PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche domandina fresca fresca!

FischioRotto
01-08-2010, 13:32
Ciao a tutti come potete ben notare sono un nuovo amicone della comunità!
Giusto per iniziare nel migliore dei modi ho subito qualche domandina fresh fresh per voi!:blush:

Gioco da circa un annetto a poker ma senza troppo impegno,varie poker room alti e bassi ecc ecc ecc!
Ora in teoria avrei deciso di iniziare un pò più seriamente la conoscenza del Pokkaa!
Ho notato che ci sono molti termini che ho bisogno di approfondire molte strategie,pensieri e modi di interpretare alcune azioni.Per questo vi chiedo di indirizzarmi più o meno su articoli o darmi qualche dritta per iniziare questa tortuosa e lunga strada verso la Verità superiore!:D
Concludo dicendo che sicuramente avrò sbagliato luogo per postare queste domande e chiedo umilmente scusa!
Grazie e buon fischio a tutti!!:rolleyes:

edocas
01-08-2010, 16:31
Ciao e benvenuto! Qui trovi un glossario completo che ti servirà per assimilare il linguaggio che si utilizza nei forum di poker:
http://forum.continuationbet.com/f17/glossario-slang-pokeristico-forumistico-3252/.
Se hai già in mente ciò che vuoi imparare e grindare, lurka (leggi) le sezioni idonee e la sezione "strategia generale" qua nel forum, oltre a leggere gli articoli (in alto nella barra c'è la sezione apposita) che sono molto utili. per altre informazioni, magari più specifiche, chiedi pure.:)

mich3le
01-08-2010, 16:32
cosa giochi?

FischioRotto
01-08-2010, 17:57
Grazie Edocas grazie per il benvenuto e per il suggerimento "direzionale"! Mi farò un giretto nel forum!:D

e Mich3le in che senso cosa gioco? intendi mtt sng o qualcos'altro?:confused:

mich3le
01-08-2010, 18:24
si intendo se vuoi giocare mtt sit o cash o magari hu o altro insomma, in modo da poterti dare consigli mirati.

FischioRotto
01-08-2010, 18:32
Ho provato tutto ovviamente ma sono più propenso per gli MTT!
Mi diverto di più e sentendomi piuttosto loose nei Sit mi sento discretamente scomodo!..
Poi tra poco arriverà il cash quindi magari potrei farci un pensierino!
Che dite?

mich3le
01-08-2010, 19:10
essendo il panorama sempre piu competitivo il mio consiglio è di specializzarti, ad occhio
imo ora : cash > mtt > hu > sit

per gli mtt, guarda tra gli articoli in homepage, ultimamente ce ne sono diversi interessanti sugli mtt, poi cerca nel forum il 3d gruppo di studio MTT, da qui puoi farti un idea base di cosa studiare.

obv grinda infinito , cioè giocane piu che puoi sempre considerando il tuo bankroll , condizione necessaria per essere vincenti.

posta le mani e gli spot che non ti sono chiari nella sezione MTT e cerca di capire il senso dei reply, non avere paura a fare domande che possono sembrare banali , l' importante è farle nel modo giusto.

ti consiglio di fare anche un piccolo investimento per abbonarti ad un sito di video coachig , come deucescracked ( inglese ma molto completo) o c-bet in italiano.
per aumentare esponenzialmente la velocità di apprendimento del giochino è utilissimo avere un coach che ti consiglio di prenderti appena fai i primi dindi.

goodluck

FischioRotto
01-08-2010, 19:53
Grazie Mich3le gentilissimo!
Navigherò un pò e se ho bisogno chiederò!

Thanks!:)