PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con PAHUD

Ince8
27-05-2008, 12:34
ciao a tutti, da ieri sera mi succede questa cosa:

mi si è bloccato PAHUD mentre stavo giocando su FT con il seguente messaggio di errore: la registrazione a PAHUD deve essere aggiornata, controllare che la data sia il 27 maggio 08 per permettere di verificare la licenza sul server....

ora la licenza io ce l\'ho e l\'avevo inserita correttamente (infatti andava tutto bene) e la data è naturalmente giusta....

se provo a reinserire il codice di licenza all\'avvio mi da lo stesso messaggio d\'errore....

non so che fare....devo reinstallare tutto?

dal wizard nel sito non ho trovato nulla per risolvere la cosa, tranne la problematica.....

qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie:unsure:

Raistlin
27-05-2008, 12:48
Io ho avuto lo stesso problema. Ho scritto al support, mi hanno risposto di provare a reinserire il codice (con tentativi ogni ora) finchè non va. Questo, me lo hanno detto ieri. Visto che hai provato già a reinserire il codice, credo che il loro problema (è un problema loro, non tuo) non sia stano ancora risolto. Riprova + tardi. Stasera ti faccio sapere se da me è risolto

Ince8
27-05-2008, 12:58
Grazie campione d\'italiaB)

IronVaks
27-05-2008, 13:01
Il problema è anche discusso sul loro forum.Stanno cercando di risolverlo.COnsigliano di provare ogni ora inserendo il codice.

filyph
27-05-2008, 13:18
idem, il problema è che ho perso il codice :(

avendo acquistato pt3 cmq si ha diritto ha pt2 e pahud free vero\'??

AndreaDM
27-05-2008, 13:18
http://www.pokertracker.com/forums/viewtopic.php?f=21&t=6335&start=0&st=0&sk=t&sd=a#p29378

TodayIsTheDay
27-05-2008, 14:09
Ok, stesso problema anch\'io. Ho mandato una mail al support ma devono ancora rispondere.

Raistlin
27-05-2008, 14:32
TodayIsTheDay ha scritto:

Ok, stesso problema anch\'io. Ho mandato una mail al support ma devono ancora rispondere.

Alle mail non rispondono. devi riempire il modulo online

AlexB81
27-05-2008, 14:41
ieri reinserendo il codice non funzionava.Oggi ho rimesso codice e me l ha preso

Raistlin
27-05-2008, 14:50
AlexB81 ha scritto:

ieri reinserendo il codice non funzionava.Oggi ho rimesso codice e me l ha preso

Allora evidentemente stanno risolvendo

TodayIsTheDay
27-05-2008, 14:54
Raistlin ha scritto:

TodayIsTheDay ha scritto:

Alle mail non rispondono. devi riempire il modulo onlineSi si, mi è arrivata una mail automatica per dirmelo.

IronVaks
27-05-2008, 18:04
Da questo momento funziona anche il mio.

TodayIsTheDay
27-05-2008, 18:36
Posto la risposta che mi è arrivata per chi fosse interessato:

\"Thank you for contacting PokerTracker support. We have been having issues with our registration server. This situation has caused the date error you are experiencing when trying to use PAHUD. We are currently in the process of restoring functionality to everyone\'s PokerAce HUD registration codes. We expect this issue to be resolved within few hours. Once your code has been fixed, it will register again. Please continue to try opening PokerAce HUD once an hour or so to register your key with us. Once the issue has resolved, your code will work again successfully.

One documented workaround is to reset your computer\'s clock to May 24th while PokerAce HUD is closed, then open PokerAce HUD. Before playing, reset your clock to the current date, and PokerAce HUD should continue to work (if it ceases to function, you can keep the old date, but your hands in PokerTracker 2 may contain the wrong date). We do expect this issue to be resolved shortly, at which time you will want your date and time set correctly, but if you are intending to play a session imminently, this workaround might be useful to you.\"

filyph
27-05-2008, 18:50
anch\'io ho risolto e adesso funziona..fortunatamente mi hanno dato un altro codice visto che ho appena acquistato pt3...tutto è bene quel che finisce bene :)

Ince8
28-05-2008, 00:19
ok anche per me

ciao

orson71
28-05-2008, 01:24
stesso problema. ho dovuto giocare due giorni senza PAHUD e ho chiuso a +3 poste in 1.5k hand... quasi quasi faccio sempre così :P

genio78
28-05-2008, 10:02
Ciao ragazzi,scusate la domanda da total niubbo:blush: :blush:
Ho pokertracker 3,ma l\'hud funziona anche in modalita\' torneo?su pokerstars non mi va:S ,devo configurare qualcosa in particolare?nel cash invece funziona
Grazie in anticipo:laugh: :P :P

Chip753
28-05-2008, 12:03
Aggiungo una nuova domanda da niubbo...:blush:

Dopo aver scaricato la versione da trenta giorni di PAHUD ho cominciato a provarla e... non va praticamente niente.
A parte le mucked hands il resto non funziona e le statistiche non vanno.
[Ho fatto tutto ciò che Gesù consiglia di fare nella sua introduzione ai programmi]

Qualcuno mi può dare un insight su come far funzionare decentemente questa versione demo?

Grazie a tutti.:)