PDA

Visualizza Versione Completa : salto di qualità

galgantur
02-08-2010, 13:44
Ciao a tutti,
gioco ormai da quasi tre anni a questo gioco e ormai ho provato quasi tutte le varianti del THE, ho sempre avuto qualche piccolo risultato ma non mi sono mai concentrato veramente su una disciplina.
Penso di aver appreso le basi teoriche e pratiche del gioco ma sento che mi manca un piccolo salto di qualità, non so se riesco a spiegarmi... Magari è semplicemente la mancanza di un grosso risultato (vedi sculare un donkaments) ma a questo punto non riesco a capire dove poter migliorare e vi sarei grato se mi indicaste una via.
In questo frangente sto tentando di dedicarmi principalmente agli MTT, per ora il target sono i 20- euro su ps.it
Qualcuno potrebbe indicarmi la strada per migliorare in questa disciplina?

PS: è da due anni che lurko il forum e sono enormemente grato a tutti per quanto mi abbiate fatto crescere come giocatore!

Antonio

InstantCall
02-08-2010, 14:01
Continua a lurkare la sezione del forum, posta mani dubbie, vediti i video dei siti dedicati e prendi un coach, ovviamente se puoi permettertelo.

Atreides
05-08-2010, 01:40
regalati qualche ora con qualche coach, ti si aprirà un mondo nuovo ;)
è l'investimento piu importante che si possa fare poker related, specie se devi capire cosa ti blocca dal diventare un giocatore vincente.
anche un'abbonamento a qualche sito di video è utile.

fm43100
05-08-2010, 08:35
grosso risultato (vedi sculare un donkaments) per me non è fare il salto di qualità, anzi il rischio è che poi ti senti "imparato" e giochi sopra le tue reali capacità.

imho come detto da atreides coach + video e poi continua a leggere e a postare in area tecnica