PDA

Visualizza Versione Completa : ennò, adesso pure il Signor Pokertracker!

astrognauta
26-05-2008, 13:07
dunque,
preso da attacco di legalità, e supportato da una disponibilità rinnovata sulla mia prepagata, oggi ho deciso di comprare Pokertracker3, per usufruire del \"regalo\":licenza per pokertracker2 e pahud.

dopo 10 minuti arriva via email il codice di attivazione per paHUD.

dopo 2 ore, ancora nessun segno del codice per attivare pokertracker2.

siccome sono un fesso, ho disinstallato la mia versione \"Jack Sparrow\" (che,si sa, è un famoso PIRATA) e reinstallato la versione evaluate di pt2, così da ottenere il product id e blablabla.

quanto tempo ci ha messo a voi, acquistatori di licenze pt3, il codice ad arrivare?
(a questa domanda farebbe seguito: la forma sintattica della precedente domanda, secondo voi, è corretta?)

sono in panico, più che altro perchè oggi, sempre colto da questo attacco compulsivo di shopping, ho pure acquistato la licenza per FullTilt Shortcuts, e volevo provare a grindare il mio limite su 8 tavoli.
e invece, sono cieco (senza le stat di pokertracker visualizzate con paHUD, come si fa a multitablare?)

aiuto!

p.s. : lo so che sembro pure io un troll, un fake, nonchè il fratello più buono di gaetek. è che, quando sto in fase positiva della ciclotimia, scrivo come uno psicopatico. pardon.

cesko
26-05-2008, 13:32
Va bene che è bacato da far schifo e quasi inusabile (al momento), ma se sei in questa situazione perché non usi direttamente PT3? e intanto, spedisci mail su mail al supporto.

astrognauta
26-05-2008, 19:07
seguito il tuo consiglio e... incredibile: come ho installato pokertracker3, è arrivato il codice di registrazione del 2. :lol: