PDA

Visualizza Versione Completa : differenze PL holdem vs Nl holdem

Jokers_89
30-07-2010, 22:49
Scusate la donkaggine ma oggi per sbaglio sono finito su un tavolo PL holdem,e se non fosse stato che ho dato un occhio su hm non mi sarei mai accorto della differenza tra Pl e NL.

per cui mi chiedevo,quali sono realmente le differenze fra queste due tipologie?se mancano tavoli al NL si possono usare come tappabuchi quelli PL?

non ho specificato..mi riferivo al cash :)

Dreamer
30-07-2010, 22:57
ti rispondo io perchè tanto qui non ti rispondono... io ho fatto una domanda da due giorni e ancora nessuna risposta... bell'accoglienza per i beginners .
Beh la differenza fra il nl e il pot limit è appunto che nel no limiti puoi puntare qualsiasi cifra fino all'all in , mentre il pot limit la tua massima puntata o raise è l'importo del piatto cioè il pot

donald1989
30-07-2010, 23:00
Penso intendesse la natura del sit, ICM, se vi sono modifiche tecniche nel gestire le due tipologie

ilPIKARO91
30-07-2010, 23:07
Penso intendesse la natura del sit, ICM, se vi sono modifiche tecniche nel gestire le due tipologie

intende il cash.

la differenza è che ci sono innanzitutto più fish (e questa cosa la volevo mantenere segreta :D), per il resto non cambia niente, tanto se gli omini ti devono pagare repotti e amen.

Jokers_89
30-07-2010, 23:09
intende il cash.

la differenza è che ci sono innanzitutto più fish (e questa cosa la volevo mantenere segreta :D), per il resto non cambia niente, tanto se gli omini ti devono pagare repotti e amen.

si intendevo il cash :)

diciamo che la differenza "base" la conoscevo anche io.
però sinceramente non mi sono mai trovato in situazioni tali da dover overbettare per cui non trovo differenza fra il giocare PL cash o NL cash.

ilPIKARO91
30-07-2010, 23:13
si intendevo il cash :)

diciamo che la differenza "base" la conoscevo anche io.