PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio room, need software

Gi01
27-05-2008, 11:28
Ciao fanciulli

Cambiato, come promesso ai signori di FT, la room, mi ritrovo su Pokerstars dopo tipo 2 anni.

Nel mentre, le mie competenze e il mondo dei software hanno fatto discreti passi avanti. The question is...

Che software mi compro su PS?

- Tourney Manager non supportato, ho bisogno di database
- SS HUD idem, ho bisogno di qualcosa che supplisca un minimo
- Varie ed eventuali

OT magari utile dal punto di vista tecnico, FT>>>>>PS. Il fatto che non ci sia RB sposta un sacco di giocatori di qualità su FT ai lvl 15+1 e 25+2, imho. Ho fatto 60 sit da 15, che contano 0 come sample, ma +28% è un ottimo indicatore di partenza. Vedo anche un livello di giocate paranormali con frequenza assurda. Tra 500 sit vedremo cosa dire :)

Grazie a chi magari ha qualcosa da dire, non è possibile che siate tutti su FT :p

G.

Raindog
27-05-2008, 13:57
Io uso tournament indicator mi trovo moderatamente bene è molto semplice ma ti da le info necessarie, oltretutto ovviamente torna utile anche nei sit; tourney manager non lo conoscevo ho dato un\'occhiata al sito e mi sembra più completo (lo consiglieresti?), ti consiglio comunque di scaricarti il trial che dura mi sembra 48 ore e valutarlo.Mi sembra di ricordare che il prezzo della licenza era assurdo (tipo 90$) ti conviene se decidi di prenderlo sbloccarlo con le room che trovi sulla loro home page.