PDA

Visualizza Versione Completa : Analisi Mano

Tityrus
29-07-2010, 19:21
Salve a tutti, sono iscritto da poco a questo forum, e volevo un'opinione riguardo questa mano. Innanzitutto voglio dire che gioco su Sisal, prevalentemente MTT e qualche sit da 45 giocatori. Non sono riuscito a reperire l'hand history sul mio pc, quindi ve la descriverò brevemente io. Tavolo finale di un MTT turbo con oltre 800 iscritti, ho circa 155K, bui 3000-6000 ante 600. Rimasti in nove, mi trovo sul bottone con 5:club: 3:club:; tutti fold fino a me, che opto per un raise a 18mila per rubare, dato che l'SB ed il BB erano relativamente corti. In particolare l'Sb ha uno stack di 39K, e pusha, il BB folda. Ora il mio ragionamento è stato questo, devo aggiungere 21k per vincere un piatto di quasi 90K che mi porterebbe al secondo posto nel Chipcount. Inoltre mi aspettavo di essere al 30/35%, ed anche se avessi perso sarei sceso a 115K, non compromettendo troppo il mio torneo. Morale della favola, opto per il call, lui ha A7o, e con una coppia di tre floppata porto a casa il piatto.
Ho fatto bene? Torturatemi :galb:
Grazie in anticipo per le risposte.

cactus20
29-07-2010, 19:43
non ha alcun senso raisare trash su shortstack.
as played obv devi mettere ma folda pre.

drow89
29-07-2010, 19:46
come detto da cactus è no sense raisare con petecchie contro short contro cui potremmo avere poca fold equity...

Tityrus
30-07-2010, 00:40
Lo so il raise è azzardato..però essendo il torneo turbo (ingiocabile) rubare era fondamentale. Thanks comunque, la prox volta eviterò di mettermi in queste brutte situazioni.

ClaHellmuth
30-07-2010, 01:26
Il raise nn è azzardato, è sbagliato !

as played devi callare e sculare :D