PDA

Visualizza Versione Completa : PAHUD e ONGAME

acapulco
26-05-2008, 19:34
Primo messaggio e primo problema..passando per i complimenti a quest sito per essere uno dei pochi se non l\'unico a parlare VERAMENTE e in maniera tecnica di poker..

Il problema è questo: sto impazzendo e non so più dove sbattere la testa con PAHUD su ongame. In poche parole mi riconosce solo 2 tavoli, non importa quali siano, se siano aperti da più tempo etc. ma me ne riconosce solo 2, gli altri per lui non esistono anche se riavvio PAHUD non cambia nulla. Ho provato a riguardare tutti i filtri, le impostazioni anche su pt ma nulla!
Qualche consiglio? C\'è qualcuno che gioca su ongame e ha avuto lo stesso problema?

Thanks!

Marioooooo
26-05-2008, 20:43
Controlla i nomi dei tavoli..spesso ci sono i tavoli creati dagli utenti e quindi ce ne sono 3,4 con lo stesso nome, se sei seduto su più tavoli con lo stesso nome POKER ACE te ne riconosce solo uno di quelli.

astrognauta
27-05-2008, 02:57
prima di registrare la mia versione di pokeraceHUD avevo, tra i tanti, anche questo problema.

ottenendo la licenza, installando la versione dal loro sito e sbloccandola, li ho risolti tutti, questo compreso.