..Gli serve uno dei 4 che copra di piu e credo che Di maria giocherà titolare al posto di Benzema..
Pero magari hai ragione te..Non so

TheBeroz
04-07-2010, 11:56
lory dove hai visto o letto di Moratti - Robben?? Io ho letto solo su inter essenza della mia vita..

$MarraCash$
04-07-2010, 11:58
Un allenatore intelligente come Mourinho sa benissimo che kakà è in fase discendente nel processo di crescita del giocatore, così si è coperto con DiMaria.

La questione è il real può giocare con il 4231 stile inter?

La difesa madrilena non è quella dell'inter, la copertura a centrocampo sarà fondamentale.

@BEROZ: lo ha detto ieri durante il caffè della versiliana, lo hanno dato tutto in diretta su skysport24.

TheBeroz
04-07-2010, 12:11
rofl ho scritto moratti robben su google e la terza ricerca è il vostro post su cbet. :D

lorymarbury
04-07-2010, 12:34
Sky sport 24 beroz

andreaxx76
05-07-2010, 05:56
Ci siamo fatti prendere per il c... tutti da mourigno che si è preso tutti i meriti di avere vinto con quello squadrone..... mi sta sul c.... Il grande Lippi, suo compare che ha fatto? Ci vogliono i giocatori per vincere e le bandiere sono l'ultima cosa bella rimasta nel calcio; quindi se il Real svende la sua bandiera per Mister Arroganza allora perde punti....

flamna
05-07-2010, 13:49
nel calcio ci vuole umiltà , Raul difficilmente avrebbe avuto l'umiltà di stare in panca....so goooooooo to shalke

ominoretard
05-07-2010, 15:29
Lol@umiltà:queste le statistiche di raul(presenze prima gol dopo)
550 (228) col real+102 (44)con la spagna

ceca77
05-07-2010, 17:33
Ma nessun juventino che commenta il nostro bel mercato?

Secondo me Marotta nn si sta muovendo male, mi piace soprattutto che sta ringiovanendo la difesa. Vedo ancora la mancanza di due ali (o almeno 2 esterni di centrocampo), ma se riusciamo a sbolognare parecchi di quelli stoppacciosi (camo, poulsen, amauri, zebina, ecc) forse qualcosa arriva (Krasic?). Diego e Melo credo che alla fine ce li teniamo, a meno di clamorosi scambi (Diego-Dzeko?).
Alla fine son quasi contento, squadra abbastanza giovane, cn molti italiani.

Unica cosa: obv che lottiamo per il 4o posto (e dovremmo lottare alla grande ;))

TheBeroz
05-07-2010, 17:41
Mi potresti aggiornare agli acquisti ufficiali della Juve oltre a Martinez?

ceca77
05-07-2010, 17:43
Mi potresti aggiornare agli acquisti ufficiali della Juve oltre a Martinez?

I più importanti Bonucci e Marco Motta, poi mi sembra abbiano riscattato Lanzafame (ma qui forse sbaglio, e poi nn so se vorranno tenerlo)

Ah, poi obv il quasi campione del mondo Pepe :D:D e Storari

edit. Confermo il riscatto di Lanzafame e il ritorno dal prestito di Ekdal, bisogna vedere se rimarranno (nn so quanto spazio possano trovare..)

TheBeroz
05-07-2010, 17:50
Ah si Pepe e Motta li sapevo ma me li ero dimenticati,ty. Beh imho sono tutti buoni-ottimi giocatori,ma il vostro miglior acquisto non compete col nostro peggior acquisto dell'anno scorso. :P

andreaxx76
05-07-2010, 19:08
Aspettismo s parlare; per il gioco di del neri servono forti esterni di centrocampo; non so Krasic quantoo forte sia, spero abbiano visto giusto se arriva; pepe.... non so.... Poulsen lo preferisco a Melo, più umile e sbaglia meno, Diego non c'azzecca col 442 a meno che Del Neri non cambi modulo comunque son convinto che è forte; Una grande squadra si costruisce dalla difesa secondo me, speriamo bene... anche perchè Chiellini non mi esalta e l'attacco; vedrei un Treseguet da utilizzare alla Cruz ultimo Inter; sempre buono quando lo chiami o addirittura titolare e spero Pazzini che adoro. Del Piero dovrebbe farsi da parte o almeno accettare serenamente la panchina vista l'età....

Horophim
05-07-2010, 20:43
Lol Chiellini è al momento se non il più orte trai primi 4 centrali di difesa al mondo. L'anno scorso la Juve non ha fatto schifo perchè aveva una rosa inadeguata, ma per via degli infortuni e (prima volta nella storia della Juve) per scazzi interni allo spogliatoio. Abbiamo una rosa buona (non da top mondiale ma buona) Ci stiamo rinforzando per il 4-4-2 (vorrei vedere giovinco titolare ma vabbè) Diego credo lo farà giocare seconda punta, oppure ho sentito che lo metteva a fare il regista di centrocampo (in quel caso bene in fase di costruzione, ma bisogna correre il triplo)
Ad ogni modo vedremo a fine mercato come sarà la rosa e a fine campionato come si sarà comportata

TheBeroz
05-07-2010, 20:58
Boh io sono convinto che Chiellini sia il giocatore più sopravvalutato degli ultimi 10 anni in Italia e non solo..Ha fatto 2 stagioni buone e stop. imho. Ma ne sono talmente convinto che è come dire che il verde è verde tipo.

massi8183
06-07-2010, 00:09
l'AS Roma con l'acquisto di Adriano mi ha sorpreso...e non poco :rolleyes: :rolleyes:

saboteur
06-07-2010, 00:13
Il miglior dirigente del mondo dice che:

http://a.yfrog.com/img130/8256/7679bigfesteronenk4.png

(solita storia degli ultimi 5 anni)

xò forse riusciamo a riprenderci il mitico Amantino anche dopo nn averlo riscattato, aspettiamo fiduciosi.....

Ho rifatto l'abbonamento allo stadio ma sarà deserto s.siro mi sa.

Mister T
06-07-2010, 00:35
Boh io sono convinto che Chiellini sia il giocatore più sopravvalutato degli ultimi 10 anni in Italia e non solo..Ha fatto 2 stagioni buone e stop. imho. Ma ne sono talmente convinto che è come dire che il verde è verde tipo.

D'accordissimo... davanti a Chiellini solo in Italia vedo Lucio, Samuel, Chivu, Juan, Mexes (solo quando gioca come sa), Ranocchia e Thiago Silva (e forse ne dimentico qualcuno...)... ah... mettiamoci un Burdisso che se gioca come gli ultimi 6 mesi rischia di raddoppiare il valore del cartellino in altrettanto tempo... poi ci sono i centrali di tutti gli altri top team del mondo... poi c'è Chiellini :p

TheBeroz
06-07-2010, 01:00
Si ma per me Chiellini è più scarso anche di Cordoba, Materazzi, Nesta e un paio di centrali random di Samp o ex Genoa.

Horophim
06-07-2010, 01:37
Lol

donriky
06-07-2010, 01:50
Lol

+inf

donald1989
06-07-2010, 06:15
Materazzi>>>Chiellini

E poi vi offendete se dico che siete interisti oriented

lol

ominoretard
06-07-2010, 07:25
Si ma per me Chiellini è più scarso anche di Cordoba, Materazzi, Nesta e un paio di centrali random di Samp o ex Genoa.
beh questo è obv,cioè nesta nn c'azzzecca nnt imho con quelli che hai citato prima.cmq grande pepe alla juve LOL,giocatore mediocre e sopravvalutato.:)

ceca77
06-07-2010, 08:31

mmm

rispetto la tua opinione ma nn condivido obv

questo l'anno scorso fa ha fatto fare bella figura pure a Legrottaglie

dire che sta dietro a Biava è very lol :D:D:D

edit. e segna, pure :rolleyes::rolleyes:

TheBeroz
06-07-2010, 08:53
Boh sono opinioni e lollare è più lol che un opinione.

TheBeroz
06-07-2010, 08:55
Lol Chiellini è al momento se non il più orte trai primi 4 centrali di difesa al mondo

Se vogliamo fare i bambini è più lol questa x100 imho. Forse essere interista quest'anno mi ha abituato troppo bene.

josephaaa
06-07-2010, 09:12
Ragazzi ci dimentichiamo un certo cannavaro paolo del napoli che come centrale credo non abbia niente da invidiare a quelli che avete citato voi....cmq credo che il più forte centrale della serie a senza infortuni è nesta,poi samuel,poi juan e cannavaro se la gioca con thiago silva....

Bilardojoe
06-07-2010, 10:24
Beroz quest'anno Chiellini è stato l'unico giocatore della Juve ampiamente oltre la sufficienza in tutte le partite, non ha riposato un attimo mantenendo uno std di rendimento altissimo. Non lo dico solo io (che per inciso sono abbonato e le partite le vedo tutte, quindi parlo di cose che conosco) ma anche la stampa di regime Morattiano :D
Per me basta e avanza per considerarlo sicuramente top5 in italia, se poi è juventino e vi sta sulle palle gg, altrimenti non mi spiego cosa vuol dire la frase "ha fatto due stagioni di buon livello e stop" WTF ha 26 anni, gioca centrale da due anni e titolare da altrettanto, come faceva ad incantare dalla panchina (di una delle squadre + forti dell'ultimo decennio, ndr) o sulla fascia?
Poi obv non è Nesta, ma nessuno lo è

ceca77
06-07-2010, 11:05
Beroz quest'anno Chiellini è stato l'unico giocatore della Juve ampiamente oltre la sufficienza in tutte le partite, non ha riposato un attimo mantenendo uno std di rendimento altissimo. Non lo dico solo io (che per inciso sono abbonato e le partite le vedo tutte, quindi parlo di cose che conosco) ma anche la stampa di regime Morattiano :D
Per me basta e avanza per considerarlo sicuramente top5 in italia, se poi è juventino e vi sta sulle palle gg, altrimenti non mi spiego cosa vuol dire la frase "ha fatto due stagioni di buon livello e stop" WTF ha 26 anni, gioca centrale da due anni e titolare da altrettanto, come faceva ad incantare dalla panchina (di una delle squadre + forti dell'ultimo decennio, ndr) o sulla fascia?
Poi obv non è Nesta, ma nessuno lo è

quoto tutto, anche io lo ho viste tutte (anche quando dissi che smettevo :D:D), e avrà sbagliato 2-3 partite. Poi è facile fare il centrale all'inter, quando il centrocampo gioca poco più su della difesa e metà lavoro la fanno cambiasso e zanetti.
Con questo nn voglio dire che i centrali nerazzuri siano scarsi (averceli), ma avrei voluto vedere Lucio al posto del Chiello quest'anno se rendeva uguale...

P.s. ma tu qualche partita della juve di questi ultimi anni l'hai vista o lo giudichi solo per il 2o gol di Vittek?

josephaaa
06-07-2010, 11:43
ragazzi nessun centrale della serie a italiana sarebbe uscito cosi nell' anticipo facendosi infilare da vittek,ma per piacere se chiellini è top 4 al mondo io sono maradona

lorymarbury
06-07-2010, 11:50
Il miglior dirigente del mondo dice che:

http://a.yfrog.com/img130/8256/7679bigfesteronenk4.png

(solita storia degli ultimi 5 anni)

xò forse riusciamo a riprenderci il mitico Amantino anche dopo nn averlo riscattato, aspettiamo fiduciosi.....

Ho rifatto l'abbonamento allo stadio ma sarà deserto s.siro mi sa.

vabbe ma lui è un grande..riesce a rigirare tutto sempre e cmq...milan arriva quinto dopo aver preso tre schiaffoni dal napoli e dice bene l'anno prox giochiamo la copa uefa che è l'unica coppa che ci manca e finalmente puntiamo al campionato che sono anni che nn siamo protagonisti..anno dopo arriva a 30 punti in campionato e esce col werder in uefa e dice beh ma l'ano scorso abbiam vinto l'intercontinentale l'anno prox rigiochiamo la champions era importante riandare in champions...Anno dopo ancora riarriva terzo esce agli ottavi in champions e ieri ancora diceva ma il milan son solo 2 anni che nn vince...
ma lol...troppo forte il gallio....
Se quello che succede da anni al milan in italia succedeva all'inter c'eran barzellette dappertutto e invece il grande gallio fa passare tutto come qualcosa di buono..Fenomeno imo

lorymarbury
06-07-2010, 12:02
Chiellini è un gran bel difensore Beroz..E' l'unico giocatore della Juve che apprezzo veramente..E' forte fisicamente è veloce, ha grinta da vendere e soprattutto nn si fa mettere sotto sul piano della personalità da nessun attacante e questo è fonamentale..Ricordo le randellate epiche che si son dati con Ibrahimovic nei primi inter juve dell'anno di ranieri e da li' ho sempre pensato max rispetto per sto ragazzo...
Poi un giorno mi ha anche accettato l'amichevole su hattrick quando ancora giocava nella fiorentina percio gli voglio un po bene anche per quello..ahahh
cmq really è un gran bel giocatore...
Sul mercato della juventus purtropo l'errore sta alla base..Sanno anche i muri perchè l'ho scritto dappertutto che il 4 4 2 è un modulo che nn va piu ben oggi e la juve è andata a prendere l'allenatore piu 4 4 2 della storia ( tra l'altro antipatico e abb.za oggettivamente nn adatto a piazze importanti )..
Adesso comprerà 18 milioni di esterni di cui nessuno gli farà fare il salto di qualità e non godrunnerà piu come la sampdoria dell'anno scorso..
Faccio esempi pratico; ha preso motta: bellissimo giocatore ottimo giovane ma quanti terzini destri ha: caceres ( già ottimo imo ), grygera, zebina e motta ( almeno due ma almeno son di troppo )..sono 4 potenziali titolari mentre a sinistra nn ha il titolare ( ne grosso ne de ceglie possono esserlo se no siam messi male )...Sugli esterni ha preso pepe ( che fenomeno nn è ) e ora prenderà krasic ( nenahce lui credo sia un campione ma aspeto di rivederlo per conferma )...magari son tanti buoni giocatori ma per me cosi ci mette davvero una vita ad arrivare a livelli alti...
La Juventus è già forte nonstante quello che è successo l'altro anno...Il problema è trovare l'allenatore giusto con la mentalità giusta azzeccare 1-2 gioavni e metterci due campioni...NN fare ste rivoluzioni stile inter anni 90 che ha fatto 800rivoluzioni fino a che nn ha capito che era ora di iniziare a puntare sugli stessi per un po..

lorymarbury
06-07-2010, 12:06
ragazzi nessun centrale della serie a italiana sarebbe uscito cosi nell' anticipo facendosi infilare da vittek,ma per piacere se chiellini è top 4 al mondo io sono maradona
OK ha sbagliato ma 1) ricordati i 5 interventi che avva fatto prima di cui un paio in situazioni tragiche del tipo 3 loro 2 noi
2) nn era al top della forma al mondiale e anche a me in generale al mondiale nn è picuto ( ma tipo il secondo tempo contro la slovacchia è stato il suo picco piu alto del mondiale imo )
3) sull'azione in particolare si vede che è nettaemnte sulle gambe..esce in ritardo perchè è cotto di gambe e la testa nn va piu ( tipo d rossi sul terzo gol ) perche li di solito chiellini esce a kamikaze e o te la leva secca o nn ti fa tirare e ti concede un corner
4) forse nn è top 4 al mondo grazie ci son samuel pique lucio ferdinand terry e puyol che son mejo ma nn è dietro a ora a cordoba materazzi e soprattutto a super tonto mexes

donald1989
06-07-2010, 12:36
Caceres e' tornato al barca lory

ominoretard
06-07-2010, 12:47
cmq davvero nn capisco tutto sto interesse per quella pippa di cavani,cioè l'inter davvero vuole vendersi balotelli e comprarselo?cioè lol 20m,l'unica cosa buona che sa fare è che corre a zonzo per il campo e quando gli capita segna gol.secondo me sta palesemente godrunnando e buon per noi palermitani se ce lo pagano 20m(o ce lo comprano direttamente),sicuramente maccarone è un altro giocatore e anche il connazionale hernandez è molto meglio di edinson.

adopsio
06-07-2010, 13:02
cmq davvero nn capisco tutto sto interesse per quella pippa di cavani,cioè l'inter davvero vuole vendersi balotelli e comprarselo?cioè lol 20m,l'unica cosa buona che sa fare è che corre a zonzo per il campo e quando gli capita segna gol.secondo me sta palesemente godrunnando e buon per noi palermitani se ce lo pagano 20m(o ce lo comprano direttamente),sicuramente maccarone è un altro giocatore e anche il connazionale hernandez è molto meglio di edinson.

Hernandez secondo me diventerà un ottimo giocatore; l'ho visto giocare poco, ma tutte le volte mi ha fatto impressione per la velocità e la naturalezza con la quale fa le cose.

ceca77
06-07-2010, 14:15
4) forse nn è top 4 al mondo grazie ci son samuel pique lucio ferdinand terry e puyol che son mejo ma nn è dietro a ora a cordoba materazzi e soprattutto a super tonto mexes

quoto tutti 2 due i tuoi interventi, solo una precisazione su questa parte: imo pique stona in mezzo a questi (almeno io nn lo vedo superiore a Chiellini), ma cmq ha dalla sua l'eta, mentre credo che terry sia ora di toglierlo proprio :D:D:D:D

e cmq brutto mondiale per Chiello, ma portarsi sulle spalle TUTTA la difesa juventina (buffon compreso) per tutte le partite quest'anno credo sia un pò stancante...

OMGKobe
06-07-2010, 14:31

A Mexes forse no, ma è dietro sia a Juan (di anni luce) che a Burdisso (di qualche spanna).

Renar
06-07-2010, 15:11
Puyol ormai e' cotto rega' su, nonostante il barca meritasse di vincere contro l'inter in champions e gli sia stata platealmente rubata la partita ( ed e' gia' il secondo anno che chi vince la champions l'abbia fatto giocando in 15, il che e' preoccupante ) e' stato palese che ormai questo ex campione sia vecchio e non ce la faccia piu', e' lento come n'elefante.
Per quanto riguarda Pique non e' malaccio ma nzomma, e' tipo lucio, fa piu' l'attaccante che il difensore ( per altro davanti e' oggettivamente un kazzo di fenomeno :P ), con la differenza che l'interista nelle partite dove serve sta dietro, io francamente la spagna la vedo male contro la germania ( soprattutto se riesce a passare in vantaggio per prima la partita finisce di nuovo 4 a 0 imho ) proprio xke' dietro e' abb inguardabile.

lorymarbury
06-07-2010, 16:39
Caceres e' tornato al barca lory

Really ? non lo sapevo cavolo..pensavo riprendessero il prestito...imo era un buon terzino di spinta che se aiutato nella fase difensiva poteva diventare un bel tassello su cui puntare..vabbe marco motta anche nn è male cmq

lorymarbury
06-07-2010, 16:44
No ragà nn me toccate pique...Imo questo è gia top 3 ed è destinato a diventare il piu forte di tutti...Cioè ha proprio tutto..ma tutto tutto tutto..Rimarrà storico che un gol come quello che ha fatto all'Inter nn l'ho mai visto fare a un difensore..E nn è che è forte per il gol obv..Ha velocità maggiore a tutti i difensori del mondo, tecnica idem, salta di testa come i top 3, mena come i top 3, ha tempi sull'anticipo; e soprattutto per l'età che ha ha una personalità da vendere..
Ed è per questo che sempre gli canteremo..baffanchiuloooooooo pique baffanchiullooooo pique baffanchiulo pique baffanquilooooo pique..
ahahahhah...Un grande nonostante ( e forse anche per quello mi piace ) quella frase detta prima della remontada ( ops inculada )

TheBeroz
06-07-2010, 16:56
Ringrazio ,anche se non c'è bisogno , tutti quelli che hanno argomentato su Chiellini.
Cmq fino a poco tempo fà (un paio di anni) stimavo tantissimo Chiellini, lo reputavo il futuro della nazionale e ne notavo tutti i pregi da voi elencati...Questi vostri post mi stanno facendo ritornare i dubbi...Non è che Chiellini sia veramente forte allora??
Ma quello che mi ha fatto cambiare idea in passato su lui riguarda il carattere,il vero carattere..Per amicizie so per esempio che Samuel negli spogliatoi mangia vivi i compagni e spesso in passato ha urlato persino al Capitano.. Date per assodate le caratteristiche tecniche dei difensori il salto di qualità lo fà la mentalità , il carattere, la sicurezza che trasmetti ai tuoi compagni,specialmente di reparto.. La voglia di non perdere mai anche per una questione di orgoglio.
Bene in poche parole ho cambiato idea su Chiellini perchè non ho visto tutte queste caratteristiche mentali,soprattutto la sicurezza non trasmessa e la voglia di non perdere mai, che non è solo una questione di voglia, è una questione di prendere la tua borsa sbatterla al muro durante l'intervallo ,e urlare ai tuoi compagni che stanno facendo tutti cagare, ma cagare sul serio.

TheBeroz
06-07-2010, 16:59
E poi ripeto cioè scrivere lol come risposta quando tu per primo scrivi "se non è top mondiale di sicuro è fra i primi 4" cioè ma cosa lolli che sulla tua affermazione potrei scrivere una puntata di zelig?
Togliendo difensori interisti così non mi ripetono che sono tifo oriented , potrei elencartene 15 non ita piu forti di lui.

@Bilardo: Chiellini ha fatto più di 2 stagioni da titolare. ;)

zawarella
06-07-2010, 18:26
Really ? non lo sapevo cavolo..pensavo riprendessero il prestito...imo era un buon terzino di spinta che se aiutato nella fase difensiva poteva diventare un bel tassello su cui puntare..vabbe marco motta anche nn è male cmq

Era semplicemente il migliore terzino che potesse tenere la juve.
Troppo caro da quel che ho capito.

Renar
06-07-2010, 19:20
Caceres vi diro', le prime partite mi era piaciuto in fase difensiva ma in fase offensiva era un po' ridicolo, piu' che altro avevo avuto l'impressione che si kagasse un pochino addosso ad andare in avanti, durante tutto il campionato pero' ho visto un grosso miglioramento in questo campo ed e' arrivato, imho, ad essere un discreto acquisto.
Se nn ricordo male pero' si e' parlato di qualcosa tipo 12 milioni per prenderlo.. ok che e' discreto, ma non esageriamo :)

TheBeroz
06-07-2010, 19:40
Caceres vi diro', le prime partite mi era piaciuto in fase difensiva :)

OMG!!! mentre leggevo questo commento con l'audio della partita sento " Caceres sbaglia in fase d'appoggio" Rofl :D queste coincidenze mistiche. :p

lorymarbury
06-07-2010, 20:00
Vabbe sta giocando a sinistra su robben..poraccio lui..nn puo spingere perche a sinistra nn è capace e per la fase difensiva lol se ha sofferto zanettii tanti auguri a lui..

lorymarbury
06-07-2010, 20:01
Ora grande intervento cmq..è istintivo ma ci si puo lavorare

lorymarbury
06-07-2010, 20:14
Sara che ho una paura che benitez venga a rovinare l'inter facendola diventare il liverpool-inter e la sparo un po grossa forse per qualcuno ma è quelloche penso piu lo vedo e nn da oggi: kuyt= simile a sculli..niente di piu..lascialo rafa e nn rompere..portaci arjen

lorymarbury
06-07-2010, 20:16
Nn era critica a sculli..mi piace sculli ma nn nell'inter ty..branca pensaci tu

Renar
06-07-2010, 22:44
OMG!!! mentre leggevo questo commento con l'audio della partita sento " Caceres sbaglia in fase d'appoggio" Rofl :D queste coincidenze mistiche. :p

Vabbe' poverino doveva stare su robben kazzarola :) ho detto che e' discreto, non un fenomeno :P

TheBeroz
07-07-2010, 00:15
Si ma la cosa mi ha fatto troppo ridere :D
Cmq news del giorno,forse il Balo se ne va allo united e Maicon rimane.
Poi lol all'offerta del Manchester per Sneijder,imho fossi Moratti meno di 50 M non accendo neanche il fax.

Bilardojoe
07-07-2010, 00:39
@Bilardo: Chiellini ha fatto più di 2 stagioni da titolare
da centrale alla juve ha giocato le due di ranieri + questa, considerando che nella prima ha giocato solo metà campionato da centrale più o meno ci siamo
Btw condivido il tuo discorso sulla mentalità ma nn possiamo saperne molto, cioè un sacco di leader veri degli ultimi anni erano gente che non prendeva per il collo i compagni davanti alla telecamera ma in spogliatoio probabilmente sapevano dire le parole giuste al momento giusto alla persona giusta

Horophim
07-07-2010, 02:42
Non è obbligatorio mandare a quel paese i compagni per avere carattere, per restare in ambito Juve, sfido chiunque a dire che Del Piero non sia un leader e non credo di aver mai sentito dire che prende per il collo qualcuno. Poi quando mi si dice che gente come Burdisso (dream difesa assieme a Gresko e Vivas) è più forte di lui penso ad una battuta. Ripeto, in sti due anni ha fatto fare una signora figura a Legrottaglie (meglio di lui solo Montero che ha fatto sembrare un difensore una pippa come Iuliano) E gli interventi che gli ho visto fare, come dei recuperi in scivolata da dietro prendendo pulito il pallone, li ho visti fare a ben pochi in questi anni. E a fronte di un buon rendimento costante non ricordo delle gran vaccate. Poi quest'anno era in coppia con Cannavaro che fisicamente è scoppiato, si ritrova col mediano che perde palla nella propria tre quarti e in più deve coprire anche il terzino, dato che Grosso sembrava un birillo. In una situazione del genere o sei un fenomeno o prendi sempre 4 in pagella. Poi sempre sul fatto che non abbia carattere, più di una volta ha rischiato il cartellino per proteste, e in campo lo vedi che è il più incazzato di tutti.
P.S. Pique se continua così tra un paio di partite smette perchè non ha più la faccia, ogni partita un cartone nei denti in maniera fortuita :p

TheBeroz
07-07-2010, 02:55
Di sicuro meglio che un lol :D

ominoretard
07-07-2010, 08:53
invece,volevo chiedervi:cosa ne pensate di dzeko?lo chiedo perchè nn ho seguito una partita del wolfsburg quest'anno(manco gli altri anni lol).vale i 25+ che chiedono?

lorymarbury
07-07-2010, 09:58
Se nn fosse che guoca in germania che è poco affidabile come campionato ti direi che è veramente forte..ma forte forte..ha un fisico tra i migliori al mondo velocita e tecnica tante soluzioni di gioco..molto mejo di fabiano insomma..purtroppo pero gli avversari difficili li deve incontrare ma io lo prenderei

josephaaa
07-07-2010, 10:03
Ragazzi qualcuno più informato di me ,volevo pareri su sto krasic.....vogliono 20 milioni di euro....ma chi è?????'dicono il nuovo nedved.....non ci credo molto....e poi nedved quando è venuto in italia è stato pagato tipo 2 noccioline...poi qua ha dimostrato il suo valore.....voi che dite????
E di acquafresca,che ne pensate sono tifoso del napoli e non lo vedo sto grande attaccante....mi sembra tipo pippo inzaghi nel senso che ha gran senso del gol,ma niente più.....

lorymarbury
07-07-2010, 10:05
Imo beroz nn vender maicon a 35 e vendere balotelli a 30 o poco piu è una cazzata ireale che una societa come l'inter nn puo commettere..maicon a 35 va insta portato a madrid perche se pensi che per rinnovargli il contratto vorra 8 netti = 15 lordi a stagione per 5 anni sono 75..quindi l'azienda inter ( obv da tifoso terrei tutti ma guarda il milan come si ritrova ) perde a nnvenderlo 110 milioni nn valorizzando santo che ne costerebbe in 5 anni sui 15 circa..balotelli ha 19 anni..fra 6 7 anni se sara diventato un campione lo venderai a soldi veri..60+ tipo e ti avra fatto vincere cose se nn lo sara diventato magari lo darai via a poco ma il gioco vale la candela..la juventus moggiana ( che era ladro ma era capace ) insegna..giocatori richiesti da tutti a 28 anni giu di li si vendono..e si riparte ..sempre mejo

Bilardojoe
07-07-2010, 10:36
Krasic l'ho visto giocare 3 volte, mi sembra buono: completo ed essenziale ma obv il sample size è ridicolo :D
Dzeko non l'ho proprio mai visto giocare, nn saprei dire. Chi se ne intende dice che è giocatore di categoria superiore, staremo a vedere

Bilardojoe
07-07-2010, 10:38
E di acquafresca,che ne pensate sono tifoso del napoli e non lo vedo sto grande attaccante....mi sembra tipo pippo inzaghi nel senso che ha gran senso del gol,ma niente più.....
Soffre il fatto che due anni fa sia stato pesantemente sopravvalutato, per me resta potenzialmente un'attaccante titolare in serie A, da 10 gol a stagione sempre. Non è poco, ma non è il nuovo Inzaghi nemmeno a scherzare, anche perchè mi sembra abbia caratteristiche un po' diverse

Scarface
07-07-2010, 11:13
[QUOTE=Horophim;348383]Non è obbligatorio mandare a quel paese i compagni per avere carattere, per restare in ambito Juve, sfido chiunque a dire che Del Piero non sia un leader

Basta che chiedi a qualsiasi giocatore della Rube: non è mai stato e mai sarà un leader

Bilardojoe
07-07-2010, 11:18
Basta che chiedi a qualsiasi giocatore della Rube: non è mai stato e mai sarà un leader
in effetti non ha mai vinto un cazzo, ha dato infinite prove di immaturità e non ha mai dato l'esempio.
Dai c'è un limite a tutto :rolleyes:

pattolino
07-07-2010, 11:19
Imo beroz nn vender maicon a 35 e vendere balotelli a 30 o poco piu è una cazzata ireale che una societa come l'inter nn puo commettere..maicon a 35 va insta portato a madrid perche se pensi che per rinnovargli il contratto vorra 8 netti = 15 lordi a stagione per 5 anni sono 75..quindi l'azienda inter ( obv da tifoso terrei tutti ma guarda il milan come si ritrova ) perde a nnvenderlo 110 milioni nn valorizzando santo che ne costerebbe in 5 anni sui 15 circa..balotelli ha 19 anni..fra 6 7 anni se sara diventato un campione lo venderai a soldi veri..60+ tipo e ti avra fatto vincere cose se nn lo sara diventato magari lo darai via a poco ma il gioco vale la candela..la juventus moggiana ( che era ladro ma era capace ) insegna..giocatori richiesti da tutti a 28 anni giu di li si vendono..e si riparte ..sempre mejo

i love this man

Se nn fosse che guoca in germania che è poco affidabile come campionato ti direi che è veramente forte..ma forte forte..ha un fisico tra i migliori al mondo velocita e tecnica tante soluzioni di gioco..molto mejo di fabiano insomma..purtroppo pero gli avversari difficili li deve incontrare ma io lo prenderei

ehm, anche fabiano, non è che le difese spagnole siano tutta sta forza :rolleyes: imo sopravvalutato

Scarface
07-07-2010, 11:36
in effetti non ha mai vinto un cazzo, ha dato infinite prove di immaturità e non ha mai dato l'esempio.

Che c'entra il palmares?

Anche Ravanelli ha vinto tutto e da protagonista, ed era un leader?

Torricelli?

In nazionale è sempre stato una zavorra ogni volta che doveva dimostrare qualcosa e avete avuto altri che erano davvero leader

Bilardojoe
07-07-2010, 11:41
Che c'entra il palmares?

Anche Ravanelli ha vinto tutto e da protagonista, ed era un leader?

Torricelli?

In nazionale è sempre stato una zavorra ogni volta che doveva dimostrare qualcosa e avete avuto altri che erano davvero leader
la pensiamo diversamente, inutile scornarsi

massi8183
07-07-2010, 11:54
dai Scarface su...non esageriamo :D :D

Raindog
07-07-2010, 13:58

Beh quello che dici è un esempio di grande professionalità, le caratteristiche del leader sono anche altre imho e anche secondo me Del piero è un pò fiacco in quel senso.
Esempi sparsi di Leader: Totti-Simeone-Veron-Puyol-Maldini; per rimanere in casa Juve, Buffon è molto più leader di lui senza alcun dubbio.

TheBeroz
07-07-2010, 17:31
Si lory in ottica "saluta della società" hai pienamente ragione, ma io ho troppo il cuore da tifoso e a Maicon sono veramente affezionato. :(

dillon1977
07-07-2010, 18:19
chiedo info ai + esperti:ho una maglia del real con l'autografo di Villa....quanto potrebbe valere???

pattolino
07-07-2010, 18:25
chiedo info ai + esperti:ho una maglia del real con l'autografo di Villa....quanto potrebbe valere???

un linciaggio a Villa, probabilmente :D

boh penso sui 200-250 in linea di massima

lorymarbury
07-07-2010, 18:42
i love this man

ehm, anche fabiano, non è che le difese spagnole siano tutta sta forza :rolleyes: imo sopravvalutato
appunto..dicevo che djzeko molto meglio di fabiano ( perche anche in spagna le difese son quel che sono ) e djeko ha un fisico troppo superiore a fabiano

lorymarbury
07-07-2010, 18:44
Si lory in ottica "saluta della società" hai pienamente ragione, ma io ho troppo il cuore da tifoso e a Maicon sono veramente affezionato. :(
Ti stracapisco..
ma se facciamo cosi facciamo l'errore del milan..teniamo poi troppi vecchi pagati tanto con meno fame, che una partita in panca nn la vojon fare perche hanno fatto la storia e salta il giochino..
Nervi saldi e vendere

pattolino
07-07-2010, 18:45
appunto..dicevo che djzeko molto meglio di fabiano ( perche anche in spagna le difese son quel che sono ) e djeko ha un fisico troppo superiore a fabiano

si, volevo rafforzare il concetto :)

andreaxx76
08-07-2010, 07:35
Sul mercato della juventus purtropo l'errore sta alla base..Sanno anche i muri perchè l'ho scritto dappertutto che il 4 4 2 è un modulo che nn va piu ben oggi e la juve è andata a prendere l'allenatore piu 4 4 2 della storia ( tra l'altro antipatico e abb.za oggettivamente nn adatto a piazze importanti )..

Mi ha interessato molto questo discorso: il 442 morto. A pensarci bene non ricordo grandi squadre col 442: La Juve di Capello, si, ma era piena di fuoriclasse e comunque in Europa non faceva niente. Anzi da quel che ricordo La Juve della seconda era Lippi ha cominciato a vincere quando è passata al rombo con Nedved dietro le punte e anche l'Inter di Mancini giocava molto meglio col rombo che col centro campo in linea. Ultimamente le squadre più forti o hanno tre punte mobili o 3 trequartisti dietro la punta e tutti lavorano; d'altronde come diceva Dossena l'altra sera ormai devi avere le due fasi, anche se sei un grande attaccante, altrimenti sei un giocatore normale; Quindi ci vuole corsa ma anche tanto peso specifico in avanti, ossia classe e fantasia, per vincere. Se metti un Diego a centrocampo in un 442 in linea filtri troppo poco a centrocampo per una sqadra che si basa sugli esterni; esempio due grandi squadre 343 (Roma Capello e Brasile Scolari) avevaano come centrali ai centrocampo Tommasi-Zanetti e Gilbrto Silva Kleberson, cioè centrocapisti bravi a interdire: Non solo ma gli esterni erano terzini bravissimi e in attacco molta fantasia. La stessa Juv di Capello: Viera-Emerson. Questo per dire che ci vuole molto filtro e allo stesso tempo un alto tasso di fantasia e Diego potresti metterlo al limite seconda punta com'era nel San Paolo e come Cassano alla Samp, ma non è il massimo. C'è da dire che io ho visto il Chievo di Del Neri e senza fantasisti giocava un gran calcio basato sul gioco di prima, senza egoismi, e la corsa; insomma la poca fantasia dovebbe essere sostituita da una umiltà e coralità doppia....

saboteur
09-07-2010, 00:20
il milan prolunga di un anno il contratto di ODDO :rolleyes:

http://img96.imageshack.us/img96/3622/g655115633g6.gif

clong.71
09-07-2010, 00:25
al Milan ormai non sono contratti, sono ergastoli

Renar
09-07-2010, 03:34

lol sto male :)

lorymarbury
09-07-2010, 09:55
Mi ha interessato molto questo discorso: il 442 morto. A pensarci bene non ricordo grandi squadre col 442: La Juve di Capello, si, ma era piena di fuoriclasse e comunque in Europa non faceva niente. Anzi da quel che ricordo La Juve della seconda era Lippi ha cominciato a vincere quando è passata al rombo con Nedved dietro le punte e anche l'Inter di Mancini giocava molto meglio col rombo che col centro campo in linea. Ultimamente le squadre più forti o hanno tre punte mobili o 3 trequartisti dietro la punta e tutti lavorano; d'altronde come diceva Dossena l'altra sera ormai devi avere le due fasi, anche se sei un grande attaccante, altrimenti sei un giocatore normale; Quindi ci vuole corsa ma anche tanto peso specifico in avanti, ossia classe e fantasia, per vincere. Se metti un Diego a centrocampo in un 442 in linea filtri troppo poco a centrocampo per una sqadra che si basa sugli esterni; esempio due grandi squadre 343 (Roma Capello e Brasile Scolari) avevaano come centrali ai centrocampo Tommasi-Zanetti e Gilbrto Silva Kleberson, cioè centrocapisti bravi a interdire: Non solo ma gli esterni erano terzini bravissimi e in attacco molta fantasia. La stessa Juv di Capello: Viera-Emerson. Questo per dire che ci vuole molto filtro e allo stesso tempo un alto tasso di fantasia e Diego potresti metterlo al limite seconda punta com'era nel San Paolo e come Cassano alla Samp, ma non è il massimo. C'è da dire che io ho visto il Chievo di Del Neri e senza fantasisti giocava un gran calcio basato sul gioco di prima, senza egoismi, e la corsa; insomma la poca fantasia dovebbe essere sostituita da una umiltà e coralità doppia....

Col Chievo lo puoi fare, imo con la Juve no..E' tutto qua che si racchiude

lorymarbury
09-07-2010, 09:57
Ma Galliani impappina sta storia che per arrivare un big deve andare via un big..
Ma quali sono i big del Milan scambiabili sul mercato?
Perchè io oltre agli straincedibili pato e thiago silva non vedo nulla..Cioè chi puoi vendere? Huntelar e Flamini? ok..ma nn credo ricavi tanto da poter comprare un giocatore decisivo..Brutta situazione quella rossonera

KKFiaccola
09-07-2010, 10:02
Brutta situazione quella rossonera
Soffro come un cane e non da quest anno... Quanta tristezza...

paswpt
09-07-2010, 10:34

/end 3d

+rep

respect!!

nel 2011 dovrebbero andare in scadenza contratti per 98mln€ lordi, magari si può rifondare seriamente ...ma se si rinnova oddo è la fine:(

donald1989
09-07-2010, 10:35
Camoranesi all'Olimpyacos :D:D:D

Gogo meno bidoni in campo

snowshark
09-07-2010, 10:54
Il prolungamento di Oddo è una lunga storia.........e cmq il Milan ci guadagna allungandogli il contratto.

$MarraCash$
09-07-2010, 11:00
Il prolungamento di Oddo è una lunga storia.........e cmq il Milan ci guadagna allungandogli il contratto.

Esatto, perchè il contratto rinnovato è al ribasso, e nel caso dovesse esserci una squadra che voglia prendere oddo, il milan può gestire il prezzo perchè ha ancora 2 anni di contratto, senza "perderlo" a gennaio gratis

snowshark
09-07-2010, 11:02
Esatto, perchè il contratto rinnovato è al ribasso, e nel caso dovesse esserci una squadra che voglia prendere oddo, il milan può gestire il prezzo perchè ha ancora 2 anni di contratto, senza "perderlo" a gennaio gratis

Esatto, attualmente Massimo ha un contratto da 3 milioni l'anno che il Milan avrebbe dovuto pagare in questa stagione, adesso, con il rinnovo sborserà gli stessi soldi ma in due anni ( 1,5 milioni ).....

PimpMyBankRoll
09-07-2010, 11:37
se questanno nn si fa 1 squadra decente....quitto il mio tifo...

non si puòòòòòòòò :(

ve lo do io il bankroll porcapupazza...

silvio caccia i soldi!!!!!!!

$MarraCash$
09-07-2010, 11:40
Abbiate pazienza fino a gennaio. Se ne vedranno delle belle!!

KKFiaccola
09-07-2010, 11:46
Ma a questo punto, da milanista, non sarebbe meglio rifondare e fare una squadra di giovani con obiettivi chiari? Visto che non possiamo più competere sul mercato con le big facciamo come certe inglesi/tedesche/Ajax o il Barcellona per un certo periodo: cerchiamo di sfornare 2-3 talenti all'anno e puntiamo forte sul vivaio che per quanto possa costare non arriverà mai ai livelli di un mezzo campione/buon giocatore il cui effetto è pressochè nullo sulla competitività della squadra.

sportiello
09-07-2010, 12:32
se maglia della dotazione esclusiva della squadra anche 200/250€ se trovi l'appassionato

se è una maglia da negozio, il prezzo del cartellino+ 15/20€ per lo sbattimento dell'autografo

nb: si da per scontato che tu abbia la prova dell'originalità dell'autografo

$MarraCash$
09-07-2010, 22:07
Ma a questo punto, da milanista, non sarebbe meglio rifondare e fare una squadra di giovani con obiettivi chiari? Visto che non possiamo più competere sul mercato con le big facciamo come certe inglesi/tedesche/Ajax o il Barcellona per un certo periodo: cerchiamo di sfornare 2-3 talenti all'anno e puntiamo forte sul vivaio che per quanto possa costare non arriverà mai ai livelli di un mezzo campione/buon giocatore il cui effetto è pressochè nullo sulla competitività della squadra.

Guarda che la maggior parte di quelle cose le stanno già facendo, trovami una squadra che mette a disposizione 15mln di euro per il settore giovanile, l'unica cosa è aspettare purtroppo l'anno prossimo quando scadranno dei contratti molto onerosi e ci sarà più respiro per le casse del club.

TheBeroz
09-07-2010, 22:40
L'Arsenal facendo così da anni non vince na mazza.. O inizia a vincere fra 2 o 3 anni o è stato un progetto fallimentare.

KKFiaccola
09-07-2010, 22:54
L'Arsenal facendo così da anni non vince na mazza.. O inizia a vincere fra 2 o 3 anni ho è stato un progetto fallimentare.
Il problema è che non vedo alternative... Almeno avremo una squadra giovane, italiana e atleticamente fresca. Naturalmente mancheranno esperienza ed i grandi campioni ma allo stato attuale non vedo possibile nessun acquisto costoso all'orizzonte...
I Maldini se non sono fatti giocare in prima squadra non riescono ad uscire....

saboteur
09-07-2010, 23:06
Si si xchè ci sarà la fila x oddo :D
Dai stanno facendo cazzate su cazzate da anni, a parte Kakà, Pato e T.Silva (tra l'altro grazie a Leonardo) nn ne hanno azzeccata una.

TheBeroz
09-07-2010, 23:11
Fiaccola il problema è che i migliori giocatori che sono usciti dal vostro vivaio erano Aubameyang, Paloschi ,Antonini e Abate oltre a Di Gennaro, ok buoni giocatori ma se non vince l'Arsenal con Walcott, Nasri ,Vela, Ramsey ecc ecc la vedo grigia per voi..

BaZzoR85
10-07-2010, 04:28
e' vero che hanno rinnovato a mancini 1 anno a 3.7m? spero sia un level...

Morfeo
10-07-2010, 05:31
L'Arsenal facendo così da anni non vince na mazza.. O inizia a vincere fra 2 o 3 anni o è stato un progetto fallimentare.

beroz questo non è vero arrivare in semifinale di cl ad esempio porta introiti
valorizzare e vendere giovani porta introiti

il loro ricambio è infinito vedi vieira --> fabregas --> ramsey
1 piu forte dell'altro

io ammiro queste realtà e come noti oggi giorno per vincere occorre puntare sui giovani

dillon1977
12-07-2010, 21:23
qualcuno puo' dirmi con ESTREMA precisione da cosa è stato assolto e in cosa è stato condannato moggi??un amico interista di merda mi sta facendo tiltare mo lo ammazzo

TheBeroz
12-07-2010, 21:30
beroz questo non è vero arrivare in semifinale di cl ad esempio porta introiti
valorizzare e vendere giovani porta introiti

il loro ricambio è infinito vedi vieira --> fabregas --> ramsey
1 piu forte dell'altro

io ammiro queste realtà e come noti oggi giorno per vincere occorre puntare sui giovani
Si porta introiti ma ai tifosi non frega na mazza degli introiti (o quasi)
Se l'Arsenal continua a fare 3° - 4° - 3° - 4° - 3° - 4° in campionato per altri 10 anni si può definire un progetto fallimentare imho. Io ero il primo sostenitore e ammiratore del loro progetto tanto per precisare. A questo punto per una società è meglio lo "stile Udinese" compro sempre giovani (a un cazzo) e li rivendo sempre giovani (a tanto) ma non vinco un cazzo :D ma vinco dei gran bei €.

Morfeo
13-07-2010, 12:23
di certo cosi almeno però chiudi in attivo
hai sempre bel calcio dai spettacolo

che poi i tifosi non siano proprio entusiasti è un altro discorso :D

MrBReal
19-07-2010, 12:07
Si porta introiti ma ai tifosi non frega na mazza degli introiti (o quasi)
Se l'Arsenal continua a fare 3° - 4° - 3° - 4° - 3° - 4° in campionato per altri 10 anni si può definire un progetto fallimentare imho. Io ero il primo sostenitore e ammiratore del loro progetto tanto per precisare. A questo punto per una società è meglio lo "stile Udinese" compro sempre giovani (a un cazzo) e li rivendo sempre giovani (a tanto) ma non vinco un cazzo :D ma vinco dei gran bei €.

Dipende cosa vuoi te come tifoso e come società. E' stato più volte detto, da specialisti del settore e non da me, che l'Arsenal è la squadra che gioca il miglior calcio del mondo. Io personalmente ho sempre preferito la prestazione al risultato finale, ne parlavo proprio ieri con alcuni amici: io preferisco giocare il miglior calcio del mondo e non vincere un cazzo piuttosto che giocare a culo (come giocava l'inter con Ibra) e cmq vincere abbastanza.
Io più che tifoso del Milan, sono tifoso dell'Arsenal è in assoluto la mia squadra preferita, anche se non vince niente, vederla giocare è una libidine per uno a cui piace il calcio.

$MarraCash$
19-07-2010, 13:39
Dipende cosa vuoi te come tifoso e come società. E' stato più volte detto, da specialisti del settore e non da me, che il Barça è la squadra che gioca il miglior calcio del mondo. Io personalmente ho sempre preferito la prestazione al risultato finale, ne parlavo proprio ieri con alcuni amici: io preferisco giocare il miglior calcio del mondo e non vincere un cazzo piuttosto che giocare a culo (come giocava l'inter con Ibra) e cmq vincere abbastanza.
Io più che tifoso del Milan, sono tifoso del Barça è in assoluto la mia squadra preferita, anche se non vince niente, vederla giocare è una libidine per uno a cui piace il calcio.

fyp

MrBReal
19-07-2010, 14:50
fyp

Un bel fyp del cazzo, ripeto che non sono cose che ho detto io... Lo hanno detto esperti del settore (giornalisti, calciatori e allenatori) o quanto meno persone che credono di esserlo.

TheBeroz
19-07-2010, 15:02
Beh Julian alla fine io ho sempre sentito dire che è il Barca la squadra che da 4 o 5 anni esprime il calcio migliore, non l'Arsenal. I Gunners hanno iniziato ad esprimere un buon calcio con l'arrivo di Nasri ma soprattutto dopo l'entrata di Arshavin ,prima era Henry dipendente, soprattutto dopo l'addio di Bergkamp e Ljungberg.

MrBReal
19-07-2010, 15:07
Beh Julian alla fine io ho sempre sentito dire che è il Barca la squadra che da 4 o 5 anni esprime il calcio migliore, non l'Arsenal. I Gunners hanno iniziato ad esprimere un buon calcio con l'arrivo di Nasri ma soprattutto dopo l'entrata di Arshavin ,prima era Henry dipendente, soprattutto dopo l'addio di Bergkamp e Ljungberg.

Non mi ricordo di preciso i nomi ma 3/4 giornalisti di Sky e 2/3 allenatori di Premier hanno detto che l'Arsenal gioca il miglior calcio attualmente.
Mi ricordo anche che durante la partita Barca - Arsenal Marianella ha detto, testuali parole: "Che bello veder giocare questa squadra, la migliore al mondo, come al solito non vincerà niente neanche quest'anno ma è veramente favoloso vederla giocare.". Probabilmente è un commento di parte ma non è stato l'unico a dirlo.
A me piaceva un casino anche l'Arsenal ai tempi di Pires e Ljungberg ma questo è un altro discorso.

Ognuno può dire la sua tanto se dico che Mario Sconcerti ha detto che l'Arsenal gioca il miglior calcio arriva Massi8183 che mi insulta perchè dice che Sconcerti non ci capisce niente di calcio. :D Insomma pensatela come volete ma se amate il calcio veder giocare l'Arsenal è una cosa che vi dovrebbe far impazzire.

$MarraCash$
19-07-2010, 15:09
Un bel fyp del cazzo, ripeto che non sono cose che ho detto io... Lo hanno detto esperti del settore (giornalisti, calciatori e allenatori) o quanto meno persone che credono di esserlo.

Sarà anche un fyp del cazzo, ma sinceramente non credo di aver usato dei toni come quelli che stai usando tu.
Quindi non vedo perchè devi girarti così solo perchè ho espressa la MIA opinione.

Quest'anno se non sbaglio l'Arsenal ha affrontato il Barça, e sappiamo tutti come è finita (2-1 Barça al Fly Emirates/ 4-1 Barça al Camp Nou).

Poi ovvio che ognuno ha le proprie opinioni, ma vanno rispettate come io ho fatto con la tua.

MrBReal
19-07-2010, 15:19
Sarà anche un fyp del cazzo, ma sinceramente non credo di aver usato dei toni come quelli che stai usando tu.
Quindi non vedo perchè devi girarti così solo perchè ho espressa la MIA opinione.

Quest'anno se non sbaglio l'Arsenal ha affrontato il Barça, e sappiamo tutti come è finita (2-1 Barça al Fly Emirates/ 4-1 Barça al Camp Nou).

Poi ovvio che ognuno ha le proprie opinioni, ma vanno rispettate come io ho fatto con la tua.

Sottolineerei che il tuo secondo fyp va a modificare UNA MIA OPINIONE PERSONALE e visto che dici che ognuno la pensa come vuole vorrei sapere perchè hai fixato una MIA opinione personale. LOL

E poi tutti sappiamo come è andata a finire tranne te visto che all'andata all'Emirates Stadium è finita 2-2 e non 1-2.

$MarraCash$
19-07-2010, 15:44
Siccome sono milanista anche io come lo sei tu, la pensavo esattamente come te, solo che secondo me, ed anche la maggior parte degli esperti del settore, penso che sia il barcellona la squadra che gioca il miglior calcio al mondo.

Sul risultato ho sbagliato. ma non cambia il discorso.

lorymarbury
19-07-2010, 15:53
Marianella è tifoso dell'Arsenal cmq...

Vedi Julian ( ti saluto intanto ci siamo conosciuti a Roma ricordi ) il tuo ragionamento ci puo stare però va analizzato piu a 360 gradi...
Avere come ha fatto l'Arsenal dei ragazzi che corrono che si muovono, magari rischiando qualcosa di piu in mezzo al campo fa si che si crei un gioco spesso piu fluido e divertente ma certamente piu richioso ( è normale che se a centrocampo per fare le giocate provi saltare avversari o far correre il pallone a uno due tochi quando sbagli e perdi palla gli altri ripartono e ti aprono la difesa ) e immaturo ( infatti si fa spesso con dei ragazzini sto gioco )...
Quello che voglio dirti è che è molto piu facile fare del bel gioco senza grandi campioni e con squadre che per tradizione/tifoseria/proprietà non sono costrette a vincere...
In Italia c'è l'esempio lampante di Spalletti e della sua Roma..Anche lei come dici te inisme all'Arsenal è sempre stata decantata da molti come la squadra piu bella da veder giocare a pallone ma è certamente piu facile farlo con perrotta taddei mancini vucinic e compagnia bella..Tutti pronti a fare una sovrapposzzione in piu un movimento senza palla in piu.E poi magari a sbagliare gol sotto porta perche ovviamente son meno lucidi...
Le grandi squadre con in campioni questo nn potranno mai farlo..Il gioco non sarà mai cosi "bello" ( che poi bello è sempre soggettivo..per me è bello quando si urla che la palla è dentro ma capisco che proprio perche la bellezza è soggettiva nn si possa darne un valore assoluto ) perchè loro nn sono disposti a fare determinate cose...

MrBReal
19-07-2010, 18:08
Ciao Lollo, certo che mi ricordo.

Ho proprio detto che il parere di Marianella era di parte perchè sapevo che anche lui tifava Arsenal.

Ciò che hai detto cmq è assolutamente giusto e lo condivido anzi bisognerebbe aggiungere una postilla sul Barcelona, è la squadra vincente che gioca meglio e questo è senza ombra di dubbio ma permettetemi di dire che l'Arsenal è quella non vincente con il miglior calcio al mondo (è soggettivo in ogni caso).

Ho un quesito da proporvi, discutevo con dei miei amici sulle difese, per voi immaginando una difesa a 4 standard è meglio quella della Juve con De Ceglie, Bonucci, Chiellini e Motta o quella del Milan con Antonini, Nesta, T. Silva e Abate/Papastathopulos?

sportiello
19-07-2010, 18:46
la differenza tra arsenal e barca sta tutta nei soldi

mi spiego meglio: da quando l'arsenal si è fatto lo stadio nuovo le sue risorse sono state indirizzate a quell'investimento e il club ha dovuto autofinanziarsi, ovvero acquisti importanti solo dopo cessioni altrettanto importanti.

in spagna l'autofinanziamento delle squadre non hanno minimamente idea di cosa voglia dire e infatti quest'anno il barca è andato in banca è ha richiesto un piccolissimo finanziamento (150 M di €) per pagare gli stipendi a giocatori e impiegati del club

il madrid lo scorso anno 300 M di € se non ricordo male......grazie al cavolo che si comprano tutto e tutti

e solo a titolo informativo il real è diventato ricco dopo aver venduto la ciudad deportiva al comune per 750 miiardi di lire dato che allora aveva debiti per oltre 300 miliardi di lire e poi il comune ha appaltato la costruzione di x grattacieli alla ditta di Perez....presidente del Madrid.

dal prossimo o tra 2 anni ci sarà il fair play finanziario e tutte le squadre potranno giocare ad armi pari per così dire.

$MarraCash$
19-07-2010, 20:15
Ho un quesito da proporvi, discutevo con dei miei amici sulle difese, per voi immaginando una difesa a 4 standard è meglio quella della Juve con De Ceglie, Bonucci, Chiellini e Motta o quella del Milan con Antonini, Nesta, T. Silva e Abate/Papastathopulos?

Io credo, a mio modesto parere, quella del milan per l'esperienza dei centrali. Sulle fasce siamo li, anche se antonini è leggermente più tecnico di de ceglie.

Dico milan quindi.

MrBReal
19-07-2010, 21:42
Io credo, a mio modesto parere, quella del milan per l'esperienza dei centrali. Sulle fasce siamo li, anche se antonini è leggermente più tecnico di de ceglie.

Dico milan quindi.

Anche io ho optato per il Milan poi i miei amici mi hanno insultato perchè secondo loro la Juve aveva la difesa migliore ma visto che loro capiscono di calcio quanto Galb capisce di figa ho preferito chiedere ulteriori consigli.

Ma nessuno parla di Cavani?

TheBeroz
19-07-2010, 21:50
La difesa dico Milan tutta la vita anche se Abate è tutto tranne un terzino imho.
Su Cavani l'unica cosa che posso dire è di esser felice che non sia venuto all'Inter. Voglio minutaggio alto per Biabiany e Coutinho,di Cavani sinceramente non sapevo che farmene se non 14° punta.

MrBReal
19-07-2010, 21:56
La difesa dico Milan tutta la vita anche se Abate è tutto tranne un terzino imho.
Su Cavani l'unica cosa che posso dire è di esser felice che non sia venuto all'Inter. Voglio minutaggio alto per Biabiany e Coutinho,di Cavani sinceramente non sapevo che farmene se non 14° punta.

Proprio per questo ho scritto Abate/Papastathopulos perchè Abate non è terzino puro e si è visto parecchio in questo campionato che è palesemente fuori-ruolo (o quanto meno deve ancora imparare a farlo bene).

TheBeroz
19-07-2010, 22:03
Si si non dicevo a te per averlo inserito fra i probabili terzini , ma a chi ha avuto la brillante idea di provarlo a mettere li solo perchè è veloce come un razzo. ;)

$MarraCash$
19-07-2010, 22:10
Si si non dicevo a te per averlo inserito fra i probabili terzini , ma a chi ha avuto la brillante idea di provarlo a mettere li solo perchè è veloce come un razzo. ;)

Be alcune prestazioni sono state anche positive, poi però essendo un esterno alto, manca di copertura quindi ogni volta che deve difendere non è capace.

alex81
19-07-2010, 22:15
cn il mercato ke stanno facendo il milan e la juve faranno sfracelli.......... si qualificano easy per la coppa intertoto.....bluaa, la roma anke se nn ha na lira si è rinforzata adriano e simplicio sn ottimi elementi, l inter vincerà scudetti easy per i prox 4 anni :(

MrBReal
19-07-2010, 22:16
Be alcune prestazioni sono state anche positive, poi però essendo un esterno alto, manca di copertura quindi ogni volta che deve difendere non è capace.

Esatto, Beroz considera che le alternative che abbiamo sono parecchio lol infatti parliamo di Jankuloski e Zambrotta, purtroppo noi non possiamo permetterci un Maicon che viaggia su quella fascia...

Confesso che anche io lo avrei provato in quel ruolo, purtroppo si sa che quando uno è votato all'attacco, e non poco, è raro che si diletti bene pure nella fase difensiva.

B1stecca
19-07-2010, 22:16
Delusissimo per la cessione di Sokratis (grande affare per il Milan che ci ha inculati bellamente e non è close).

Spero che Toni (con quello che costa..) possa fare un bel campionato.

Coutinho mi piace e penso giocherà abbastanza.

Mascherano non vale 35M W T F! sono tutti matti imho. Balotelli resterà.

MrBReal
19-07-2010, 22:17
cn il mercato ke stanno facendo il milan e la juve faranno sfracelli.......... si qualificano easy per la coppa intertoto.....bluaa, la roma anke se nn ha na lira si è rinforzata adriano e simplicio sn ottimi elementi, l inter vincerà scudetti easy per i prox 4 anni :(

Scusami ma, chi dovrebbero compare Juve e Milan?

alex81
19-07-2010, 22:25
Scusami ma, chi dovrebbero compare Juve e Milan?

beì IN EFFETTI orami dopo puolsen melo e diego 25 milioni l'uno PEPE MARTINEZ E BONUCCI SN OTTIMI ACQUISTI, per la coppa uefa.
io avrei preso D'aagostino- MONTOLIVO- OZIL (1 o 2) a centrocampo CAVANI o TORRES attacco ---- KOLAROV E BONUCCI ok e sistemi la difesa.....

via MELO POLSEN THIAGO CAMORANESI TREZEGUET E BUFFON CANNAVARO E QLK ALTRO VEKKIO KE NN RICORDO.

per il milan nn mi esprimo mi sta sui maroni :)

MrBReal
19-07-2010, 22:40
beì IN EFFETTI orami dopo puolsen melo e diego 25 milioni l'uno PEPE MARTINEZ E BONUCCI SN OTTIMI ACQUISTI, per la coppa uefa.
io avrei preso D'aagostino- MONTOLIVO- OZIL (1 o 2) a centrocampo CAVANI o TORRES attacco ---- KOLAROV E BONUCCI ok e sistemi la difesa.....

via MELO POLSEN THIAGO CAMORANESI TREZEGUET E BUFFON CANNAVARO E QLK ALTRO VEKKIO KE NN RICORDO.

per il milan nn mi esprimo mi sta sui maroni :)

mmm... Interessante il fatto che hai inserito un giocatore che è quasi morto e in quest'anno ha combinato i minimi storici ovvero D'Agostino che cmq è valutato circa 20 mln di euro (ma in mezzo a questo valore ci sono di mezzo anche Paolucci e Lanzafame, o almeno parlavano di questi due).
Ozil è valutato 16 mln ma penso che il Werder non lo venda per meno di 18/20 almeno io farei cosi.
Montolivo è valutato circa 18 mln ma anche in questo caso non lo venderei per meno di 20 mln, piu o meno.
Cavani è andato e quindi meglio non parlarne ma perchè hai inserito Torres in queste considerazione? Se non mi sbaglio è appena stata rifiutata una offerta di 47 mln, sinceramente non credo che la Juve abbia le finanze cash per permettersi di sborsare una cifra tale. Kolarov costa altri 19 mln, non pochi.

Per le vendite io capisco che ogni tifoso dice "via questo, via quello, via l'altro" ma guadagnano infiniti soldi e spesso questo è un freno grandissimo per le squadre che li vorrebbero per questo spesso non vengono concluse trattative...

Pensa che se io fossi il Milan venderei piu o meno tutti tipo: Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Favalli, Seedorf, Ronaldinho, Inzaghi, Huntelaar, Favalli, Jankulovski, Zambrotta, etc...

TheBeroz
19-07-2010, 22:43
Io se fossi Milanista mi legerei a Milanello per non fare andare via Ronaldinho. Pensa che quest'anno ho quasi tifato Milan come Inter solo per il Gaucho..

MrBReal
19-07-2010, 22:47
Io se fossi Milanista mi legerei a Milanello per non fare andare via Ronaldinho. Pensa che quest'anno ho quasi tifato Milan come Inter solo per il Gaucho..

Vabbè dai è morto, se non quest'anno il prox anno sarà morto almeno ci prendiamo 10 mln...

TheBeroz
19-07-2010, 22:55
Secondo me quest'anno senza Ronaldinho avevate na 20 di punti in meno.. Io lo adoro, cioè sono proprio pazzo di lui..

Bilardojoe
20-07-2010, 00:22
non credo che De Ceglie giocherà titolare, btw prendo quella del milan

BaZzoR85
20-07-2010, 01:09
Secondo me quest'anno senza Ronaldinho avevate na 20 di punti in meno.. Io lo adoro, cioè sono proprio pazzo di lui..

+1

il problema che nn e' andato al mondiale....e ormai nn puo' andare manco al prossimo, se ti danno anche 7m + il risparmio di 7-9 dell'ingaggio. (SOSSOLDI buahaha) io lo venderei...con molta prob il porx anno nn confermera' mai quello fatto l'anno scorso.

detto questo se rimane da tifoso del milan e del calcio in generale.....vedere certi giocatori giocare anche da fermi e' sempre uno spettacolo. (anche se risulta un peso...ma almeno mi diverto) lol

il milan quest'anno il salto di qualita' lo puo' fare solo comprando un giocatore come djeko. (troppi soldi...amen).

speriamo meglio x il futuro...gl.

TheBeroz
20-07-2010, 01:18
Ormai il Flamengo ci ha rinunciato, se và ai Galaxy è una delusione immane. Non ha mica 35 anni e non ha una moglie che fa la modella/fighettina del caxxo.

BaZzoR85
20-07-2010, 01:19
Ormai il Flamengo ci ha rinunciato, se và ai Galaxy è una delusione immane. Non ha mica 35 anni e non ha una moglie che fa la modella/fighettina del caxxo.

il problema e' il suo cervello tutto dipende da lui:galb:

$MarraCash$
20-07-2010, 09:12
Già è mezzo morto fisicamente. Se va ai galaxy, cazzi suoi, al massimo si paga la pensione d'oro ma il calcio che conta non sta in america, e così facendo muore completamente.

Sinceramente nessuno offrirà mai 10 mln al milan, perchè a gennaio il contratto di dinho diventa quasi nullo, e sicuramente se ne andrà a fare la bella vita in america.

Ma nessun rimpianto, anzi aria per le casse milaniste, che dovrebbero rimpinguarsi per la "modica" cifra di 80 milioni avendo tutti quei millemila contratti di bidoni in scadenza.

A cominciare da gattuso e via dicendo, forse terrei solo Ambrosini che è l'unico che da il sangue.

Speriamo nel presidente, questa visita al raduno secondo me fa presagire qualcosa di grosso in atto. (ibra?)
Boh sognare non costa nulla.

MrBReal
20-07-2010, 09:58
Speriamo nel presidente, questa visita al raduno secondo me fa presagire qualcosa di grosso in atto. (ibra?)
Boh sognare non costa nulla.

Non sei l'unico che me lo dice... Davvero vuoi Ibra al Milan?

NogaKK
20-07-2010, 10:58
Ibra per il Milan sarebbe Nuts

$MarraCash$
20-07-2010, 10:59
Non sei l'unico che me lo dice... Davvero vuoi Ibra al Milan?

Be con dinho e pato esterni, un ariete come ibra/dzeko non sarebbe da buttare.

MrBReal
20-07-2010, 11:12
Be con dinho e pato esterni, un ariete come ibra/dzeko non sarebbe da buttare.

Ah se si immagina di rifare un 4-3-3 come quello dello scorso anno ha sicuramente senso ma a livello societario non possiamo permettercelo per niente... In ogni caso a me proprio non piace...

Bilardojoe
20-07-2010, 11:57
imo per come è il calcio oggi non è possibile giocare con un tridente vero, puoi farlo solo con giocatori di determinate caratteristiche tecniche e soprattutto caratteriali: vedi Inter di Mou con Eto'o che fa il terzino e Pandev che si sbatte come non mai. Non mi sembra che Pato, Dinho e Ibra abbiano anche solo 1/10 della capacità di sacrificarsi di Eto'o e quindi la vedo male

massi8183
20-07-2010, 12:07
Real Madrid Tracking Juventus Midfielder Felipe Melo - Report

The Brazilian international has apparently attracted the interest of Real Madrid...

By Stefan Coerts

Jul 20, 2010 11:18:00 AM

Acording to a report on Sport Mediaset, Spanish powerhouse Real Madrid (http://www.goal.com/en/teams/spain/124/real-madrid-news) are closely monitoring the situation of Brazilian international Felipe Melo, currently under contract with Serie A outfit Juventus (http://www.goal.com/en/teams/italy/3/juventus).

The Blancos are looking to add a combative midfielder to their squad in the summer transfer window to partner Xabi Alonso in midfield and head coach Jose Mourinho had initially set his sights on Stuttgart star Sami Khedira. However, the Portuguese gaffer supposedly also sees Melo as a useful addition to his team.

The Brazilian international joined Juventus from Fiorentina in the summer of 2009, but he failed to live up to the high expectations in his first season in Turin and is widely expected to leave the Vecchia Signora again this summer.

Felipe Melo has previously been linked with a move to Arsenal, but the Gunners have yet to make an official offer for the 27-year-old.

Juventus are ready to cash in on Melo this transfer window, but it remains to be seen whether any club is willing to meet the Italian side's financial demands. The report suggests that Real Madrid are ready to include Dutch winger Royston Drenthe in the transfer.

Real Madrid Tracking Juventus Midfielder Felipe Melo - Report - Goal.com (http://www.goal.com/en/news/12/spain/2010/07/20/2033775/real-madrid-tracking-fiorentina-midfielder-felipe-melo)
nice level mister Mou :D :D

lorymarbury
20-07-2010, 13:45
Ciao Lollo, certo che mi ricordo.

Ho proprio detto che il parere di Marianella era di parte perchè sapevo che anche lui tifava Arsenal.

Ciò che hai detto cmq è assolutamente giusto e lo condivido anzi bisognerebbe aggiungere una postilla sul Barcelona, è la squadra vincente che gioca meglio e questo è senza ombra di dubbio ma permettetemi di dire che l'Arsenal è quella non vincente con il miglior calcio al mondo (è soggettivo in ogni caso).

So parecchio scarse tutte e due :-) ( tipo Inter-Roma gli danno le piste )..
Tra le due di poco dico Milan soprattutto perThiago Silva che sposta parecchio

lorymarbury
20-07-2010, 13:48

Non sono d'accordissimo con te...
Imo Leonardo che stimo tantissimo e che è persona straiper intelligente ( tanto che Mou lo ha consigliato come suo erede..peccato che Leo è del milan lol ma sarebbe piaciuto anche a me ) ha capito nel momento del peggior Milan l'anno scorso che cio che nn andava in quella squadra era il ritmo e la totale assenzadi corsa dei laterali..Ha levato nonno zambrotta e supepippa jankulosky ha messo i due ragazzotti e la squadra ( nn solo per quello obv ) ha cominciato a ingranare ed è arrivata a 1 punto da una squadra 100 volte piu forte di lei a giocarsi lo scontro diretto...Abbate in quel periodo di inzio campionato fino all'errore sul gol di Milito ha fatto cose egregie in un ruolo obv nn suo ma che con Leo è riuscito a fare alla grande imo

lorymarbury
20-07-2010, 13:53
Ibra per il Milan sarebbe Nuts
Ibra per chiunque sarebbe il nuts

lorymarbury
20-07-2010, 13:55
imo per come è il calcio oggi non è possibile giocare con un tridente vero, puoi farlo solo con giocatori di determinate caratteristiche tecniche e soprattutto caratteriali: vedi Inter di Mou con Eto'o che fa il terzino e Pandev che si sbatte come non mai. Non mi sembra che Pato, Dinho e Ibra abbiano anche solo 1/10 della capacità di sacrificarsi di Eto'o e quindi la vedo male
Si ma infatti se il MIlan compra Ibra butta Ronaldinho ( sia chiaro nn è da buttare in assoluto )..Gioca con Ibra e Pato e se nn è favorita per lo scudetto poco ci manca...
Cioe nn valutate l'ultimo anno di Ibra al Barca..Ibra da solo sposta una squadra..Sarebbe un acquisto irreale e infatti grazie a Dio nn lo faranno

TheBeroz
20-07-2010, 14:01
Ok Marbury come riadattamento in una squadra come il Milan ci può stare farlo terzino, ma dico che è sprecato in quel ruolo per via delle troppo esplicite doti offensive.

MrBReal
20-07-2010, 15:01
lol@Berlusconi.

Horophim
20-07-2010, 15:28
Il problema della Juve al momento è che ha millemila giocatori in rosa e allo stesso tempo dei ruoli scoperti. Terzino destro oltre a Motta abbiamo Grygera (che può far panchina) e Zebina sperando che il suo contratto finisca presto.
A Sinistra DeCeglie e Grosso (e abbiamo visto in che condizioni sia)
Il problema di abbondanza sta soprattutto in mezzo (Marchisio, Melo, Poulsen, Sissoko) Tiago resta all'atletico, ma manca cmq un regista, e in attacco (Diego, DelPiero, Trezeguet, Amauri, Iaquinta) Col problema che a parte Diego sono tutti over 30 e in condizioni fisiche a dir poco precarie. Se Marotta riuscisse a vendere Amauri e Iaquinta Agnelli i soldi per Dzeko li spenderebbe anche, ma al momento il nostro problema maggiore e vendere giocatori che hanno ingaggi troppo elevati (Tipo Poulsen, che se di per sè sarebbe anche un buon gregario è stato pagato ed ha lo stipendio da Top Player)
Per il milan, l'anno scorso ha godrunnato, soprattutto vedendo la fase difensiva. Cmq Dinho, visto quello che ha fatto lo scorso anno lo venderei solo se fossi sicuro di perderlo a Gennaio. Il Milan, come la Juve i problemi li ha sulle fasce, e dopo come cosa in più un centrale di centrocampo. L'attacco è il reparto dove sta meglio

$MarraCash$
20-07-2010, 15:29
lol@Berlusconi.

+1mln :(

MrBReal
20-07-2010, 15:39
+1mln :(

Campagna elettorale nella sala conferenze di Milanello, un ora e 10 minuti fa doveva parlare Allegri... Non ha ancora aperto bocca...

MrBReal
20-07-2010, 15:57
lol? Dopo un ora e mezzo di cazzate di Berlusconi la sala stampa si è svuotata e Allegri non ha detto una sola parola... Io spero faccia la sua conferenza un po piu tardi se non è tutto abba unreal... pd

$MarraCash$
20-07-2010, 16:00
Il primo allenatore nella storia del calcio a non avere detto una parola nella sua prima conferenza stampa.

LOL.

TheBeroz
20-07-2010, 19:13
Ragazzi aggiornamenti su questa cosa scandalosa?

saboteur
20-07-2010, 19:32
Conferenza stampa di Allegri "spostata" a domani alle 13.30.
Irreale, 1 ora e 1/2 di comizio/cabaret/balle varie del nano.

TheBeroz
20-07-2010, 19:35
Che schifo....
Sabo ma il tuo avatar è una foto recente??

saboteur
20-07-2010, 19:38
Che schifo....
Sabo ma il tuo avatar è una foto recente??
eheheheh si, di qualche settimana fa...

alex81
20-07-2010, 20:03
mmm... Interessante il fatto che hai inserito un giocatore che è quasi morto e in quest'anno ha combinato i minimi storici ovvero D'Agostino che cmq è valutato circa 20 mln di euro (ma in mezzo a questo valore ci sono di mezzo anche Paolucci e Lanzafame, o almeno parlavano di questi due).
Ozil è valutato 16 mln ma penso che il Werder non lo venda per meno di 18/20 almeno io farei cosi.
Montolivo è valutato circa 18 mln ma anche in questo caso non lo venderei per meno di 20 mln, piu o meno.
Cavani è andato e quindi meglio non parlarne ma perchè hai inserito Torres in queste considerazione? Se non mi sbaglio è appena stata rifiutata una offerta di 47 mln, sinceramente non credo che la Juve abbia le finanze cash per permettersi di sborsare una cifra tale. Kolarov costa altri 19 mln, non pochi.

Per le vendite io capisco che ogni tifoso dice "via questo, via quello, via l'altro" ma guadagnano infiniti soldi e spesso questo è un freno grandissimo per le squadre che li vorrebbero per questo spesso non vengono concluse trattative...

Pensa che se io fossi il Milan venderei piu o meno tutti tipo: Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Favalli, Seedorf, Ronaldinho, Inzaghi, Huntelaar, Favalli, Jankulovski, Zambrotta, etc...

MMMM....d'agostino il fatto che abbia fatto una stagione incolore come dici giustamentete nn ne fa un brocco, se runni di merd per 6 mesi nn vuol dire ke sei scarso al poker:) cmq facciamo un po' di fantacalcio juve.
allora ipotiziamo d'agostino 10milioni(ho letto cosi ma nn ci metto mano sul fuoco) Ozil 16mil kolarov 18 cavani 20 bonucci 8
5 giokatori per fare una mezzo ossatura futura x TOT 72MIL + O -
VENDIAMO buffon 16 POULSEN 5 MELO 10 THIAGO 5 CAMORANESI 4 E SONO 40 MILIONI, mi risulta che pepe martinez e motta sn costati quasi 20, e non mi meraviglia conoscendo i donkdirigenti.
40piu 20 sn 62 alla fine bastava trovarne na decina, dai pure TREZEGOL e sn ancora meno da trovare dai quel cesso di iaquinta e forse li hai trovati;)
obv sn cose che un MOggi avrebbe pianificato a aprile maggio non agosto ormai ti tieni il rimmato di squadra.
per quanto concerne torres hai ragione off limits per budget no champion.;)

MrBReal
20-07-2010, 22:44
MMMM....d'agostino il fatto che abbia fatto una stagione incolore come dici giustamentete nn ne fa un brocco, se runni di merd per 6 mesi nn vuol dire ke sei scarso al poker:) cmq facciamo un po' di fantacalcio juve.
allora ipotiziamo d'agostino 10milioni(ho letto cosi ma nn ci metto mano sul fuoco) Ozil 16mil kolarov 18 cavani 20 bonucci 8
5 giokatori per fare una mezzo ossatura futura x TOT 72MIL + O -
VENDIAMO buffon 16 POULSEN 5 MELO 10 THIAGO 5 CAMORANESI 4 E SONO 40 MILIONI, mi risulta che pepe martinez e motta sn costati quasi 20, e non mi meraviglia conoscendo i donkdirigenti.
40piu 20 sn 62 alla fine bastava trovarne na decina, dai pure TREZEGOL e sn ancora meno da trovare dai quel cesso di iaquinta e forse li hai trovati;)
obv sn cose che un MOggi avrebbe pianificato a aprile maggio non agosto ormai ti tieni il rimmato di squadra.
per quanto concerne torres hai ragione off limits per budget no champion.;)

Ha senso quello che dici, l'unico problema è che prima bisogna vedere tutti i giocatori che hai citato. Il vero problema è trovare qualcuno che sostenga i loro ingaggi.

alex81
21-07-2010, 09:43
Ha senso quello che dici, l'unico problema è che prima bisogna vedere tutti i giocatori che hai citato. Il vero problema è trovare qualcuno che sostenga i loro ingaggi.

si concordo pienamente hanno ingaggi irreali simili a quelli ke Moratti elargiva a Vampeta e recoba:galb:, pero' se noti li ho fantavalutati poco, obv solo all'estero hanno mercato, oltretutto con Minusvalenza pesanti X IL BILANCIO.

cmq è solo fantacalcio purtroppo

TheBeroz
21-07-2010, 10:50
Sarò ripetitivo ma vi prego basta mescolare RECOBA con quella robaccia! Il vero tifoso interista è innamorato pazzo di RE COBA. Ogni suo goal era un piccolo scudetto per noi,mai una cosa banale, mai una cosa nella norma.

alex81
21-07-2010, 11:09
Sarò ripetitivo ma vi prego basta mescolare RECOBA con quella robaccia! Il vero tifoso interista è innamorato pazzo di RE COBA. Ogni suo goal era un piccolo scudetto per noi,mai una cosa banale, mai una cosa nella norma.

nn metto in dubbio ke il vero interista ami recoba faceva gol spettacolari niente di dire.......;) ma l'ingaggo era soprorzionato al volore concorderai cn me, nn penso ci siano dubbi, cosi cm quello di tanti brokki della juve è sproporzionato solo questo;)

TheBeroz
21-07-2010, 11:35
Si ,a parte che Re Coba dal 03/04 si è autodimezzato lo stipendio e nel 06/07 si è auto ridotto lo stipendio al minimo (1500 € mensili mi sembra)...Tutti si ricordano di Redondo mai nessuno di RE COBA. :P

MrBReal
21-07-2010, 11:39
Recoba è un semidio del calcio anche per chi non tifa inter.

TheBeroz
21-07-2010, 11:40
Recoba è un semidio del calcio anche per chi non tifa inter.
Ti snapsposo. :heart:

Ah e poi si dice tanto del suo essere altalenante. Sono d'accordo, questo è in parte colpa sua che per la voglia di giocare è sempre rientrato troppo presto dagli infortuni negli anni che contavano (diciamo dai 24 ai 29) ma in parte è dovuta a un insieme di guai fisici che lo hanno tenuto troppo spesso lontano sia dai campi di gioco, sia dai campi di allenamento.
Poi se guardiamo le presenze sembra abbia una media goal bassa, ma se prendiamo il vero minutaggio ha una media spaventosa, oltre ai milioni di assist che ci ha regalato.
Mai una cosa banale!!

donriky
21-07-2010, 11:43
Sarò ripetitivo ma vi prego basta mescolare RECOBA con quella robaccia! Il vero tifoso interista è innamorato pazzo di RE COBA. Ogni suo goal era un piccolo scudetto per noi, peccato il vero scudetto lo vincessero sempre e solo gli altri :(

:cool::rolleyes::D

MrBReal
21-07-2010, 11:50
Ti snapsposo. :heart:

Ah e poi si dice tanto del suo essere altalenante. Sono d'accordo, questo è in parte colpa sua che per la voglia di giocare è sempre rientrato troppo presto dagli infortuni negli anni che contavano (diciamo dai 24 ai 29) ma in parte è dovuta a un insieme di guai fisici che lo hanno tenuto troppo spesso lontano sia dai campi di gioco, sia dai campi di allenamento.
Poi se guardiamo le presenze sembra abbia una media goal bassa, ma se prendiamo il vero minutaggio ha una media spaventosa, oltre ai milioni di assist che ci ha regalato.
Mai una cosa banale!!

Per ora non sono gay, nel caso cambio idea ti terrò in considerazione.

Quoto tutto su Recoba.

OstilicO
21-07-2010, 11:52
Si ,a parte che Re Coba dal 03/04 si è autodimezzato lo stipendio e nel 06/07 si è auto ridotto lo stipendio al minimo (1500 € mensili mi sembra)...Tutti si ricordano di Redondo mai nessuno di RE COBA. :P

I miei occhi il 31 agosto 1997 (alla tenera età di 12 anni): :heart::heart: .... da allora è stato sempre amore per il Chino

edit: ovviamente volevo quotare l'altro messaggio di TheBeroz ma sono donk :)

TheBeroz
21-07-2010, 11:54
:cool::rolleyes::D

Guarda Riky ti giuro su Iddio che se arrivasse il genio della lampada e mi proponesse uno scambio del tipo :" Recoba non è mai esistito ,in cambio nei 10 anni in cui ha giocato nell'Inter ti do 10 scudetti". Io non accetterei.
E' l'unico giocatore che ogni volta che entrava in campo mi riempiva talmente tanto di gioia che andavo in sovraccarico emotivo, mi scendeva la lacrima . L'unico per cui ho pianto al suo addio, l'unico che mi emoziona tutt'ora, quando giocava l'Inter cercavo streaming del Panionios e ora del Danubio.. Per me sarà per sempre il calcio, anche sopra Ronnie.
Ma uno che si presenta così e in 15' nel giorno dell'esordio del Fenomeno, come dobbiamo ricordarcelo??

ETmeJCe8hBs

TheBeroz
21-07-2010, 12:14
I miei occhi il 31 agosto 1997 (alla tenera età di 12 anni): :heart::heart: .... da allora è stato sempre amore per il Chino

edit: ovviamente volevo quotare l'altro messaggio di TheBeroz ma sono donk :)
Mamma mia mi emoziono ancora ogni volta che riguardo qualcosa su di lui. Che bello il calcio :)

OstilicO
21-07-2010, 12:21
TheBeroz ti quoto tutto tranne il "anche sopra Ronnie"... Ronnie ha fatto solo 2 anni ai suoi massimi livelli (uno al Barca e il primo all'Inter che è appunto il 97/98) ma nei quali era Dio. Quell'inter di Gigi Simoni che ha shippato la coppa UEFA rimarrà sempre nel mio cuore in maniera particolare e potremo avere la corazzata ancora per 50 anni ma vedere Ronnie a quei livelli (e aggiungerei a 12 anni: quando l'inter era la mia religione) non è una cosa ripetibile.

L'unica volta in cui ho litigato (unilateralmente :) ) con Moratti è stato quando ha ingiustificatamente cacciato Simoni (come uomo era nuts).... e anche un po' quando ha ascoltato Roy sulla cessione Roberto Carlos (prima maglietta neroazzurra acquistata in vita)

TheBeroz
21-07-2010, 12:25
OBV per me era sopra Ronnie, non per tutti naturalmente.
;)

PierinoConti
21-07-2010, 13:07
Dieci grandi d'Europa sul mercato Tutto gira intorno a Mou e Inter - Calcio - Calciomercato (http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/21-07-2010/dieci-grandi-d-europa-mercato-71517614981.shtml)

Interessante articolo di calciomercato.

flamna
21-07-2010, 13:27
scusate ma la juve non ha riscattato caceres ???

Morfeo
21-07-2010, 16:49
assolutamente no

ominoretard
21-07-2010, 16:55
e menomale

Bilardojoe
21-07-2010, 17:13
e menomale
non sono mica troppo d'accordo, era per distacco il miglior terzino a disposizione l'anno scorso (non che ci volesse molto). Il mancato riscatto è stato giusto perchè le cifre in ballo erano irreali, ma proprio schifo non fa eh

Morfeo
21-07-2010, 17:17
vabbe sai 16 milioni per caceres non è eccissivo di per se per il valore del giocatore
che cmq imo non vale certo quelle cifre (10 è il giusto)
ma è il valore istaurato dal fatto che il barca lo pagò 25 26 mil
d'accordo con bilardo che era il migliore nel suo reparto per la juve

lorymarbury
21-07-2010, 17:43
Ufficializzata la comproprietà di Ranocchia tra Inter e Genoa giocatore rimane a Genoa quest'anno...
Bene cosi

lorymarbury
21-07-2010, 17:44
non sono mica troppo d'accordo, era per distacco il miglior terzino a disposizione l'anno scorso (non che ci volesse molto). Il mancato riscatto è stato giusto perchè le cifre in ballo erano irreali, ma proprio schifo non fa eh
quoto e già l'avevo scritto da qualche altra parte dell'apprezzamento a caceres..
Pero secondo me con motta ( giocatore simile per certi versi a caceres ) la juve da quel lato si è coperta anzi è in sovrannumero e deve dar via uno tra zebina e grygera

alex81
21-07-2010, 18:16
quoto e già l'avevo scritto da qualche altra parte dell'apprezzamento a caceres..
Pero secondo me con motta ( giocatore simile per certi versi a caceres ) la juve da quel lato si è coperta anzi è in sovrannumero e deve dar via uno tra zebina e grygera

cn zebina grygera e motta la juve è coperta????? sei troppo buono farebbero la tribuna nel magico BARI:D tutti e 3

TheBeroz
21-07-2010, 19:12
Ufficializzata la comproprietà di Ranocchia tra Inter e Genoa giocatore rimane a Genoa quest'anno...
Bene cosi
This!!! E poi ci scassano le belotas che non abbiamo italiani.. Per ora i 3 di migliori prospettive li abbiamo noi!! gogogogooo :)

massi8183
21-07-2010, 19:50
This!!! E poi ci scassano le belotas che non abbiamo italiani.. Per ora i 3 di migliori prospettive li abbiamo noi!! gogogogooo :)

speriamo che uno (a caso) se ne vada al più presto :)

MrBReal
21-07-2010, 20:07
speriamo che uno (a caso) se ne vada al più presto :)

Speriamo (lol) arrivi al Milan visto che è il piu forte italiano in circolazione.

Scarface
21-07-2010, 20:12
vabbe sai 16 milioni per caceres non è eccissivo di per se per il valore del giocatore
che cmq imo non vale certo quelle cifre (10 è il giusto)
ma è il valore istaurato dal fatto che il barca lo pagò 25 26 mil
d'accordo con bilardo che era il migliore nel suo reparto per la juve

Il Barca lo pagò 16 e non vuole rimetterci nulla, non 26

massi8183
21-07-2010, 20:18
Speriamo (lol) arrivi al Milan visto che è il piu overrated italiano in circolazione.

cmq credo che non abbiate ATM le possibilità economiche per prenderlo :D

TheBeroz
21-07-2010, 20:18
Infatti massi non sono d'accordo. Dopo il gestaccio della maglia ero infuriato, ma se mette la testa a posto non c'è ne per nessuno..E per distacco proprio.

massi8183
21-07-2010, 20:22
Infatti massi non sono d'accordo. Dopo il gestaccio della maglia ero infuriato, ma se mette la testa a posto non c'è ne per nessuno..E per distacco proprio.

guarda Beroz in tanti anni non mi sono mai sognato di criticare/offendere un giocatore dell'Internazionale di Milano...nemmeno Gresko tanto per intenderci :D :D :D

ma questo è un cretino vero che non ha ancora dimostrato un caxxo e che si crede Dio sceso in terra :rolleyes: :rolleyes:

overrated IMAO

vediamo che carriera riesce a mettere insieme e poi se mi son sbagliato non avrò nessun problema ad ammetterlo

massi8183
21-07-2010, 20:33
ecco perchè non credevo che Benitez sarebbe arrivato all'Inter...

GG Lele

Guardi gli occhi di Gabriele Oriali quando parla da ex dirigente della sua Inter, e capti al volo l'amarezza di un uomo costretto ad abbandonare il lavoro che amava alla follia semplicemente perchè c'è qualcun altro che prenderà il suo posto.
E' questa la triste realtà degli ultimi giorni in casa Inter. Il mediano che ha vestito la maglia della Beneamata per tredici anni mettendoci l'anima su ogni pallone per onorare quei due colori, tanto da guadagnarsi i gradi di dirigente accompagnatore e consulente di mercato. Adesso, Gabriele Oriali non è più niente di tutto ciò. Sembra un brutto sogno: sia per lui, che all'Inter ha dato la vita e non intende ascoltare proposte di altre società, sia per i tifosi che non riescono a fare a meno dell'immagine pulita del mediano per eccellenza, decantato da Luciano Ligabue nella celebre canzone 'Una vita da mediano'.

Non si può dimenticare che Lele ha vinto con la sua Inter due scudetti e due Coppe Italia da giocatore, oltre allo storico Mondiale dell'82, ma il legame di Oriali con i colori della Beneamata si è consolidato proprio con quel posto in dirigenza che lo ha sempre visto protagonista, come piace a lui, mettendoci la faccia nelle sconfitte degli anni difficili, ma sempre al fianco di allenatore e giocatori, per vivere quella quotidianità pallonara della quale non riesce più a fare a meno.

Ricordo la sua tenacia in quei momenti complessi, quando l'Inter non vinceva.
Brutte storie, ma l'onore di gente come Oriali ha sempre portato in alto i colori di una società che non ha eguali nel mondo. Quei momenti difficili però si sono andati ad annullare pian piano, con i tanti scudetti di questi ultimi anni con Lele protagonista, ma che sono stati definitvamente cancellati con il picco più alto della storia dell'Inter, la tripletta che ha fatto invidia al mondo, il trionfo di una squadra umile ma spaziale, compatta e forte. Anche in questi attimi, Oriali c'era.
Lo riguardavo l'altro giorno nelle immagini post-Barcellona, quando esultava al Camp Nou con Mourinho al suo fianco. Commosso, fiero. Era il sogno di tanti anni di lavoro, fantastico, arrivati all'apice. L'impresa era compiuta, mancava solo l'ultimo passo. E dopo il capolavoro di Madrid, invito tutti a riguardare Lele. Braccia alzate, sorriso da uomo di poche copertine ma di tanti valori, gioia del dirigente che dentro di sè è un tifoso da Curva. Lui l'Inter la sente dentro, e anche dopo questa esclusione la porterà sempre nel suo cuore come folle amore. I tempi però cambiano, e la società ha fatto scelte differenti: il presidente Moratti gli ha proposto un ruolo più 'alto', ma l'orgoglio di Gabriele da Como ha prevalso nel dire di no. Oriali non riesce a fare a meno del campo, dei giocatori da consolare o da motivare, del consiglio all'allenatore, o magari di prenderne le difese come tantissime volte ha fatto con Josè Mourinho, che vedeva in Lele il suo scudiero preferito.

Adesso però è arrivato Carboni. Certamente il benvenuto, speriamo possa fare grandissime cose nella società campione d'Europa, ma l'Inter si è presa una responsabilità grandissima. Già non vedere Mourinho in panchina per i tifosi è stato duro da accettare, ma non è stata certamente colpa dell'Inter. Fare a meno anche di Oriali, dirigente di primissimo livello e cuore nerazzurro di vecchia data, è davvero un bruttissimo colpo: è una scelta, questa, che vedo dettata dai tempi che avanzano, e dal bisogno di rinnovare quello spicchio di società per aiutare l'inserimento del nuovo tecnico.
Capisco perfettamente l'atteggiamento dei tifosi, ai quali mi unisco in prima persona, che non vogliono perdere una bandiera oltre che un dirigente non bravo, di più. Ma le scelte di una società come quella nerazzurra sono difficilmente contestabili, visti i capolavori degli ultimi anni in ogni settore: la proposta ad Oriali è stata fatta per un nuovo ruolo, la sua fierezza ha detto no. 'Silurato' non è il termine giusto, dunque. Questo è un rischio della società, sicuramente comunque una brutta perdita per l'Inter, che non avrà più quel volto semplice al suo fianco ogni domenica.

Personalmente, avrei tenuto fissa l'ossatura della società in ogni suo tassello, quindi sottoscrivo l'opinione dei tifosi. Ma la fiducia in chi gestisce l'Inter è totale, quindi voglio chiudere con un pizzico di romanticismo calcistico per ricordare Lele Oriali comunque nella leggenda nerazzurra che gli spetta di diritto. In 'Una vita da mediano', Ligabue dice: "Perchè quando hai dato troppo devi andare e fare posto". Lele ci ha dato tanto, tantissimo. E adesso fa posto ad una nuova avventura con un rammarico immenso.
Questo è anche il nostro rammarico, ma ora non posso fare altro che salutare Oriali così: grazie per esserci stato, per aver difeso l'Inter, per aver amato i nostri colori e per amarli ancora, nonostante tutto, nonostante tutti.

TUTTO MERCATO WEB - Inter, Oriali: perchè quando hai dato troppo devi fare posto (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=219746&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+tmw%2Fnotizie+%28TUTTO+mercat o+WEB%29)

TheBeroz
21-07-2010, 20:35
guarda Beroz in tanti anni non mi sono mai sognato di criticare/offendere un giocatore dell'Internazionale di Milano...nemmeno Gresko tanto per intenderci :D :D :D

ma questo è un cretino vero che non ha ancora dimostrato un caxxo e che si crede Dio sceso in terra :rolleyes: :rolleyes:

overrated IMAO

vediamo che carriera riesce a mettere insieme e poi se mi son sbagliato non avrò nessun problema ad ammetterlo
Trovami un ita che alla sua età ha fatto e vinto come lui negli ultimi 5-10 anni. :p

massi8183
21-07-2010, 20:39
si ma non mi sembra che sia stato cosi decisivo in tutti i trofei vinti...o no?

forse mi son spiegato male :galb:

e cmq che sia considerato l'ITA più forte tra i giovani non è un buon viatico per il futuro della Nazionale :rolleyes: :rolleyes:

TheBeroz
21-07-2010, 20:43
Beh massi, è stato decisivo in Supercoppa Italiana, in Champions quest'anno col Rubin e con la Dinamo, è stato importante in 2 campionati e ha 19 anni. :D

lorymarbury
21-07-2010, 21:19
Massi, Balotelli è un fenomeno come pocih..Poi che nn ha la testa e forse nn farà la carriera che il talento gli dovrebbe permettere di fare ci puo stare...Se City e Utd soprattutto vojono investirci parecchi soldi a quell'età nonostante il suo caratterino un motivo ci sarà...
cmq in campionato è stato certamente decisivo in parecchie partite..in champions contro rubin e chelsea all'andata ha fatto sfracelli in finale di coppa italia e supercoppa italiana è stato il migliore in campo..E gioca con supercampioni nell'Inter e ha 19 anni: non due cose da poco conto

flamna
21-07-2010, 22:20
Massi, Balotelli è un fenomeno come pocih..Poi che nn ha la testa e forse nn farà la carriera che il talento gli dovrebbe permettere di fare ci puo stare...Se City e Utd soprattutto vojono investirci parecchi soldi a quell'età nonostante il suo caratterino un motivo ci sarà...
cmq in campionato è stato certamente decisivo in parecchie partite..in champions contro rubin e chelsea all'andata ha fatto sfracelli in finale di coppa italia e supercoppa italiana è stato il migliore in campo..E gioca con supercampioni nell'Inter e ha 19 anni: non due cose da poco conto
EPIC FAIL nell'unico trofeo che non avete vinto (ma che abbiamo shippato noi) io balottelli non l'ho nemmeno visto :galb:

edit : pure the beroz ha detto la stessa cosa ??? ma siete ubriachi ??? lasciate a cesare ciò che è di cesare quella piccola coppetta l'abbiam vinta noi !!!!XDXDXD
Ps : forza maurito

TheBeroz
21-07-2010, 22:26
EPIC FAIL nell'unico trofeo che non avete vinto (ma che abbiamo shippato noi) io balottelli non l'ho nemmeno visto :galb:

edit : pure the beroz ha detto la stessa cosa ??? ma siete ubriachi ??? lasciate a cesare ciò che è di cesare quella piccola coppetta l'abbiam vinta noi !!!!XDXDXD
Ps : forza maurito
La nuova stagione si apre per lui in maniera positiva: vince la Supercoppa italiana (http://forum.continuationbet.com/wiki/Supercoppa_italiana) contro la Roma (http://forum.continuationbet.com/wiki/Associazione_Sportiva_Roma) dopo i calci di rigore (8-7). Partito dalla panchina, sono suoi il secondo gol dei nerazzurri e uno dei rigori

flamna
21-07-2010, 22:44
ahhhhhhhhh 2008 .... ......pardon

PierinoConti
21-07-2010, 23:07
Cmq Se l'inter perde balottelli e' una grave perdita per il calcio italiano.
Se ne stanno andando via tutti :(

MrBReal
21-07-2010, 23:46
Cmq Se l'inter perde balottelli e' una grave perdita per il calcio italiano.
Se ne stanno andando via tutti :(

Scusa ma chi altro è andato via?

Morfeo
22-07-2010, 03:46
imho ranocchia è il giocatore che piu si avvicina a nesta

Gridi
22-07-2010, 08:27
1 domanda..

Ma solo x me Cavani e super mega overrated, e vale la meta di quanto lo hanno pagato?? oltre ad essere quasi inutile al napoli?

lorymarbury
22-07-2010, 08:42
imho ranocchia è il giocatore che piu si avvicina a nesta
A vederlo sembra..
Ma a bassa voce..Aspettiamo..Magari volesse il cielo

lorymarbury
22-07-2010, 08:46
1 domanda..

Ma solo x me Cavani e super mega overrated, e vale la meta di quanto lo hanno pagato?? oltre ad essere quasi inutile al napoli?

Per me è un buon giocatore ma overrated dal fatto che è straniero e arrivato giovane al campionato italiano...

Quoto invece perfettamente che col Napoli ci azzecca proprio poco..Una squadra che si presenta con Lavezzi Cavani e Quagliarella che in 3 non fanno i gol di un bomber vero e che per far ciò è costretta a mettere la sua vera stella nonchè il suo vero goleador hamsik in un ruolo n suo e che in quel ruolo gli leverà parecchi gol dovrebbe far riflettere..
Ma il Napoli nn mi stupisce...Imo hanno soldi, in teoria un buon ds , ma il progetto che hanno non è chiaro e nn delineato ( volevano prendere floccari l'anno scorso e glie l'hanno shippato..puntano su pazzini e passano a cavani....bohhh..a me sembra che gli anni passano e che il napoli la piu bella stagione che ha fatto l'ha fatta al primo anno di serie a...magari mi sbaglio )

ominoretard
22-07-2010, 08:52
1 domanda..

anche io la penso cosi,ha solo la corsa,poi se nn si mangia 2,3 gol nnè conte nto:galb: ma invece di kjaer ne vogliamo parlare?cioe 12mil per top3 difensore tipo in italia?

ceca77
22-07-2010, 08:53
Trovami un ita che alla sua età ha fatto e vinto come lui negli ultimi 5-10 anni. :p

Del Piero?

Miglio
22-07-2010, 08:57
dico la mia... ma solo per me l'inter dovrebbe vendere Milito e tenersi balo??

certo, il primo ora è >>>>> ma alla fine ha la sua età... Balo, se gli si danno calci in culo magari mette la testa apposto:confused:

leggo oggi sulla gazzetta di Forlan... 20 mil e ha 31 anni... ringiovanire... bah...

OstilicO
22-07-2010, 09:25
Io Miglio sinceramente non capisco perchè l'inter debba far mercato in attacco e (se c'è il problema di rientrare tra 2 anni nel fair play finanziario) anche at all... quest'anno si può tranquillamente stare fermi... si lanciano per bene sia Balotelli che Santon e poi si pensa a vendere/acquistare. la squadra è fortissima in tutti i reparti e la stella che vuole Rafa, Mascherano, a quella cifra e per essere titolare fisso a fianco a Cambiasso non mi convince troppo.

Il tridente Balotelli - Eto'o - Milito è un sogno

Miglio
22-07-2010, 09:47
Io Miglio sinceramente non capisco perchè l'inter debba far mercato in attacco e (se c'è il problema di rientrare tra 2 anni nel fair play finanziario) anche at all... quest'anno si può tranquillamente stare fermi... si lanciano per bene sia Balotelli che Santon e poi si pensa a vendere/acquistare. la squadra è fortissima in tutti i reparti e la stella che vuole Rafa, Mascherano, a quella cifra e per essere titolare fisso a fianco a Cambiasso non mi convince troppo.

Il tridente Balotelli - Eto'o - Milito è un sogno

la penso come te, ma se proprio bisogna realizzare per fare cassa... diamo via Milito che è al max della sua quotazione e puntiamo su balo che se mette la testa a posto tra un paio di anni vale il triplo...

MrBReal
22-07-2010, 10:37
la penso come te, ma se proprio bisogna realizzare per fare cassa... diamo via Milito che è al max della sua quotazione e puntiamo su balo che se mette la testa a posto tra un paio di anni vale il triplo...

Io concordo piu o meno al 100%, tanto ormai si è capito che per me ha senso che si siano solo giovani in campo. Direi che lo stesso discorso si può fare con Maicon.

ominoretard
22-07-2010, 10:54
Direi che lo stesso discorso si può fare con Maicon
secondo me no invece,nn ci sono terzini destri in grado come lui al momento e forse neanche in prospettiva futura.al massimo io lo scambierei con sergio ramos che è un 86,ma maicon cmq è un 81

OstilicO
22-07-2010, 10:56
Io concordo piu o meno al 100%, tanto ormai si è capito che per me ha senso che si siano solo giovani in campo. Direi che lo stesso discorso si può fare con Maicon.

Maicon fa un lavoro che in questo momento nessun altro calciatore è in grado di fare; certamente è l'ultimo anno buono per maturare una plusvalenza ottima (l'inter lo pagò 6 mln) però io per 22 non o darei... certamente non a Josè :D

Miglio
22-07-2010, 11:13
Maicon come detto, al momento è unico nel suo ruolo e per essere un difensore è ancora abbastanza giovane, in attacco oltrettutto abbiamo parecchia abbondanza, diciamo che mi spiacerebbe più perdere lui che Milito, nonostante quest'ultimo sia Dio;)

OstilicO
22-07-2010, 11:22
Ok miglio io non intervengo più qui e ti delego a pensare/postare anche per me in questo thread :)

avevo una mezza idea di abbonarmi quest'anno ma i miei amici mi sa che mi lasceranno solo... qualcuno aveva intenzione?

sorry per l'ot

TheBeroz
22-07-2010, 11:53
Del Piero?
Beh Del Piero aveva l'età di Balotelli 16 anni fà quindi è già fuori dai parametri che avevo indicato..Poi per essere pignoli Balotelli a 20 anni nemmeno compiuti ha vinto quello che Del Piero ha vinto a 22-23 anni.

MrBReal
22-07-2010, 12:36
Ho una domanda, la "nuova juve" perchè non ha provato a prendersi Joe Cole gratis dopo che si è svincolato dal Chelsea? So che è un trequartista ma ha spesso giocato da esterno alto perciò non credo fosse difficile adattarsi ad un 4-4-2.

Non era meglio Cole a Pepe?

massi8183
22-07-2010, 12:37
ora non fatemi fare il difensore della "gobberia" :D :D

ma il paragone Del Piero/Balotelli mi mette i brividi :rolleyes: :rolleyes:

un po' come paragonare Ivey a Candio...

omg omg

TheBeroz
22-07-2010, 12:41
Massi io paragono ciò che ha vinto Balotelli a ciò che ha vinto Del Piero a parità di età che è un pochino diverso da paragonare in se i 2 giocatori. Dai su, non facciamo chi non vuole capire per forza :)

massi8183
22-07-2010, 12:52
no, ma io ho capito :)

il mio discorso verte sul fatto che con Mario o senza Mario l'Inter probabilmente (non dimostrabile obv) avrebbe vinto ugualmente quello che ha vinto...cioè IMO non è che Balotelli abbia spostato più di tanto i valori

vediamo anche quello che ha fatto (o per meglio dire non ha fatto) con l'U21 :rolleyes: :rolleyes:

poi ognuno è libero di pensarla come vuole...ci mancherebbe altro :)

io ripeto che per me è un giocatrore overrated ma neanche poco...spero che lo vendano e ci prendano un bel po' di soldi da reinvestire, tanto questo non diventerà mai un giocatore in grado di spostare da solo gli equilibri in campo...magari un buon giocatore forse (se come dice Miglio aggiusta il cervello, cosa che mi sembra alquanto improbabile visto il soggetto) ma sicuramente non un Campione

il tutto rigorosamente IMAO :)

PierinoConti
22-07-2010, 12:58
Scusa ma chi altro è andato via?

Mi riferivo piu' che altro all'anno passato.

TheBeroz
22-07-2010, 12:59
Massi ma se fà la differenza in campo da svogliato, figuriamoci se mette la testa a posto! Dire overrated e neanche poco, mi vien da pensare che non hai visto manco una partita dell'Inter negli ultimi 3 anni :D

massi8183
22-07-2010, 13:06
Mario brutto
Mario cattivo
Mario vai via

end 3d :D

flamna
22-07-2010, 13:12
Ho una domanda, la "nuova juve" perchè non ha provato a prendersi Joe Cole gratis dopo che si è svincolato dal Chelsea? So che è un trequartista ma ha spesso giocato da esterno alto perciò non credo fosse difficile adattarsi ad un 4-4-2.

Non era meglio Cole a Pepe?
io mi lamentavo che con lotito ogni mercato sarebbe stato una tortura..... ora mi tengo stretto lotito .... ci potrebbe sempre capitare la dirigenza juventina .....

MrBReal
22-07-2010, 13:14
io mi lamentavo che con lotito ogni mercato sarebbe stato una tortura..... ora mi tengo stretto lotito .... ci potrebbe sempre capitare la dirigenza juventina .....

Occhio che Marotta di calcio ne capisce e non poco. La cosa che mi lascia perplesso era che Cole non è stato preso per niente in considerazione e io invece lo avrei scelto come candidato principale per il ruolo di ala.

Bilardojoe
22-07-2010, 13:19
@ il paragone del piero balotelli: nel 94/95 Del Piero vince lo scudetto da protagonista a 20 anni appena compiuti, nel 95/96 a 21 anni vince la champions da miglior giocatore della manifestazione. Ok, ha fatto queste cose quando era 2 anni + grande di Balotelli. Ma le ha fatte, Balotelli ha parlato tanto e fatto poco finora (e sottolineo che per me è un fenomeno)

flamna
22-07-2010, 13:20
io non mi preoccupo di marotta ma di chi lo gestisce ..... già l'aver preso pepe !!!se fossi stato uno juventino mi sarei sentito raggirato..... puntate allo scudetto e chi comprate ??? pepe ????? gli scorsi anni poi ??? xavi alonso--------->poulsen , d'agostino o xavi alonso------------------> melo (quanto 20ml ????) , hanno preso bonucci giovane promettente ma imho non vale la metà di ranocchia.

Ps: knezevic ve lo ricordate ???? omg

edit: per nn dimenticare benitez-----------------> del neri , ed avete lasciato prandelli alla figc mah???

MrBReal
22-07-2010, 13:32
io non mi preoccupo di marotta ma di chi lo gestisce ..... già l'aver preso pepe !!!se fossi stato uno juventino mi sarei sentito raggirato..... puntate allo scudetto e chi comprate ??? pepe ????? gli scorsi anni poi ??? xavi alonso--------->poulsen , d'agostino o xavi alonso------------------> melo (quanto 20ml ????) , hanno preso bonucci giovane promettente ma imho non vale la metà di ranocchia.

Ps: knezevic ve lo ricordate ???? omg

edit: per nn dimenticare benitez-----------------> del neri , ed avete lasciato prandelli alla figc mah???

Che la Juve abbia fatto tanti errori in passato nel calciomercato è vero ma è anche vero che li fanno tutti (tranne il Palermo o la Fiorentina, forse) vedi il Milan, l'Inter qualche anno fa, il Real etc...

La cosa che un po mi tilta è che Bonucci è passato dal Bari alla Juve per 15.5 mln mentre Kjaer è andato al Wolfsburg per 12 mln...

IMO Kjaer > Bonucci.

Per come la vedo io se prendevano Joe Cole e Kjaer risparmiavano qualche milione e avevano dei giocatori migliori in rosa.

flamna
22-07-2010, 13:39
effettivamente kjaer ha qualche hanno di esperienza in più nel campionato italiano , imho bonucci è stato suggerito da lippi forse dopo averlo provato in nazionale , mah il thinking process della juve è troppo elevato per me XD

MrBReal
22-07-2010, 13:46
effettivamente kjaer ha qualche hanno di esperienza in più nel campionato italiano , imho bonucci è stato suggerito da lippi forse dopo averlo provato in nazionale , mah il thinking process della juve è troppo elevato per me XD

Vabbè ma infatti Lippi è retard (e lo dicevo anche dopo la vittoria del 2006).

ominoretard
22-07-2010, 14:17
ah cmq imho grande acquisto maccarone per il palermo,no?

Bilardojoe
22-07-2010, 14:37
La cosa che un po mi tilta è che Bonucci è passato dal Bari alla Juve per 15.5 mln mentre Kjaer è andato al Wolfsburg per 12 mln...

IMO Kjaer > Bonucci.

Per come la vedo io se prendevano Joe Cole e Kjaer risparmiavano qualche milione e avevano dei giocatori migliori in rosa.
su Kjaer potresti avere ragione ma al momento non so valutare, vedremo tra qualche anno.
Joe Cole imo invece è pesantemente overrated da anni e soprattutto non lo vedo in alcun modo adattabile al calcio italiano, anche se lo prendi gratis poi gli devi dare 3M x anno ed è ugly imo

MrBReal
22-07-2010, 14:56
su Kjaer potresti avere ragione ma al momento non so valutare, vedremo tra qualche anno.
Joe Cole imo invece è pesantemente overrated da anni e soprattutto non lo vedo in alcun modo adattabile al calcio italiano, anche se lo prendi gratis poi gli devi dare 3M x anno ed è ugly imo

Beh lui ha sicuramente voglia di riscattarsi (dopo infortuni gravi che gli hanno fatto collassare la carriera) e spesso cambiare completamente ambiente aiuta molto il giocatore in questo caso.
IMO si puo adattare bene al campionato italiano (giocando come fascia puo pure giocare con il modulo di Del Neri) e puoi dargli 3M l'anno visto che tanto ne danno 4 a Camoranesi e a Trezeguet.

TheBeroz
22-07-2010, 15:20
Dai che rimangono sia Maicon che Balotelli. :) da tifoso

MrBReal
22-07-2010, 15:29
Dai che rimangono sia Maicon che Balotelli. :) da tifoso

Beroz, te terresti la vostra squadra così com'è attualmente?

TheBeroz
22-07-2010, 15:33
Beroz, te terresti la vostra squadra così com'è attualmente?
Fuori Pandev , dentro Biabiany (o Balotelli se rimane e mette la testina a posto) fuori Thiago Motta e dentro Mascherano. Per un anno regge benissimo nonostante l'età avanzata della difesa. Imho eh!

Miglio
22-07-2010, 15:33
@ il paragone del piero balotelli: nel 94/95 Del Piero vince lo scudetto da protagonista a 20 anni appena compiuti, nel 95/96 a 21 anni vince la champions da miglior giocatore della manifestazione.

ehmm... quell'anno c'erano un paio di giocatori di nome Vialli e Ravanelli che han fatto una caterva di gol... non penso fosse decisivo il pintu;)

anzi, se non sbaglio c'era ancora Dio Baggio, ma non vorrei confondermi...

e poi quell'anno eran tutti come culturisti, non vale:cool::D

ricordo ancora la faccia di torricelli alla finale di champions...:blush:

MrBReal
22-07-2010, 15:35
Fuori Pandev , dentro Biabiany (o Balotelli se rimane e mette la testina a posto) fuori Thiago Motta e dentro Mascherano. Per un anno regge benissimo nonostante l'età avanzata della difesa. Imho eh!

mmm... Non perdi valutazione su Maicon, Milito e altri vecchi?

TheBeroz
22-07-2010, 15:38
Infatti MrBreal ho scritto " :) da tifoso " perchè ne ho già discusso in passato con marbury e non riesco a vedere il calcio da "dirigente fino in fondo" quando si parla della stessa squadra per cui tifo. Quindi fanculo se perdiamo dei soldi, io voglio vincere vedendo un bel calcio e come ha giocato l'Inter l'anno scorso erano anni che non la vedevo..

MrBReal
22-07-2010, 15:41
Infatti MrBreal ho scritto " :) da tifoso " perchè ne ho già discusso in passato con marbury e non riesco a vedere il calcio da "dirigente fino in fondo" quando si parla della stessa squadra per cui tifo. Quindi fanculo se perdiamo dei soldi, io voglio vincere vedendo un bel calcio e come ha giocato l'Inter l'anno scorso erano anni che non la vedevo..

Io da tifoso del Milan (quasi tifoso diciamo) manderei via tutti tranne 3/4 ragazzi lol...

Vabbè ma c'è un abisso tra noi e voi.

TheBeroz
22-07-2010, 15:42
Io da tifoso del Milan (quasi tifoso diciamo) manderei via tutti tranne 3/4 ragazzi lol...

Vabbè ma c'è un abisso tra noi e voi.

Appunto :galb:

MrBReal
22-07-2010, 15:44
Devo smetterla di tifare per una squadra che rinnova i contratti di Oddo, Zambrotta e Abbiati.

TheBeroz
22-07-2010, 15:49
Cmq mi sa tanto che lo scambio Ibra - Kakà è parecchio fattibile.

Bilardojoe
22-07-2010, 15:52
ehmm... quell'anno c'erano un paio di giocatori di nome Vialli e Ravanelli che han fatto una caterva di gol... non penso fosse decisivo il pintu;)

anzi, se non sbaglio c'era ancora Dio Baggio, ma non vorrei confondermi...

e poi quell'anno eran tutti come culturisti, non vale:cool::D

ricordo ancora la faccia di torricelli alla finale di champions...:blush:
nel 94/95 ricordi bene, c'era ancora baggio ma giocò + partite da titolare Del Piero rispetto a Baggio. Diede un contributo sicuramente importante, poi obv hai ragione sul fatto che giocava in una squadra forte (come Balotelli oggi)
La finale di Champions fu l'anno dopo e Del Piero fece 6 gol, e vi sfido a dire che fossero merito dei muscoli :D
F1M4Ts1ztgY

Miglio
22-07-2010, 16:09
ricordavo bene allora.

ammetto che non amo particolarmente del piero come giocatore (un applauso invece alla professionalità), o meglio, lo considero un buon giocatore, ma non il campione (alla zidane, ronaldo per intenderci), infatti nell'altro topic lo avevo messo come giocatore più inflazionato.

senza di lui avremo un europeo in più e forse pure un mondiale:(:galb:

WillyB
22-07-2010, 16:18
Io non so per quale squadra per cui simpatizzo devo esser più deluso!
Il Milan... martedì il Berlusca ha fatto uno show indecoroso per giustificare il fatto che sono anni che non tira fuori un euro.
Il Brescia... che è qui in ritiro a due passi da casa mia, ma l'unico acquisto per ora è Sereni. oggi vedendo la gazzetta notavo come tutte le squadre 4/5 acquisti/cessioni le hanno fatte.A brescia siamo fermi!

Morfeo
22-07-2010, 16:18
intanto nella notte il genoa ha effettuato un eccellente acquisto preso Franco Zuculini cc 20enne è davvero forte ragazzi

MrBReal
22-07-2010, 16:22
intanto nella notte il genoa ha effettuato un eccellente acquisto preso Franco Zuculini cc 20enne è davvero forte ragazzi

Si, lo hanno soffiato al Napoli per una discrepanza di 500k...

Doveva andare al Napoli per 500k in prestito + 6.5M per il riscatto poi l'Hoffenheim ha alzato a 1M per il prestito e 6.5 per il riscatto e il Napoli ha tentennato quanto bastava per farselo fregare dal Genoa. Ma io dico, rinunci ad un giovane abba forte, ottima prospettiva nel futuro per 500k? Dopo che ne hai spesi 17 per Cavani?

Morfeo
22-07-2010, 16:25
guarda non me parlare io odio quelli che perdono i giocatori per cifre illusorie
vedi roma con davids per 2M +o- (acquisto)
vedi la lazio per de silvestri per 25 mila € (non è uno scherzo) il ragazzo chiedeva 300 mila€
lotito no max 275 bravo certo (contratto)

saboteur
22-07-2010, 16:35
Devo smetterla di tifare per una squadra che rinnova i contratti di Oddo, Zambrotta e Abbiati.
:giveup:
Per fortuna che il 2011 doveva essere l'anno dei contratti in scadenza (e di possibili investimenti sul mercato)...
Hanno iniziato da sti 3 vuoi che nn allungano anche a pirlo, seedorf, ambro, nesta (va beh lui lo terrei a vita anche zoppo) e agli altri zombie in scadenza.
Tristezza :(

MrBReal
22-07-2010, 16:39
:giveup:
Per fortuna che il 2011 doveva essere l'anno dei contratti in scadenza (e di possibili investimenti sul mercato)...
Hanno iniziato da sti 3 vuoi che nn allungano anche a pirlo, seedorf, ambro, nesta (va beh lui lo terrei a vita anche zoppo) e agli altri zombie in scadenza.
Tristezza :(

Sabo lo so. Rinnoveranno tutti (quoto su Nesta) ho sempre sperato che il 2011 fosse l'anno della svolta per ringiovanire ai massimi la squadra e invece mi tocca ancora subire quella squadra di morti che abbiamo da anni. Facciamo schifo, veramente.

flamna
22-07-2010, 16:44
oddo da quello che so ha rinnovato un contratto molto inferiore a quello di prima