PDA

Visualizza Versione Completa : Juks_BackTestAllInLuck

TheNicki
27-05-2008, 14:15
Ho finalmente deciso di usare anch\'io questo PokerEv per i sit.

PEr capire se quella che io chiamo sfortuna è davvero sfortuna o la norma :)

Premessa da fare: io ho Vista.
QUalcuno l ha fatto girare su Vista?

Da quello che avete detto devo cambiare la lingua del s.o. in inglese. Problema, vista non lo so usare una mazza, avete idea di come si faccia??

QUalunque consiglio è ben accetto :)

M3nte
27-05-2008, 15:28
Ho XP ma credo cmq che devi andare sul pannello di controllo->opzioni internazionali e della lingua.

E modifica le impostazioni da italia a Stati Uniti.

Miglio
27-05-2008, 15:31
esatto M3nte... ho vista e funziona bene;)

ora non ce l\'ho sotto mano ma devi andare in pannello di controllo e cambiare stato, da italia a sati uniti;)

RaySantilli
27-05-2008, 16:22
mi inserisco nella discussione :io ho cambiato lingua (uso XP) e mi continua a dare errori,mi dice che il BB non può essere uguale a zero
A questo punto ho deciso di non usarlo + e di assumere che sono estremamente sfortunato,questo xkè se dovessi riuscire a farlo girare e mi esce che ho un debito con la fortuna...certe cose meglio non saperle !!!!!:laugh: :laugh:

GALB
27-05-2008, 16:31
mi inserinco anch\'io ma funziona per gli hu? :P

dillon1977
27-05-2008, 18:03
ma una volta che ha creato i file cvs per plottarli ???

TheNicki
27-05-2008, 22:43
RaySantilli ha scritto:

mi inserisco nella discussione :io ho cambiato lingua (uso XP) e mi continua a dare errori,mi dice che il BB non può essere uguale a zero
A questo punto ho deciso di non usarlo + e di assumere che sono estremamente sfortunato,questo xkè se dovessi riuscire a farlo girare e mi esce che ho un debito con la fortuna...certe cose meglio non saperle !!!!!:laugh: :laugh:

Stesso problema del BB... forse perchè noi nn giochiamo i turbo da 6$, ma facciamo girare quelli??

M3nte
27-05-2008, 23:24
GALB ha scritto:

mi inserinco anch\'io ma funziona per gli hu? :P

Credo di si bisognerebbe solo saper settare il file .bat in modo corretto..

dillon1977 ha scritto:

ma una volta che ha creato i file cvs per plottarli ???

Plottarli vuol dire creare il grafico vero? :P
Se si basta aprire uno dei due file .cvs, inserire un nuovo grafico, e selezionare come origine dei dati le 3 colonne (serie di dati) utili, vale a dire:
ActualWinnings
AdjustedWinnings
$EV_Luck
Se il foglio di calcolo vi crea in automatico il grafico dovete togliere dall\'origine dei dati le colonne:
TournamentNumber
cEV_Luck
Perche fanno sballare il grafico.

M3nte
27-05-2008, 23:25
Ah per quanto riguarda i BB non so di che problema si tratti.. Sicuri di usare il giusto file .bat per convertire le HH?

TheNicki
28-05-2008, 00:43
M3nte ha scritto:

Ah per quanto riguarda i BB non so di che problema si tratti.. Sicuri di usare il giusto file .bat per convertire le HH?

Sicuro?? Faccio a caso.

Di sicuro ci sono solo la morte e le tasse. Ed in Italia... solo la morte :)